5.24 - Ora o mai più

Now or never

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    wow..mai pensato di scrivere una ff? xD hai delel idee stranissime però sono divertenti (è un complimento, eh) i

    mi piacerebbe scrivere una FF, ma non ho le capacità letterarie per farlo, mi fermo all'idea base della storia, non sono in grado di inventare dettagli :(
    CITAZIONE
    il titolo potrebbe far pensare ad una decisione impulsiva di uno dei protagonisti.."adesso o mai più" oppure ad un ultimatum..che ne dite?

    Il titolo "ora o mai più" potrebbe indicare una decisione difficile da prendere nella vita come quella di Izzie per l'operazione, non può perdere tempo a decidere percorsi alternativi, o tenta la carta dell'operazione o niente.
    Oppure è riferito al tanto declamato matrimonio tra Meredith e Derek, lei ha dei ripensamenti ma poi si rende conto che questo è un passo importante della sua vita, una occasione che le capita una volta sola nella vita


     
    Top
    .
  2. ~ dany.grey
     
    .

    User deleted


    http://spoilertv.iimmgg.com/image/70cac9bc...6cca32a08a4c185

    guardate come sono adorabili! non si lasceranno secondo me!
     
    Top
    .
  3. ~Mars.
     
    .

    User deleted


    :o: allora forse non si sposano davvero per un inconveniente! io temevo che si potessero lasciare, ma la foto mi fa ricredere :rolleyes: *me feliceee* ma di che puntata è? :mmm: della season finale, vero?
     
    Top
    .
  4. Dr ale
     
    .

    User deleted


    io ho notato una cosa: ne meredith nè derek hanno la fede al dito... beh almeno sono insieme...
     
    Top
    .
  5. ~ dany.grey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Mars. @ 28/4/2009, 17:24)
    :o: allora forse non si sposano davvero per un inconveniente! io temevo che si potessero lasciare, ma la foto mi fa ricredere :rolleyes: *me feliceee* ma di che puntata è? :mmm: della season finale, vero?

    Si si della season finale.. stiamo tranquilli. Per il fatto che non portino la fede è normale secondo me.. in sala operatoria e il resto.. almeno voglio pensare che sia così!
     
    Top
    .
  6. ~Mars.
     
    .

    User deleted


    io non l'avevo notata la cosa della fede..però si, sono insieme! e mi sembrano molte sereni, carini e coccolosi :D quindi no problem :D
     
    Top
    .
  7. Toxicity23
     
    .

    User deleted


    Sono agitatissima..durante questa puntata scopriremo se Izzie ci lascera o guarira
     
    Top
    .
  8. KìkìSmìle'
     
    .

    User deleted


    neanche miranda la porta la fede.
     
    Top
    .
  9. °°Meredith's FaN!!°°
     
    .

    User deleted


    Solo Addison portava la fede^^ E solo quando faceva il giro di visite, nemmeno il capo mi pare la porti, o sbaglio? E comunque, mer non è tipa da anelli XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,167
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Stills

    image
    image
    image

    Edited by McMarty - 5/5/2009, 17:05
     
    Top
    .
  11. remvsg
     
    .

    User deleted


    ma di chi è la canzone del titolo?
    spero non quella di High School Musicol! dopo grandi titoli del rock non mi possono cadere così in basso!
     
    Top
    .
  12. ~Mars.
     
    .

    User deleted


    di hsm? O_O naa non credo! dopo gli U2, i Pink Floyd, i Led Zepelin, i Rolling Stones ecc, non credo che passino ad hsm!! :lmao:

    comunque Meredith e Derek mi sembrano molto felici nella foto...credo proprio che se davvero non si sposano sarà una decisione presa di comune accordo per il bene di qualcuno..^^
     
    Top
    .
  13. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    Sbaglio o il camice di meredith è posizionato in modo strategioco si sa coprire la rotondità in aumento?
     
    Top
    .
  14. ~ dany.grey
     
    .

    User deleted


    Io sto fantasticando che lei nella seconda foto gli dice che aspetta un bambino *-*

    ok la smetto XD
     
    Top
    .
  15. ~Mars.
     
    .

    User deleted


    noo non smettere..è stata la prima cosa che ho pensato quando ho visto al foto! ci credi?
    dany forse siamo da ricovero.. xDD
     
    Top
    .
212 replies since 28/3/2009, 20:10   4962 views
  Share  
.