5.16 - Un errore in buona fede

An Honest Mistake

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Erika;Shep >.<
     
    .

    User deleted


    Grey's mi appassiona sempre di più! è stato bello rivedere Addie anche perchè l'adoro(vabbè che al giorno d'oggi, in grey's adoro tutti >.<).. e sono proprio dispiaciuta per la morte della pazienza di Derek, si vede che ci è rimasto male e che ha fatto di tutto:( quando lui e Mark si sono presi a pugni a stato fighissimo xD anche se io penso che l'ha fatto non solo perchè gli hanno dato dell'assasino, ma anche un pò per Addie perchè non si era mai "vendicato" anche se la colpa del divorzio è stata anche sua... Il rapporto tra Owen e Cristina per i miei gusti si sta facendo davero e mozionante.. per quanto riguarda Izzie era ora che gli venisse qualche dubbio
     
    Top
    .
  2. ~Mona
     
    .

    User deleted


    Mamma mia! Sempre più bello,puntata dopo puntata!
    Non vedo 'ora che arrivi martediii >.< sono troppo curiosa di cosa accadrà dopo il promo che ho visto ieri sera!
     
    Top
    .
  3. Erika;Shep >.<
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Mona @ 4/12/2009, 15:19)
    Non vedo 'ora che arrivi martediii >.< sono troppo curiosa di cosa accadrà dopo il promo che ho visto ieri sera!

    siiii ti quotoo >.<
     
    Top
    .
  4. AMPreka
     
    .

    User deleted


    Per chi segue la programmazione di Italia 1 sul sito di mediaset c'è un anticipazione, una specie di snack peak:

    http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?...1&from=mediaset
     
    Top
    .
  5. raes
     
    .

    User deleted


    prima o poi izzie dovrà dirlo anche agli altri della sua malattia.certo fra tutti che vita sentimentale complicata
     
    Top
    .
  6. Mike;
     
    .

    User deleted


    Izzie ha avuto finalmente la certezza che sta male...purtroppo! ç__ç
    Derek...mi spaventa troppo quando fa quella faccia seria! Molto da serial-killer! Non ci voleva proprio...
     
    Top
    .
95 replies since 7/1/2009, 12:54   1917 views
  Share  
.