5.21 - Non riuscire a dire 'mi dispiace'

Not good at saying sorry (one more chance)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    penso sia abbastanza naturale che Lexie perdoni il padre a differenza di Meredith. In fin dei conti Lexie è cresciuta con il padre accanto, mentre Meredith è stata abbandonata quando lei era piccola.
     
    Top
    .
  2. VaLe Lohan93
     
    .

    User deleted


    speriamo che Izzie sopravvive..
     
    Top
    .
  3. ~Mars.
     
    .

    User deleted


    Si, infatti..non credo che Meredith lo perdonerà mai..o per lo meno non per adesso..però scusate, non avevano detto che quest'incontro avrebeb avvicinato Mer e lexie? non riesco a capire come, con quel clima.. :unsure:
     
    Top
    .
  4. Lexie Grey;
     
    .

    User deleted


    Vista *_*

    La mamma di Izzie :cry: Mi ha fatto tanta tenerezza :cry:
    Mi piace l'amicizia che si sta instaurando tra Miranda e Izzie, e onestamente mi dà abbastanza fastidio vedere che gli altri (a parte Alex) la vadano a trovare così poco.

    By the way. Veniamo alle cose più importanti :shifty:

    Belli. Belli. Belli.
    Dalla prima scena all'ultima che hanno avuto sono stati stupendi. Adoro l'affinità che c'è tra Chyler e Eric.
    Ho amato la scena al ristorante, quando Mark arriva da solo dicendo "Sorry I'm late" sorprendendo Lexie e Tatcher *_* E' semplicemente un amore :wub:
    E Tatcher che chiede se è il suo insegnante :wub: piccolo riferimento alla 05x10, infatti scoppiano a ridere :rolleyes:


    Mah io comunque non capisco Meredith. Ce l'ha tanto con Tatcher quando quelli che han rovinato la sua famiglia sono Richard e sua madre. Fossi stata nei panni di Tatcher avrei fatto anche io come lui, me ne sarei andata, visto che la moglie preferiva chiaramente starsene con un altro. Alla fine Tatcher si è rifatto una vita, ha sposato una donna che l'ha amato fino al giorno in cui è morta, ha avuto due figlie. Lexie l'ha perdonato, dopo l'alcolismo, dopo le cose che le diceva, l'ha perdonato.
    Non capisco perchè Meredith preferisca perdonare chi le ha rovinato la famiglia..
     
    Top
    .
  5. ~ dany.grey
     
    .

    User deleted


    Per Lexie è diverso. Lui c'è sempre stato per lei, l'ha cresciuta, gli è stato accanto nei momenti difficili. Invece Meredith è sempre stata sola, con una madre assente e delusa di lei.. Teacher ha fatto bene a lasciare Ellis per il tradimento... ma Meredith? che colpa ne aveva lei? Poteva benissimo essere presente per lei e rifarsi tranquillamente una vita.. Meredith non aveva colpa.. lui è stato un bastardo ad abbandonare la figlia. Quindi io la capisco benissimo.

    A parte questo, io senza sub non ho capito molto XD aspetterò con ansia e commenterò!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,161
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    MD Clips (Lilla - FanForum)

    image image

    Edited by McMarty - 1/5/2009, 22:36
     
    Top
    .
  7. ~Mars.
     
    .

    User deleted


    ho finito di vedere la puntata. wow. amo sempre più grey's. all'inizio pensavo davvero che la 5 stagione non mi sarebbe piaciuta, ma ora dopo ogni nuova puntata mi ricredo sempre di più. allora..
    izzie mi ha commossa ancora una volta..come è possibile che pianga quando si tratta di lei? :cry: soprattutto la scena dove dice alla baily di dire alla madre che va tutto bene..poi quando la baily lo fa non ho retto..robbie era felice e izzie capisce che le cose stanno peggiorando e capisce anche che deve fare un altro intervento :cry:
    mark e lexie fntastici :wub: "sorry, i'm late." e lei che sorride aaawww :wub: quanto sono dolci..per il fatto di toucher (si scrive così? :lmao:) quoto dany..penso che infondo meredith abbia ragione anche se un pò mi dispiace per lui, perchè dopo un lungo periodo difficile qualsiasi genitore vorrebbe l'appoggio di ogni figlio. ma non sempre è così..putroppo a volte l'odio è più forte e il rancore resta sempre. lui ha fatto bene ad andare via di casa, dato che ellis desiderava stare con richard..ma che bisogno c'era di abbandonare la figlia? è una cosa che non concepisco..quando i genitori si separano non ci dovrebbero andare di mezzo i figli..quindi io non le do tutti i torti -_- anche se il capo è stato "la causa" della rottura fra i suoi genitori è sempre stato più presente per meredith e secondo me lei gli è affezionata..ecco perchè riesce a predonarlo così.
    Si sono visti poche scene MerDer :cry: spero di rifarmi nella prossima puntata..nel frattempo mi godo le bellissime scene McSexie :wub: (anche se non sono tante nemmeno quelle ._.) per quanto riguarda la storia della bambina che spara al padre :ph34r: non ho ben capito..l'ha fatto per difendere la madre, vero? non riesco a commentare..cioè se fosse stata una ragazza grande forse sarebbe stato diverso, ma la bambina era troppo piccola..non so davvero cosa dire. non posso esprimere un parere. sono molto soddisfatta di questa puntata e anche del fatto di essere riuscita a capire senza sottotitoli xD
     
    Top
    .
  8. Nishy
     
    .

    User deleted


    La scena tra Owen e Cristina mi ha spezzato il cuore. E' stata forse la migliore della quinta serie, a mio parere <33
    Meredith e Richard mi hanno onestamente rotto. E comunque la capisco quando non accetta di perdonare il padre, mentre Lexie lo fa.
    Mi piace Derek con i capelli tagliati xDD
     
    Top
    .
  9. ~Mars.
     
    .

    User deleted


    E' vero! Owen e Christina! :o: mi sembrava di aver dimenticato qualcosa..scena stupenda! <33
     
    Top
    .
  10. Toxicity23
     
    .

    User deleted


    Izzie non capisco perche' non dice la verita' alla madre..poi se morira' la prendera' ancora peggio!
     
    Top
    .
  11. ~ dany.grey
     
    .

    User deleted


    Puntata molto carina, ma sinceramente mi aspettavo di meglio leggendo gli spoiler. Speravo proprio in un avvicinamento "reale" tra Mer e Lexie che non c'è stato.. speravo anche in più sceme Mer/Der visto che siamo agli sgoccioli del matrimonio.. mah vabbè.

    Izzie l'ho adorata. Che triste la scena della Bailey quando dice alla madre che è tutto ok. Ma lei è consapevole che le cose stanno andando storto ma rimane lucida, non perde la calma e continua ad occuparsi del matrimonio. Alex è adorabile con lei.. mi piacciono tantissimo.
    Meredith è stata fantastica con quella bambina e la madre (anche se il caso in se era un pò inquietante XD) concordo con lei in pieno.. Molto dolce la scena ccon il capo e con Derek alla fine.
    Teacher (o come si scrive XD) molto inutile. Odio le frasi fatte come quelle che dice lui..
    Bellissimi Mark e Lexie.. li amo sempre di più..
    Tristissima la scena Cri e Owen. Mi si spezza il cuore..
    Questa puntata a mio parere è stata molto lenta.. attendo con ansia la prossima *-*
     
    Top
    .
  12. Dippet
     
    .

    User deleted


    Bella...Mi ha ricordato che la famiglia è importante.
    Bè che dire: Mark e Lexie sono fantastici...mi piacciono sempre di più e Mark è stato un grande ad andare al ristorate. Hold on man!
    Arizona e Callie..*__* wow. Non ci sono molte scene ma a me Arizona piace troppo quindi :P
    La mamma di Izzie è stata fantastica specialmente nel discorso a fine puntata...wow.
    Owen e Cristina sono troppo fermi. Mi piacerebbe che avessero più spazio...
     
    Top
    .
  13. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Owen e Cristina sono troppo fermi. Mi piacerebbe che avessero più spazio...

    In questa stagione purtroppo ci sono tantissime copie a cui pensare:
    Mer/der - Mark/lexie - Callie/TipaDiTurno - Owen/CRisitna
    Anche a me piacerebbe dare molto più spazio a loro, ma così forse si vede meglio che piano piano entrambi cercano di trovare una soluzione.

    Quando però Crisitna da ultimo gli dice "take care now" non si capisce se scappa da lui, come se non si sentisse in grado di reggere a tutto questo, o se è modo di fargli capire che ha capito la sua situazione e quindi "gioca al suo stesso gioco"
     
    Top
    .
  14. sweet_cinderella
     
    .

    User deleted


    ke bellaaa....
    mark e lexie stupendi...ke dolce lui..
    e poi izzie....mio dio spero tanto ke nn le succeda nnt...nn posso immaginare grey's senza di lei...
    meredith bella peccato x le poke scene con der
    e bella anke la scena finale tra own e cri
     
    Top
    .
  15. ƒaith;
     
    .

    User deleted


    la mamma di izzie mi ha fatto taaaaaaanta tenerezza *__*
    e quoto nel dire che la scena tra owen e cristina era la migliore..pensavo che cristina non piangesse mai XD invece penso che lei tenga tantissimo a lui...solo che ora deve riprendersi!
     
    Top
    .
65 replies since 19/2/2009, 15:56   1480 views
  Share  
.