Izzie Stevens/Katherine Heigl Appreciation Thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kefiashine
     
    .

    User deleted


    :lol:
     
    Top
    .
  2. Ryugi Danma
     
    .

    User deleted


    E' la verità, nessun maschio furbo sceglierebbe una di quelle modelle piatte e sottili, quando ci sono donne formose, colorite e semplici...
     
    Top
    .
  3. kefiashine
     
    .

    User deleted


    Dio benedica le curve allora! :lol:
     
    Top
    .
  4. Meredith Shepherd
     
    .

    User deleted


    Bhè ma nn è sempre un bene... xkè i maschi a volte nn vanno oltre all'aspetto fisico e a volte nn stanno cn ragazze xkè nn hanno curve!
     
    Top
    .
  5. kefiashine
     
    .

    User deleted


    Già...
     
    Top
    .
  6. Ryugi Danma
     
    .

    User deleted


    Si ma vi assicuro che dopo un po' una ragazza con le curve ma stupida stufa, e anche tanto ^_^
     
    Top
    .
  7. pikkola_stella
     
    .

    User deleted


    ... e se ce lo dice un ragazzo! °___°
    Io voglio vivere in Spagna, visto e considerato che lì accettano le curvotte e hanno abolito le modelle della 38 di taglia u___u". Comunque per non andare troppo OT aggiungo che Katherine non è magra fino all'anoressia, anzi sta proprio bene. È bella, fisicamente non sta male...Quindi io direi che per me sarebbe una modella perfetta.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,167
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    x fortuna nn è il caso di izzie
     
    Top
    .
  9. pikkola_stella
     
    .

    User deleted


    Appunto =)!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,167
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    da ga online
    image image image


    Edited by micia85 - 17/12/2006, 22:36
     
    Top
    .
  11. micia85
     
    .

    User deleted


    Beh voglio spendere due parole e scrivere perchè mi piace.

    Diciamo che io non sono mai una fan sfegatata del personaggio principale nelle serie, ma mi piace quello che mi rispecchia.
    In questo caso lei è bellissima (ok, questo non mi rispecchia..), bionda (come me), un sorriso meraviglioso, che contagia.
    Nella serie è ipersensibile (come me), permalosa e sincera. Insomma, io l'adoro.

    Non posso parlare di com'è nella vita vera, nessuno la conosce, ma l'impressione che mi da è quella di una che non "se la tira", anzi, semplice e solare e a me piace cosi!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,167
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    già..nn ha caratteristiche particolari...dà molto...è ipersensibile, come hai detto, forse un po' ingenua a volte...
    però a me nn piace molto, appunto xkè nn spicca nel gruppo!
     
    Top
    .
  13. Meredith Shepherd
     
    .

    User deleted


    Anke a me piace Izzie, oltre ke per la sua bellezza x il suo carattere, x la sua sensibilità e x il modo in cui capisce le persone... anke se a volte si lascia un pò andare!
     
    Top
    .
  14. pikkola_stella
     
    .

    User deleted


    Nella serie Izzie è il personaggio perfetto: è l'ottimista del gruppo, è la bambina, è la dolcezza, è la felicità, è la naturalezza, è la sensibilità, è la gioia, è quella che le cose se le suda (mentre voi avete ancora il debito della scuola, io l'ho estinto.), è quella che ci crede fino all'ultimo, è quella che ha bisogno di essere seguita. È semplicemente un elemento indispensabile per un'ottima serie, stop. =)
     
    Top
    .
  15. micia85
     
    .

    User deleted


    Già già è proprio cosi.. è la pedina che rende tutto cosi semplice, dolce, sincero, istintivo e anche sexy!
     
    Top
    .
694 replies since 16/12/2005, 22:16   5820 views
  Share  
.