Meredith Grey/Ellen Pompeo Appreciation Thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,158
    Location
    Treviso

    Status
    Online
    Qui altre foto

    image image
    image image
     
    Top
    .
  2. )kika(
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    beh io le do 10,perchè è il mio personaggio preferito,riesco a perdonarle ogni errore che commette e nella seconda serie mi ha fatto davvero TANTA TANTA TRISTEZZA!!


    Edited by micia85 - 3/11/2006, 17:42
     
    Top
    .
  3. Meredith_Shepherd
     
    .

    User deleted


    anche io lo do 10, xk è stata capace di innamorarsi di un uomo incontrato al bar, xk è stata forte e ha tirato avanti quando ha scoperto che era sposato, xk è riuscita a parlargli ancora..
    SPOILER (click to view)
    xk ha trovato la forza di non odiare sua moglie ma di esserle amica, xk prima di ricadere tra le braccia di quel affascinante chirurgo è diventata sua amica.. le do 10 x la sua coerenza, x il suo modo di vedere le cose, x il suo modo di essere.. le do 10 xk se esistesse davvero una meredith grey mi piacerebbe essere come lei, avere la sua forza, il suo coraggio,la sua determinazione e la sua voglia di andare avanti senza rimpiangere troppo i bei momenti passati con la persona che amava, ama e amerà x l'eternità..


    Edited by micia85 - 3/11/2006, 17:43
     
    Top
    .
  4. )kika(
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Meredith_Shepherd @ 24/10/2006, 19:52)
    anche io lo do 10, xk è stata capace di innamorarsi di un uomo incontrato al bar, xk è stata forte e ha tirato avanti quando ha scoperto che era sposato, xk è riuscita a parlargli ancora, xk ha trovato la forza di non odiare sua moglie ma di esserle amica, xk prima di ricadere tra le braccia di quel affascinante chirurgo è diventata sua amica.. le do 10 x la sua coerenza, x il suo modo di vedere le cose, x il suo modo di essere.. le do 10 xk se esistesse davvero una meredith grey mi piacerebbe essere come lei, avere la sua forza, il suo coraggio,la sua determinazione e la sua voglia di andare avanti senza rimpiangere troppo i bei momenti passati con la persona che amava, ama e amerà x l'eternità..

    TI QUOTO IN PIENO!!!ANCHE A ME PIACEREBBE ESSERE COME MEREDITH:COSI FORTE E DETERMINATA ANCHE NELLE SITUAZIONI PIù DOLOROSE..IO LA ADORO :ferryboat:
     
    Top
    .
  5. flavy
     
    .

    User deleted


    io le do otto ! lei nn sapeva che MArk era sposato ne tanto meno che fosse il suo capo. quando ha saputo che era un suo superiore ha cercato in utti i modi di evitarlo.per me ' una grande donna dolce e forte ,fragile e determinata alla stessa maniera @ nella prima serie mi sono innamorata di questo personaggio !

    Edited by flavy - 27/10/2006, 21:56
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,158
    Location
    Treviso

    Status
    Online
    CITAZIONE
    MArk

    mark?

    derek !!
     
    Top
    .
  7. Meredith_Shepherd
     
    .

    User deleted


    esattamente...
     
    Top
    .
  8. flavy
     
    .

    User deleted


    QUOTE (McMarty @ 25/10/2006, 17:28)
    QUOTE
    MArk

    mark?

    derek !!

    non so perche ma confodno spesso i due nomi. derek mi viene da chiamarlo mark.....sara freudiano ? :woot:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,158
    Location
    Treviso

    Status
    Online
    CITAZIONE (flavy @ 27/10/2006, 21:57)
    CITAZIONE (McMarty @ 25/10/2006, 17:28)
    CITAZIONE
    MArk

    mark?

    derek !!

    non so perche ma confodno spesso i due nomi. derek mi viene da chiamarlo mark.....sara freudiano ? :woot:

    può darsi :ahaha:
     
    Top
    .
  10. G.D.L.
     
    .

    User deleted


    è una malattia molto seria curabile solo con doppia dose di grey's anatomy...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,158
    Location
    Treviso

    Status
    Online
    CITAZIONE (G.D.L. @ 30/10/2006, 21:14)
    è una malattia molto seria curabile solo con doppia dose di grey's anatomy...

    magari nel reparto di neurochirurgia :dottor:
     
    Top
    .
  12. Meredith_Shepherd
     
    .

    User deleted


    io ho trovato queste belle foto di ellen...

    image

    image

    image

    image

    image

    Edited by LovelyIz - 10/1/2007, 18:46
     
    Top
    .
  13. G.D.L.
     
    .

    User deleted


    l'importante è che a somministrare la cura ci sia un tirocinante e non un'infermiera che ha avuto la sifilide
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,158
    Location
    Treviso

    Status
    Online
    stasera fanno daredevil dove ellen ha una piccol parte!!
     
    Top
    .
  15. pikkola_stella
     
    .

    User deleted


    Ma daiiii! *-* Bello bello, stasera tutti a vedere Daredevil xD!
     
    Top
    .
800 replies since 15/12/2005, 19:22   44676 views
  Share  
.