1.08 - Salvami

Save Me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. looney 2
     
    .

    User deleted


    si mi e capitato e non e una cosa bella
     
    Top
    .
  2. meredith+derek
     
    .

    User deleted


    "non è tanto importante che la felicità è eterna, ma che si possa essere felici al momento.
    Perchè una volta ogni tanto, una volta può capitare che le persone ti sorprendano.
    Una volta ogni tanto, le persone possono toglierti il fiato."

    stupendo questo pezzo.. *_*
    cmq si capita davvero ke le persone possano toglierci il fiato.. a volte in positivo m anke in negativo purtroppo.. = (
     
    Top
    .
  3. Jenny4eIzzie's
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Il castello, beh, potrebbe non essere un castello, e non è tanto importante che la felicità è eterna, ma che si possa essere felici al momento.
    Perchè una volta ogni tanto, una volta può capitare che le persone ti sorprendano.
    Una volta ogni tanto, le persone possono toglierti il fiato."

    si è vero..ma dipende cm te lo tolgono il fiato..a volte succede ed è bellissimo..altre purtroppo no..
     
    Top
    .
  4. Carmelo7
     
    .

    User deleted


    :rolleyes: Anche a me è capitato...bei momenti...
     
    Top
    .
  5. GrEyLoVe
     
    .

    User deleted


    io adoro quel pezzo è bellissimo^^ :wub: e poi lo considero uno tra i momenti più belli tra meredith e derek in tutta la 1 serie.... è così cariiiiiinoooo :wub: :wub:
     
    Top
    .
  6. ~Meredith Grey™
     
    .

    User deleted


    A me è capitato ke qualkuno mi ha tolto il fiato, al momento è stato stupendo, ma poi dopo quando tutto è finito ho kapito ke erano solo kazzate e stupide bugie ke mi aveva detto (La mia relazione + importante x ora è finita così, senza 1 xkè e questo ben 2 volte...e x tutte e 2 le volte è stato sempre lui a venire sotto mai io..quindiii ;-()
     
    Top
    .
  7. Pietra-di-luna
     
    .

    User deleted


    questa frase la adoro!!!!
    è troppo bella e anche troppo vera!!
     
    Top
    .
  8. MuSsY
     
    .

    User deleted


    è una frase veramente bellissima!!
    cmq anke a me è successo una volta... quando il mio ex ragazzo è entrato in casa mia cn una rosa rossa in mano (e io ovvimente nn me lo aspettavo x niente) nn sapevo cm reagire... sn rimasta immabile e l'unica cs ke sn riuscita a dire è stato un "grazie" xD xD
    cmq io sono dell'idea ke gli amici veri riescano a toglierti il fiato un po' x volta e ogni giorno... :D
     
    Top
    .
  9. blair999
     
    .

    User deleted


    bellaaa! t toglie i respiro se la persona è Derek!
     
    Top
    .
23 replies since 5/1/2006, 18:50   1154 views
  Share  
.