6.06 - Ho visto ciò che ho visto

I Saw What I Saw

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AMPreka
     
    .

    User deleted


    ICamaleonte: si sapeva già nella prima stagione quando parla di sè e della sua famiglia :
    « Allora. Il nome da ragazza di mia madre, è Maloney. Ho quattro sorelle. Ho, anche ehm nove nipotine e Cinque nipotini. Mi piace il gelato al caffè, lo Scotch di puro malto, ogni tanto un buon sigaro, mi piace pescare. E imbroglio quando faccio il cruciverba della domenica. E non ballo mai in pubblico. Ehm, romanzo preferito, Il Sole Sorge Ancora. Band preferita, The Clash. Il mio colore preferito è il blu. Non azzurro, indaco. Ah, la cicatrice qui sulla fronte è il motivo per cui non vado più in moto. E abito in quella roulotte. Tutto questo terreno è mio, non ho idea di cosa ne farò. »

    Inoltre anche quando nella terza stagione gli avevba fatto visita la sorella si accennava a ciò e lì s è scoperto il nome di due delle sorelle: Nancy e Kathleen.
     
    Top
    .
  2. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    grazie, mi ero totalmente dimenticata, però resta il fatto che di lui sappiamo solo cose "nozionistiche", non è mai stato approfondito più di tanto.

    A dire il vero adesso cerco di capire quali personaggi, oltre Meredith, hanno avuto un buon approfondimento che non sia un semplice elenco della spesa di quello che ha fatto nella vita passata.

    Ad esempio considero un buon approfondimento quello di Izzie e la sua bambina, non solo perchè scopriamo qualcosa di lei, ma perchè ci è stato mostrato anche il suo coinvolgimento emotivo.
     
    Top
    .
  3. °°Meredith's FaN!!°°
     
    .

    User deleted


    Su derek i fan e chi segue da sempre grey's SANNO molte cose, come delle sorelle del padre ecc.. Sappiamo che crede nell'amore vero, che fa la parte del principe azzurro, sappiamo che adora il suo lavoro, la sua famiglia anche se le sorelle lo assillano, sappiamo che ha lasciato tutto a new york per partire da zero.. ma APPARTE QUESTO, sulla vita di molti non sappiamo tanto tipo di Mark, o di Alex, o Christina.. Non hanno tutti situazioni felici alle spalle.. Per cui questa nuova parentesi su Derek mi spaventa un pò, non so.. Vederlo distaccato da meredith, cioè.. Sono sempre stati Meredith e Derek non lo abbiamo mai preso singolarmente alla fine, tutto gira intorno alla coppia. Speriamo bene.
     
    Top
    .
  4. AMPreka
     
    .

    User deleted


    Io preferirei un approfondimento su Mark di cui si sa veramente poco, ha detto qualcosa nella quinta stagione a proposito dei genitori assenti, ma nient'altro si sa di lui.
     
    Top
    .
  5. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    E' per questo che molti non vedono di buon occhio i tre nuovi dottori, è vero che non sono dei regulars, che appariranno solo per un numero limitata di episodi, ma per mascherare l'assenza di Mereidith ed Izzie c'è tanto su cui lavorare sui personaggi fissi.
     
    Top
    .
  6. °°Meredith's FaN!!°°
     
    .

    User deleted


    Dite che Iz sarà assente dal lavoro per tutta la stagione?
     
    Top
    .
  7. zimona
     
    .

    User deleted


    Si parla solo di un assenza da 5 episodi per ora. Purtroppo, aggiungerei asd
     
    Top
    .
  8. zimona
     
    .

    User deleted


    Secondo i rumors, il titolo di questo episodio sarà 6.06 – Do You See What I See
     
    Top
    .
  9. Meredith Grey...95
     
    .

    User deleted


    io spero solo ke Ellen nn stia troppo fuori dalla serie!!!... Nn immagino Grey's anatomy senza Meredith!!! ma si sa ke si inventeranno x l'assenza di Meredith o sparirà e nn diranno nnt a proposito???...
     
    Top
    .
  10. zimona
     
    .

    User deleted


    Io penso che stiano comunque cercando di girare più scene possibili con lei in modo da inserirla comunque qua e là e lasciarla semplicemente in secondo piano..
     
    Top
    .
  11. ~Blue~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zimona @ 10/9/2009, 16:57)
    Si parla solo di un assenza da 5 episodi per ora. Purtroppo, aggiungerei asd

    AHAHhaha molto divertente image per me saranno i 5 gli episdi piu noiosi image

    CITAZIONE (°°Meredith's FaN!!°° @ 10/9/2009, 16:02)
    Dite che Iz sarà assente dal lavoro per tutta la stagione?

    no per fortuna!dovrebbe tornare nell episodio n 12 alla faccia delle malelingue! image
     
    Top
    .
  12. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Blue~ @ 13/9/2009, 10:22)
    CITAZIONE (zimona @ 10/9/2009, 16:57)
    Si parla solo di un assenza da 5 episodi per ora. Purtroppo, aggiungerei asd

    AHAHhaha molto divertente image per me saranno i 5 gli episdi piu noiosi image

    CITAZIONE (°°Meredith's FaN!!°° @ 10/9/2009, 16:02)
    Dite che Iz sarà assente dal lavoro per tutta la stagione?

    no per fortuna!dovrebbe tornare nell episodio n 12 alla faccia delle malelingue! image

    immagino proprio che se il personaggio di Izzie non doveva tornare quelli della ABC col cavolo che le facevano il contratto da personaggio regolare!! Sarebbe stata semplicemente un personaggio ricorrente.

     
    Top
    .
  13. ~Blue~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ICamaleonte @ 13/9/2009, 10:31)
    CITAZIONE (~Blue~ @ 13/9/2009, 10:22)
    CITAZIONE (zimona @ 10/9/2009, 16:57)
    Si parla solo di un assenza da 5 episodi per ora. Purtroppo, aggiungerei asd

    AHAHhaha molto divertente image per me saranno i 5 gli episdi piu noiosi image

    CITAZIONE (°°Meredith's FaN!!°° @ 10/9/2009, 16:02)
    Dite che Iz sarà assente dal lavoro per tutta la stagione?

    no per fortuna!dovrebbe tornare nell episodio n 12 alla faccia delle malelingue! image

    immagino proprio che se il personaggio di Izzie non doveva tornare quelli della ABC col cavolo che le facevano il contratto da personaggio regolare!! Sarebbe stata semplicemente un personaggio ricorrente.

    infatti per i $ che prende !lAbc nn è stupida!
     
    Top
    .
  14. Meredith Grey...95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (McMarty @ 5/9/2009, 13:31)
    per fortuna c'è la pausa novembre-dicembre...

    xke ci sarà la pausa novembre-dicembre??
     
    Top
    .
  15. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    in genere in concomitanza con periodi di feste o eventi sportivi importanti molte emittenti interrompono la tramissione di alcuni programmi per semplici motivi di audience, infatti in quel periodo le persone sono in viaggio o impegnate in acquisti/festeggiamenti oppure preferiscono guardare la partita.
     
    Top
    .
157 replies since 1/9/2009, 12:23   3454 views
  Share  
.