6.06 - Ho visto ciò che ho visto

I Saw What I Saw

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Blue~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lexie Grey; @ 16/10/2009, 15:19)
    CITAZIONE
    Anzi ... nelle foto ci sono praticamente tutti quelli del SGH a parte uno ... ALEX ... questo non vuol dire niente, perchè non compare nemmeno Meredith che sappiamo essere bloccata a letto ... ma molti sostengono che il prossimo ad essere licenziato sia lui perchè in questo episodio inizia la rissa con quello del MWH

    Spero di no, gli ci manca solo di essere licenziato :ph34r:

    mi sa che tocca proprio a lui putroppo... image
     
    Top
    .
  2. Lexie Grey;
     
    .

    User deleted


    Io ho letto in alcuni commenti su siti americani che propendono di più verso il licenziamento di uno del MW, speriamo XD



     
    Top
    .
  3. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io ho letto in alcuni commenti su siti americani che propendono di più verso il licenziamento di uno del MW, speriamo XD

    potrebbe essere, comunque non sarà "occhi di ghiaccio", quello che nell'episodio 5 è stato affiancato a Cristina, perchè lui compare in sala operatoria nelle foto dell'episdodio 7. Non so se tra gli altri con le mascherine si nasconde qualche altro del MWH ... lui si riconosce per gli occhi ...

    L'unica cosa che non mi piace della fusione è che non capisco dove vogliano andare a parare gli autori, a me l'idea di visi nuovi a giro per i corridoi piace, perchè permettono storie nuove e nuovi sviluppi, ma non ho la più pallida idea di quello che vorranno farne di questi nuovi 4 dottori. Non possono certo dire "la fusione è stata uno sbaglio tutto torna come prima", come mi girerebbero un poco le scatole se dopo ad esempoi 5 episodi quelli del MWH semplicemente sparissero, alcuni risucchiati del malefico parcheggio del SGH tipo Hann, altri invece dispersi tra i corridoi in compagnia di Sidney .... Non voglio che diventino delle comparse come gli amici di Lexie ...
    Diciamo che non mi piace che diventino tutti dei regolari, ma ho paura che come sono arrivati sperischino, senza un vero motivo
     
    Top
    .
  4. Lexie Grey;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L'unica cosa che non mi piace della fusione è che non capisco dove vogliano andare a parare gli autori

    Idem. Per ora mi sembra tutta una cosa senza nè capo nè coda :ph34r:
     
    Top
    .
  5. zimona
     
    .

    User deleted


    Promo CTV

     
    Top
    .
  6. Lexie Grey;
     
    .

    User deleted


    hanno i camici dello stesso colore dei nostri :(
     
    Top
    .
  7. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    Non so perchè ma ho come l'impressione che vada a finire che tutti hanno ragione e tutti hanno torto, nel senso che prese singolarmente le azioni dei 12 dottori sono state corrette, ma nell'insieme hanno causato la morte del paziente. Il tutto sarebbe causato dalla mancanza di dialogo e collaborazione tra le due fazioni, come se una parti sapesse di una allergia del paziente ad un farmaco e non lo dice agli altri, i quali non fanno parola di aver iniziato una cura che però è in contrasto con un altra ...
    Da qui tutti capiscono, finalmente, che sono tutti sulla stessa barca, che tutti hanno paura per il posto, ma questo non deve distrarli dal loro compito primario: essere dei dottori
     
    Top
    .
  8. zimona
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lexie Grey; @ 17/10/2009, 11:30)
    hanno i camici dello stesso colore dei nostri :(

    Sì anche dalle foto promo, ormai si vede che si sono "inseriti".. Non so.. mi fa uno strano effetto ma magari è il primo passo per farli poi sparire nei meandri dell'SGH XD
     
    Top
    .
  9. Pixie;;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    per farli poi sparire nei meandri dell'SGH XD

    hihihi si rinchiudiamoli in uno sgabuzzino....XD W SGH
     
    Top
    .
  10. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    Vediamo, i promo dicono che ci sono 12 dottori sotto inchiesta ... PRATICAMENTE TUTTI i rimasti:
    perchè ci sono Alex, Lexi e Cristina che sono gli ultimi tre tirocinanti rimasti attivi del SGH, più i 4 del MWH
    A questi si aggiungono gli attending: Owen (in alcune sequenze si vede pure lui a rapporto da Webber), Derek, Mark, Callie (se non sbaglio il paziente è suo) e Miranda ...

    12 dottori per un paziente e lo hanno fatto pure morire ... se mi sento male a Seattle preferisco pregare :lol: :lol:

     
    Top
    .
  11. zimona
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ICamaleonte @ 17/10/2009, 21:24)
    12 dottori per un paziente e lo hanno fatto pure morire ... se mi sento male a Seattle preferisco pregare :lol: :lol:

    image
     
    Top
    .
  12. zimona
     
    .

    User deleted


    Nuovo promo

     
    Top
    .
  13. Izzie Stevens
     
    .

    User deleted


    Sembra la musica di Psyco...
     
    Top
    .
  14. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    nuovo promo che aggiunge ... niente a quelli precedentemente visti ... sono in palpitante attesa per gli sneak di domani ...
    Comunque nell'episodio 5 se non sbaglio quando sono tutti in camera di Meredith qualcuno dice che agli arancioni i nuovi camici arriveranno tra circa una settimana ... siccome qui hanno il camice azzurro vuol dire che è passata una settimana circa da quando Izzie ha lasciato ALex ...
     
    Top
    .
  15. zimona
     
    .

    User deleted


    Sì, come minimo una settimana.. spero che domani ci diano in pasto qualcosa di più succulento XD
     
    Top
    .
157 replies since 1/9/2009, 12:23   3454 views
  Share  
.