5.21 - Non riuscire a dire 'mi dispiace'

Not good at saying sorry (one more chance)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Toxicity23
     
    .

    User deleted


    Ho visto la puntata, mi sembra che Izzie volesse proteggere se stessa..non la madre! Poi non mi e' piaciuto quando ha detto, mia madre e' stata un'ottima mamma..ma e' limitata! Ma perche' cavolo dice ste cose brutte?
     
    Top
    .
  2. giorgan.gg
     
    .

    User deleted


    voglio vedere il matrimonio... image
     
    Top
    .
  3. ~ Naruko
     
    .

    User deleted


    cavolo io ancora non lo visto °_°
    stò aspettando che lo mettono su internet
     
    Top
    .
  4. GRETA83
     
    .

    User deleted


    puntata molto bella dal punto dei vista dei rapporti meredith e il capo, lexie e mark e poi la coppiaa che mi sta letteralmente rubando il cuore owen e cristina!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. C.h.ià •
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Toxicity23 @ 3/5/2009, 10:15)
    Ho visto la puntata, mi sembra che Izzie volesse proteggere se stessa..non la madre! Poi non mi e' piaciuto quando ha detto, mia madre e' stata un'ottima mamma..ma e' limitata! Ma perche' cavolo dice ste cose brutte?

    Credo l'abbia detto perchè ha un carattere opposto a quello di sua madre...non c'era cattiveria nelle sue parole..
    Davvero BELLISSIME queste puntate finali della 5^ stagione...stagione che è iniziata a mio parere un po' monotona...ma che sta finendo davvero a bomba...
    Lexie e Mark sono veramente adorabili...bellissima la loro scena finale al ristorante...anche il riferimento alla parola "Insegnante" eheh...
    Derek è proprio l'uomo perfetto...è molto fortunata Meredith...
    e Meredith è fortissima e fragile allo stesso tempo..è maturata molto rispetto alla 1^ serie!

    La coppia Owen / Cristina.. è stupenda....fanno sempre emozionare
     
    Top
    .
  6. Mike;
     
    .

    User deleted


    La cosa più bella dell'episodio è la madre di Izzie che ci prova con Alex! xD Fortissima!
    Meredith ha un carattere che mi piace moltissimo!
    Anche se non sempre quello che fa è giusto è davvero una persona stupenda! : )
    Cristina e Owen...che dire...coppia dell'anno! xD Adoro quando Cristina piange...
    le si riempono sempre gli occhi di lacrimoni...e poi colano giù per il viso! *-* Splendida...
     
    Top
    .
65 replies since 19/2/2009, 15:56   1481 views
  Share  
.