6.06 - Ho visto ciò che ho visto

I Saw What I Saw

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AMPreka
     
    .

    User deleted


    Credo che anche la gente sia contenta di questo. In Italia invece non pensano molto a questo dato che molto spesso le emittenti televisive trasmettono stagioni nuove in periodo estivo quado la gente preferisce uscire che starsene davanti alla telvisione nonostante ci sia il suo programma preferito. L'anno scorso con ugly Betty, quest'anno con Brothers and Sisters.
     
    Top
    .
  2. Meredith Grey...95
     
    .

    User deleted


    capito!!... grazie mille x il kiarimento!!!
     
    Top
    .
  3. zimona
     
    .

    User deleted


    When a burn victim unexpectedly dies in the E.R., all the Mercy West and Seattle Grace residents must defend their actions in hopes of saving their jobs

    Source: ABC
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,166
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    www.spoilerati.blogspot.com

    CITAZIONE
    04/10 - Quando la vittima di un incendio muore inaspettatamente al pronto soccorso, tutti i medici ed infermieri del Mercy West e del Seattle Grace dovranno giustificare le loro azioni nella speranza di salvaguardare il proprio posto di lavoro. Source: ABC via SpoilerTv

     
    Top
    .
  5. zimona
     
    .

    User deleted


    Grey's Anatomy - Episode 6.06 - I Saw What I Saw - More Info

    CITAZIONE
    Written by William Harper
    Directed by Allison Liddi-Brown

    Guest Cast:
    Robert Baker as Charles
    Sarah Drew as April
    Bill Fagerbakke as Roy
    Erinn Hayes as Cathy
    Mitch Pileggi as Larry
    Jesse Williams as Jackson
    Nora Zehetner as Reed

    Source: ABC

     
    Top
    .
  6. zimona
     
    .

    User deleted


    Grey's Anatomy - Episode 6.06 - I Saw What I Saw - Press Release

    CITAZIONE
    AFTER THE SUDDEN DEATH OF A BURN PATIENT IN THE ER, THE CHIEF MUST FINDTHE CULPRIT AMONG THE MERCY WEST AND SEATTLE GRACE RESIDENTS, ON ABC'S "GREY'S ANATOMY"

    "I Saw What I Saw" - After a burn victim unexpectedly dies in the midst of a chaotic ER, the Chief and board member Jennings interrogate the residents to find the culprit, as all the Mercy West and Seattle Grace resident defends their actions in an effort to save their jobs, on "Grey's Anatomy," THURSDAY, OCTOBER 22 (9:00-10:01 p.m., ET) on the ABC Television Network

    "Grey's Anatomy" stars Ellen Pompeo as Meredith Grey, Patrick Dempsey as Derek Shepherd, Sandra Oh as Cristina Yang, Katherine Heigl as Isobel "Izzie" Stevens, Justin Chambers as Alex Karev, Chandra Wilson as Miranda Bailey, James Pickens, Jr. as Richard Webber, Sara Ramirez as Callie Torres, Eric Dane as Mark Sloan, Chyler Leigh as Lexie Grey, Kevin McKidd as Owen Hunt and Jessica Capshaw as Arizona Robbins.

    Guest Starring Robert Baker as Charles, Sarah Drew as April, Bill Fagerbakke as Roy, Erinn Hayes as Cathy, Mitch Pileggi as Larry, Jesse Williams as Jackson and Nora Zehetner as Reed.

    "I Saw What I Saw" was written by William Harper and directed by Allison Liddi-Brown.

    Source: ABC
     
    Top
    .
  7. zimona
     
    .

    User deleted


    Foto Promo :o:



    Alex e il suo passato da wrestler :wub: mi sa che ne vedremo delle belle! E anche quelli del MW adesso sono del colore dei nostri XD
     
    Top
    .
  8. Meredith Grey...95
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di vederla!
    GRAZIE ZIMONA!!
     
    Top
    .
  9. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    Parrebbe che i tirocinanti del MWH stiano indossando la divisa azzurra del SGH e non più quella arancione

    Sbaglio o questa è una delle prime puntate senza Izzie? Anche Meredith no mi pare sia presente nelle foto promozionali, ma immagino che quando è stato girato l'episodi fosse alla fine della gravidanza, quindi con la probabile donazione avvenuta nell'episodio precedente lei la vedremo in alcune scene ricoverata.
     
    Top
    .
  10. Lexie Grey;
     
    .

    User deleted


    Può anche essere che nelle foto promo non ci siano tutti, è già capitato :)
     
    Top
    .
  11. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    E' vero, poi alcune foto, ma non credo quelle della ABC indicate da Zimona, alle volte sono solo foto fatte durante le riprese, quindi non tutte poi hanno una corrispondenza nell'episodio.

     
    Top
    .
  12. Meredith Grey...95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ICamaleonte @ 6/10/2009, 10:17)
    Parrebbe che i tirocinanti del MWH stiano indossando la divisa azzurra del SGH e non più quella arancione

    Sbaglio o questa è una delle prime puntate senza Izzie? Anche Meredith no mi pare sia presente nelle foto promozionali, ma immagino che quando è stato girato l'episodi fosse alla fine della gravidanza, quindi con la probabile donazione avvenuta nell'episodio precedente lei la vedremo in alcune scene ricoverata.

    quindi alla fine decide di aiutare suo padre???
     
    Top
    .
  13. zimona
     
    .

    User deleted


    A me pare la cosa più probabile^^ In fondo gli viene anche bene per giustificarne un po' l'assenza.


    Ed eccole più grandine^^

    image image image image image image image image image image image image

    Source: Gaonline



    Comunque quelli nuovi... mamma che brutti... XD
    Ah i nostri han anche cambiato i cartellini^^
     
    Top
    .
  14. Lexie Grey;
     
    .

    User deleted


    Sti qua del MW mi stanno già sulle scatole XD
     
    Top
    .
  15. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    Se Owen viene licenziato può fare carriera come buttafuori :lol:
    E' stato l'unico ad intervenire nella rissa tra Mark e Derek ed ora deve pure intervenire con i tirocinante :lol:

    Devo ammettere che i tre machioni del SGH in versione "gorilla" sono molto molto affascinanti.

    Edited by ICamaleonte - 6/10/2009, 14:55
     
    Top
    .
157 replies since 1/9/2009, 12:23   3454 views
  Share  
.