6.07 - Diamo una possibilità alla pace

Give Peace a Chance

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,167
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  2. Meredith Grey...95
     
    .

    User deleted


    ma Meredith rientra in scena regolarmente in questo episodio??
     
    Top
    .
  3. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    se ho capito bene questo episodio
    SPOILER (click to view)
    si conclude con Meredith che torna a casa dopo il mese passato a letto per riprendersi dall'intervento, quindi il suo rientro attivo è previsto per l'episodio 8
     
    Top
    .
  4. Meredith Grey...95
     
    .

    User deleted


    miii.. questo mese e passato un po veloce! XD
     
    Top
    .
  5. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    meglio così no?
    Io non sono una fans di Meredith/Derek, ma dopo questa necessaria pausa forse i loro fans potranno finalemente vedere questa coppietta felice e contenta.

     
    Top
    .
  6. Meredith Grey...95
     
    .

    User deleted


    certo che e meglio!!... :)
     
    Top
    .
  7. zimona
     
    .

    User deleted


    Pioggia di sneak peeks!!! Un attimo di pazienza e li carico tutti^^ Purtroppo hanno iniziato a sospendere account che li postavano -_-










     
    Top
    .
  8. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    Visti sul sito Spoiler.tv

    Troppo divertente quello dove arrivano tutti per commentare l'opeazione, Cristina è stranamente ottimista e fiduciosa in Derek. Mi domando se fa la ruffiana per entrare in sala operatoria oppure lo fa per la sua Persona, perchè Meredith, ancora a casa per riprendersi dall'intervento, le ha chiesto di prendersi cura di suo marito perchè ha paura che se l'operazione va male cada nuovamente in depressione.
     
    Top
    .
  9. zimona
     
    .

    User deleted



     
    Top
    .
  10. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma Meredith rientra in scena regolarmente in questo episodio??

    OPSS! Mi ero sbagliata, Meredith esce dall'ospedale alla fine dell'episodio precedente, in questo però non è ancora in servizio attivo perchè è ancora a casa. Dovrebbe tornare a lavoro dal prossimo episodio.
    Dai promo sembra che Cristina faccia la telecronica dell'operazione parlando al telefono con Meredith :lol:
     
    Top
    .
  11. Lexie Grey;
     
    .

    User deleted


    Ma Lexie, nello SP, dice a Mark "You love me" ? non riesco a capire :cry:
     
    Top
    .
  12. Meredith Grey...95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ICamaleonte @ 28/10/2009, 10:09)
    CITAZIONE
    ma Meredith rientra in scena regolarmente in questo episodio??

    OPSS! Mi ero sbagliata, Meredith esce dall'ospedale alla fine dell'episodio precedente, in questo però non è ancora in servizio attivo perchè è ancora a casa. Dovrebbe tornare a lavoro dal prossimo episodio.
    Dai promo sembra che Cristina faccia la telecronica dell'operazione parlando al telefono con Meredith :lol:

    allora non vedo l'ora di vedere l'ottava puntata! image

    comunque ma perchè in questi SP non fanno vedere Meredith?? image
     
    Top
    .
  13. zimona
     
    .

    User deleted


    Penso che sia un po' perchè intanto non ci sarà una sua grande presenza nell'episodio e un po' perchè si focalizzano su altri temi ;)
     
    Top
    .
  14. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma Lexie, nello SP, dice a Mark "You love me" ? non riesco a capire

    Se ho capito bene Lexie arriva tutta arrabbiata perchè a quanto pare lei è l'unica a non essere coinvolta nel caso del giorno. Mark però le fa notare che quel giorno lei è di servizio con lui in Chirurgia Plastica. Derek però le dice che lei ha un compito speciale, occuparsi di lui (e non ho ben capito perchè Lexie deve fare da infermiera a Derek) sempre che Mark decida di fare a meno di lei ... ed allora Lexie fa gli occhioni dolci e dice "You love me" per fargli capire che vuole lavorare a tutti i costi al caso di Derek.
    manipolatrice :lol:


    CITAZIONE
    comunque ma perchè in questi SP non fanno vedere Meredith??

    Penso che le scene con Meredith non siano facili da mettere in uno sneak peak, a vedere dai promo lei sembra comparire solo quando è al telefono con Cristina che fa la telecronica.
     
    Top
    .
  15. Lexie Grey;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se ho capito bene Lexie arriva tutta arrabbiata perchè a quanto pare lei è l'unica a non essere coinvolta nel caso del giorno. Mark però le fa notare che quel giorno lei è di servizio con lui in Chirurgia Plastica. Derek però le dice che lei ha un compito speciale, occuparsi di lui (e non ho ben capito perchè Lexie deve fare da infermiera a Derek) sempre che Mark decida di fare a meno di lei ... ed allora Lexie fa gli occhioni dolci e dice "You love me" per fargli capire che vuole lavorare a tutti i costi al caso di Derek.
    manipolatrice :lol:

    Bella lei :lol:
    Si, non capivo se era un "You love me" o "You own me" cioè "Me lo devi".

    Cmq penso che gli debba fare da infermiera perchè è un'operazione difficile, e probabilmente lunga. Quindi necessita di qualcuno che lo tenga d'occhio nel caso sudi, abbia sete.. o almeno l'ho interpretata cosi XD
     
    Top
    .
86 replies since 14/9/2009, 08:46   2227 views
  Share  
.