Izzie Stevens/Katherine Heigl Appreciation Thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pikkola_stella
     
    .

    User deleted


    Esatto! =)
    E poi lei ha il viso (e il corpo!) per fare questa parte. Semplicemente perfetta.
     
    Top
    .
  2. LovelyIz
     
    .

    User deleted


    image

    Che bella che è...semplice, normale..acqua e sapone =)
     
    Top
    .
  3. LovelyIz
     
    .

    User deleted


    People Choice Awards 2007
    image image image image

    image image image

    Edited by LovelyIz - 10/1/2007, 18:29
     
    Top
    .
  4. LovelyIz
     
    .

    User deleted


    Altre immagini del People Choice Awards!
    image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image
     
    Top
    .
  5. LovelyIz
     
    .

    User deleted


    Izzie Bimba
    image

    image

    image
     
    Top
    .
  6. LovelyIz
     
    .

    User deleted


    Dio quanto la amo, ha il doppio mento come me =)
    image image
     
    Top
    .
  7. LovelyIz
     
    .

    User deleted


    image image image image

    image image image
     
    Top
    .
  8. LovelyIz
     
    .

    User deleted


    Ho comprato cosmopolitan oggi perchè c'è lei *_*
    Vi posto un paio di cose che mi sono sembrate interessanti

    Sembra che tu sia dimagrita negli ultimi mesi. Che taglia porti adesso?
    Ho dovuto perdere 5 kg per il film Knoked Up, dove interpreto una reporter che si ciba solo di ambizione di gambi di sedano. Quindi ora porto la 40, ma di solito la 42. [...]Non penso che si debba per forza entrare nella maledetta taglia 38. Sai qual è la cosa importante? Vivedere bene con il proprio corpo: non dico che si debba esagerare, ma se ti va di mangiare una fetta di formaggio Brie accompagnata da un bicchiere di vino rosso, fallo. E goditela! Che senso ha privarti di tutto?

    Quindi non ti dispiacerebbe se qualcuno dicesse che hai un "corpo vero", come dicono a Kate Winslet?
    Kate ha un corpo fantastico, punto e basta. Decisamente più sexy di quello di Nicole Richie, solo per farti un esempio. Non occorre avere quell'aspetto emaciato e anoressico per essere alla moda. Ogni donna ha una constituzione diversa e sono stufa di questa ossessione per cui dovremmo essere tutte simili e filiformi

    BEN DETTO KATE!!
    Quando hai incontrato Josh, per le riprese del video "only you" hai subito capito che era amore a primavista?
    Adoro questa storia, è così romantica. Il video parla di due persone che filtrano attraverso le finestre dei loro appartamenti.. e noi ci siamo messi a filtrare sul serio attraverso quelle finestre. Josh ha uno sguardo penetrante e un sorriso bellissimo che illumina tutta la stanza. Mi sono sentita attratta dal suo essere sicuro di sè a suo agio, anche se lui dice che non lo era affatto. Lo trovato simpatico. Il fascino è una droga potente. E Josh ha lo stesso carisma di patrick Dempsey

    Quindi Patrick è il Dottor Stranamore anche nella vita?
    Si, assolutamente! Trasuda fascino da tutti i pori. [...]

    E' troppo una grande!!
    Ecco qui il video che ho caricato su YouTube, nel quale Josh e Katie (come la chiamano gli amici) si sono innamorati:



    ...E per finire....
    5 cose che non sapevi di Katie...Finora!
    1) Nel 1896 ha perso il fratello in un incidente. E ora sostiene la campagna per la donazione di organi.
    2) E' cresciuta secondo il credo dei Mormoni. Attualmente preferisce definirsi una "quasi Mormone"
    3) Adora gli animali e vive circondata da cani e gatti.
    4) Non sopporta l'ipocrisia delle "signorine bon ton"
    5) Ama scolpire teste di uomo.
     
    Top
    .
  9. Syd793
     
    .

    User deleted


    Ah pensa te, quindi si sono conosciuti e innamorati durante le riprese del video!?!?!!!!!!!!!!??!!? Non lo sapevo, avevo visto la sua intervista all'Ellen degeneres show dove diceva o meglio almeno così io avevo capito che quel video era stato irato dopo il fidanzamento!!! Pensate a che livllo è il mio ingleso avevo capito tutt'altra cosa ahahahahh :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  10. -Mako-
     
    .

    User deleted


    Anche io mi sono comprata Cosmo, visto che c'era lei *O*
    Che dire, non sapevo che sostenesse la campagna per la donazione di organi! [la mia ammirazione per lei cresce^^!!]

    CITAZIONE
    4) Non sopporta l'ipocrisia delle "signorine bon ton"

    Ahaha qui ho un pochino riso, è troppo forte ^^
    Niente da fare, la adoro, la adoro ^^ Ha una grande sensibilità anche al di fuori del telefilm!
     
    Top
    .
  11. LovelyIz
     
    .

    User deleted


    Esatto penso esattamente la stessa cosa, pur non conoscendola, sembra una persona sensibile e sincera, molto tenera. E poi il fatto che ama gli animali è davvero importante, almeno per me.
    Mi hanno sempre insegnato che chi ama gli animali ama anche più gli uomini..quindi è davvero un buon segno. Brava Katie!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,167
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    1896

    forse hai invertito i due numeri centrali!
     
    Top
    .
  13. LovelyIz
     
    .

    User deleted


    ah ah ah credo proprio di si =)
     
    Top
    .
  14. -Mako-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LovelyIz @ 26/1/2007, 16:54)
    E poi il fatto che ama gli animali è davvero importante, almeno per me.
    Mi hanno sempre insegnato che chi ama gli animali ama anche più gli uomini..quindi è davvero un buon segno.

    Sono daccordissimo! E' importante amare gli animali, è da li secondo me che si vede la vera sensibilità di una persona!
    Trasuda dolcezza questa ragazza ^^
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,167
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LovelyIz @ 26/1/2007, 17:33)
    ah ah ah credo proprio di si =)

    sennò terrebbe da dio gli anni
     
    Top
    .
694 replies since 16/12/2005, 22:16   5820 views
  Share  
.