6.06 - Ho visto ciò che ho visto

I Saw What I Saw

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArizonaRobbins
     
    .

    User deleted


    Sneeeks! ^_^

    1)





    Ecco qualcosa di più succulento! ^_^


    2)




    3)




    4)


     
    Top
    .
  2. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    come mai ho come l'impressione che va a finire che la colpa è di Cristina?
    Devo ammettere che tra lei ed Alex non stanno passando un bel momento
     
    Top
    .
  3. Lexie Grey;
     
    .

    User deleted


    Non so, ma secondo me la colpa è o di Charlie o di Occhi di ghiaccio o come si chiama..
     
    Top
    .
  4. zimona
     
    .

    User deleted


    La mia reazione: Evvai! Gli sneak peeks!! image poi image image image image
     
    Top
    .
  5. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non so, ma secondo me la colpa è o di Charlie o di Occhi di ghiaccio o come si chiama.

    Immagino che gli Sneak e quasi tutto l'episodio siano montati per farci credere che la colpa sia di Cristina, fino a che la tipa con i cappelli corti del MWH non cede e dice tutta la verità, in un promo se non sbaglio dice "io ho visto quello che è successo"

    Secondo me il vero colpevole è
    SPOILER (click to view)
    April, quella con il taccuino, perchè alcune persone hanno notato che lei è l'unica del MWH che non compare come Guest Star nelle locandine dell'episodio 7, inoltre pare che l'attrice sia già impegnata come in un'altra serie


     
    Top
    .
  6. zimona
     
    .

    User deleted


    Shonda ci delizia dal suo twitter:

    CITAZIONE
    excited about tonight's episode. very different kind of episode for us.

    CITAZIONE
    Tonight's GA is a very different episode for us. Tonight's PP might have one of my fave moments ever.

    Trad.
    CITAZIONE
    Siamo ecciati per l'episodio di stasera. un tipo di episodio veramente diverso per noi.

    CITAZIONE
    L'episodio di GA di questa sera è veramente diverso per noi. L'episodio di PP potrebbe contenere uno dei miei momenti preferiti di sempre.

     
    Top
    .
  7. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    effettivamente l'episodio di questa sera con la trama analizzata da 12 punti vista, e quello della prossima settimana,con Derek praticamente nel 99% delle inquadrature, potrebbero portare un poco di novità nella struttura delle trame
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,166
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    *_* bene
     
    Top
    .
  9. *Gloire*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zimona @ 21/10/2009, 12:00)
    La mia reazione: Evvai! Gli sneak peeks!! image poi image image image image

    quoto ... -.-
    più che essere di Christina la colpa sembra gliela vogliano dare...
    Povero Alex, perchè non li hanno lasciato pestare quel tipo??
    Li odio gli invaders!!
     
    Top
    .
  10. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di vedere questo episodio, sono troppo in ansia per sapere di chi è la colpa ... io punto su April (quella con il blocco notes) o sul povero infermiere di colore, quello che in teoria doveva fare il palo fuori dalla porta di Burke mentre Cristina faceva lo spettacolino :lol: :lol:
    Se però devo scegliere ... scelgo April
     
    Top
    .
  11. zimona
     
    .

    User deleted


    No dai poraccio, lui no XD

    Anche se potrebbe essere il licenziato di questa sera...
     
    Top
    .
  12. zimona
     
    .

    User deleted


    Beh almeno non era lui XD

    Ok, devo ancora capire se sto episodio mi piace o no.. A tratti è decisamente troppo incasinato e sembra più che altro un giallo.. Parte bene non c'è che dire e il ripercorrere l'episodio da tutti quei punti di vista, con frequenti cambi di "narratore" potrebbe essere la mossa vincente. Indubbiamente Shonda aveva ragione: è un qualcosa di mai visto in Grey's Anatomy!

    Le facce di Alex mi fan piegare :lol: poraccio, ha uno scazzo che fa luce, tutte a lui capitano e gli tocca pure medicare quel simpaticone di Charles e in più il fatto di passare praticamente mezzo episodio al telefono.. almeno alla fine lo polverizza e meno male che riesce pure ad essere comico, tipo col "the dude-du-da" XD e il suo riuscire comunque ad arrivare giusto giusto in tempo.. Ho anche apprezzato che abbia saputo in parte riconoscere i suoi limiti e abbia chiesto aiuto a Jackson-Occhi-di-Ghiaccio.
    Dire che il pronto soccorso è un vero e proprio casino è decisamente RIDUTTIVO! Tutti che si scontrano uno contro l'altro, tutti che finiscono per essere sbrigativi coi casi meno "importanti" per seguire quelli più interessanti, la Reed che racconta palle di continuo XD Fetente come poche ma già un po' lo sapevamo.. E poi se ne esce con la sua "rivelazione"... Però mi fa piegare come guarda Alex, sembra voglia saltargli addosso da un momento all'altro asd
    Lexie che finisce per scoppiare in lacrime davanti ai lamenti di un paziente, per poi fare una promessa che non riuscirà a mantenere.. Non mi sono piaciute molto le occhiate di Mark verso Lex, la guarda con un'aria che m'è sembrata più che altro di compatimento.. Ok che magari ne ha tutti i motivi ma.. pff
    Cristina coi bambini proprio non ce la può fare :lol: zero pazienza e invece di consolarli li fa uscire di testa XD certo che pure quel cavolo di bambino che gira e tocchigna tutto.. :lol: altra complicazione, come se non ce ne fossero state già abbastanza in mezzo a quell'inferno.
    Derek ha avuto il suo bel da fare a separare i due bei combattenti, ma per il resto non ha dato un grande apporto all'episodio, come Meredith e anche la Bailey del resto.. Beh in effetti non che ci abbiano messo molto di Owen se non per la lotta interiore nel rischiare di addossare la colpa a Cristina e neppure molta Callie.. Un po' più di Arizona ma quasi solo per urlare in faccia a Lexie e la cosa non è pure stata di sto grande aiuto.
    Il Capo.. bah.. certo che l'indagine condotta a quella maniera.. Dal tipo che sarebbe un pezzo grosso dell'ospedale e se ne gira in camicia di flanella e lui che si lascia rispondere a quella maniera da tutti quanti..
    In pratica lì c'erano tutti, tutti quanti coinvolti, ma non c'era nessuno.. E alla fine anche per aiutarsi tra loro, finiscono per incasinarsi la vita a vicenda.. Ma il risvolto finale m'è piaciuto, al di là della prima licenziata del Mercy West (ciao ciao April), la conclusione con tutti quanti i nostri e gli altri, tutti dello stesso colore, tutti insieme m'è piaciuto e non escludo che questi nuovi (magari non tutti, ok :lol:) possano pure piacermi di più mano a mano che si va avanti, sempre che poi non li eliminino tutti XD

    Edited by zimona - 23/10/2009, 10:13
     
    Top
    .
  13. zimona
     
    .

    User deleted


    Bill Harper on "I Saw What I Saw"...

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    So, my kids and I were watching this nature film about Meerkats, and at one very tense moment, a giant eagle swoops in and snatches up a terrified little meerkat and carries it off to its nest of doom to be eaten, and all of his meerkat brothers were very sad and so were my kids. My daughter actually said: “That’s so sad.” And I said to her “What if this were a movie about a family of hungry Eagles? Then it would be awesome.”


    Because that’s the truth – it all depends on your perspective. Facts are facts but the Truth – the Truth is all about perception. It’s personal. It’s the reason we have a justice system. Because several people can come away from the same event with very different stories, based on who they are and what their situation is and how they perceived what they saw. The Truth is their truth. Truth is perception.


    This is something I’ve believed for a long time, so I was really excited when it was decided that this episode would be a very different kind of episode than we usually do -- something we’d talked about doing for a while -- a “Rashomon” Story.


    A Rashomon story isn’t a new idea – it’s named for a 1950 Kurosawa film, in which a crime is depicted from the conflicting points of view of four witnesses, the truth lying somewhere in between their stories. Nor was it a new idea for Grey’s – like I said, we’d been wanting to do something like this for three seasons, but for one reason or another, we hadn’t. But now there were great reasons to do it…


    With Izzie having just left Alex in the wake of her firing and Meredith recovering from Liver surgery, we knew we’d be missing a couple of our regular people. And the merger of Seattle Grace and Mercy West has brought a handful of competitive new residents. And with them, we had the opportunity to have a look at Seattle Grace from a different perspective, through the eyes of these relative strangers. We also knew that one of the Mercy Westers would be fired, as fallout from the merger, just as Izzie was. So it was a great way to pit the residents against one another. And we could get a fresh perspective on these new interlopers as well.


    You know that thing they say about rattlesnakes? How they’re more threatened by you than you are by them? That’s how I felt about these Mercy West Residents, who had our residents so threatened last week. In the previous episode, when April’s passive-aggressive haughtiness was unmasked, her insecurity and exposure really put me on her side. And, clearly, it had an effect on her, too. April starts this episode with an attitude of not fighting the home team, but being a team player. Just bringing her best self to the job. It’s Reed whose competitive fires have been stoked, and she’s grumbling from the very beginning about how much Alex and Cristina have it out for them.


    And the different structure of this episode gave us a great opportunity to see it. Cristina handing off Cathy Becker’s charts, for example: from Cristina’s point of view, she’s just handing off cases to available doctors, solving a problem. From April’s point of view, she’s snarkily palming off crappy cases onto the new kids.


    And Charles sees Alex as a self-involved douche, ignoring patients and taking personal calls. And, from his point of view, it’s the truth. But when you see the story from Alex’s perspective…


    Poor Alex. He’s coming apart. With Izzie gone God knows where, it was fun to use Alex’s relationship with his phone to tell the story of his tenuous connection to her. And when he finally gets a connection, when he finally gets through to her, it’s in the height of the chaos – the worst possible time. And when these new (from his perspective) idiots can’t save a patient by themselves… he has to make the right choice, he has to hang up, even though he knows he might not ever get her back. So Reed and Charles see a selfish maniac shoving his way in to recklessly treat -- maybe kill -- a patient. But we get Alex’s story, and we see Alex doing the right thing, saving the patient, even though it might have cost him the only good thing he’s ever had.


    Meanwhile, Lexie comes across the patient in the midst of a struggle she’s having -- against herself. Another theme that kept emerging for me as I wrote the episode was Responsibility. As everyone is seeking to find out who was responsible for Cathy Becker’s death, it looks for a while like it might have been Lexie. But in the end, Lexie steps up for the patient she is ultimately responsible for, and gives him the care he needs.

    One of my favorite parts of this story is actually what it reveals about Arizona – Her commitment to helping this poor kid suffer his unbearable agony is no surprise. But her anger and impatience at a young resident who can’t control her feelings is a color of Arizona’s character we hadn’t really seen yet. She’s a hardass teacher, and I don’t think we knew that about her.


    And Richard. This merger is clearly not going the way he might have hoped -- it’s barely underway, and things are getting more and more chaotic. He drives this episode with command and control, pushing to get to the bottom of what is essentially a murder mystery in his hospital. And in the end, from his perspective, he’s on top of it, he’s solved a problem. Only to find that -- from Derek’s perspective -- he is the problem.


    But is that the truth? Is this all Richard’s fault? The Merger, the firings, Cathy Becker’s death? From his perspective, all he’s ever done is try to save this hospital. So the truth depends on where you stand, what you saw. Facts are much more easy to deal with. Truth is messy, way too personal and, as Meredith points out, way too full of questions. Like, where is Izzie? Is she coming back? How far can this hospital be pushed before there’s a breaking point? And the same can be asked of Richard and Derek’s friendship.


    This episode was a really different one for us – part murder mystery, part puzzle, and, in the midst of this unusual framework, hopefully you felt it was your same Grey’s Anatomy – where our doctors struggle to connect with each other and connect with their patients. It was a challenge and a lot of fun to figure out, and I hope you enjoyed it too. I want to say a quick thank you to our cast and crew, who were called upon for more work than usual in shooting this episode, and the episode’s director, Allison Liddi-Brown. And to you, as always… thanks for watching!


    Presto la traduzione^^
     
    Top
    .
  14. ~Mars.
     
    .

    User deleted


    Come Simo, devo ancora capire se la puntata mi sia piaciuta o meno..In effetti non mi sembrava molto GA. E' totalmente diverso dall'inizio. La mia impressione è che ci si stia allontanando sempre di più dal telefilm che era una volta. Forse può ancora piacermi, ma devo calarmi in un'altra prospettiva. Perchè questo a me sembra un medical drama nuovo, che non ha niente a che fare con quello che abbiamo sempre visto. A questo punto non so se la voglio la 7 stagione..Preferirei che non si rovinasse ancora di più. Cioè ormai dei vecchi dottori ne sono rimasti pochissimi. Alcuni se ne sono prooprio andati, ma altri anche se ci sono, ci sono per modo di dire. Cioè, per esempio, in quest episodio lo spazio maggiore è stato dato ai Mercy Westers..I nostri erano praticamente assenti..E' questo che mi lascia perplessa. Togliendo anche Ellen e Kate tutto va in declino..Ma comunque dov'erano gli altri? Derek ha dato un piccolissimo contributo all'episodio e così come anche Miranda, Mark, Callie..Senza motivo poi..Arizona si è vista un pò di più, ma alla fine anche lei è una "new entry"..Io rivoglio i MIEI dottori. Quelli che mi hanno fatta sorridere, emozionare, piangere e ridere a crepapelle..Così non mi basta. Più vado avanti nella visione e più me ne convinco.
    Anyway, cerco di commentare l'episodio in questione. Allora, innanzitutto, troppi pazienti e troppo casino XD I medici nuovi continuano a non piacermi e sono proprio contenta che April se ne sia andata. Adesso aspetto con ansia che vada via anche la sua amichetta rompi balls..Non c'è paragone trai rapporti d'amicizia presenti fra i dottori del SG e quelli presenti fra quelli del MW. La tizia con i capelli corti (di cui non ho ancora memorizzato il nome) alla prima occasione, pur di pararsi il sedere e salvaguardare il posto, ha spifferato tutto. Una Meredith o una Cristina non l'avrebbero mai fatto. Per loro l'amicizia va oltre tutto..Ed è questo che mi è sempre piaciuto di GA, il mettere al primo posto i sentimenti. Adesso qui c'è solo competizione (per nulla sana), litigi,egoismo..Non mi piace. Ho trovato che ogni caso fosse preso troppo alla leggera (tipo quello della donna che è morta, per una sempice "distrazione".) Mi sembra di essere ritornati indietro, quando magari erano Meredith e Co a commettere errori di questo tipo. Ma loro poi sono cresciuti, li abbiamo visti migliorare a diventare assidui e raggiungere l'obiettivo. Sinceramente non mi andrebbe di ricominciare tutto con questi che devono imparare da capo. A questo punto mi guardo un nuovo medical, che almeno so che non è Grey's.
    Questo è il mio punto di vista. Che altro posso commentare? Non mi sembra ci sia da dire molto..Cioè alla fine scene intense non ce ne sono state. Anche Lexie che scoppia a piangere in quel modo, l'ho trovata strana. Lei era così quando è arrivata, ma poi ha imparato ad essere un bravo medico e a non farsi coinvolgere troppo emotivamente..Quindi diciamo che questa reazione era esagerata? :unsure: Anche Mark che la guarda come per dire :unsure: poveretta..:unsure: Christina che urla con il bambino XD Ahahaha..Mi spiace ma questo dimostra che la pediatria non fa per lei. xD
    PS: Rivoglio Mer e Derek dell'inizio :cry: non è giusto..Una scenetta finale non mi basta :cry:
     
    Top
    .
  15. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La tizia con i capelli corti (di cui non ho ancora memorizzato il nome) alla prima occasione, pur di pararsi il sedere e salvaguardare il posto, ha spifferato tutto. Una Meredith o una Cristina non l'avrebbero mai fatto. Per loro l'amicizia va oltre tutto..

    Forse ti sei scordata che nella scorsa stagione le due migliori amiche di GA litigano di brutto proprio perchè non si sono difese a vicenda? non guardiamo che poi tutto si è risolto per il meglio e sono tornate ad essere più amiche di prima, ma in quel momento Meredtih non ha aperto bocca per sostenere la sua amica e dopo ha palesemente detto che non voleva mettere in pericolo la sua operazione da primo ...
     
    Top
    .
157 replies since 1/9/2009, 12:23   3454 views
  Share  
.