5.16 - Un errore in buona fede

An Honest Mistake

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,167
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (;erica @ 21/2/2009, 20:59)
    CITAZIONE (McMarty @ 21/2/2009, 20:45)
    Io l'ho trovato il litigio più stupido della serie! Capisco Derek, capisco l'impazienza di Mark..ma pugni così? Fortuna che non c'ea una musica di sottofondo...

    Marty sò gli ormoni maschili che fanno così xD

    Che bello essere donna allora!
     
    Top
    .
  2. ;erica
     
    .

    User deleted


    In questi casi si. xD
     
    Top
    .
  3. MaRiE.
     
    .

    User deleted


    Ma.. Ma... E' pazzo? Io capisco il down , lo stress, qualunque cosa, ma prenderlo a pugni? In mezzo all'ospedale? Mi è sembrato un motivo pretestuoso per piazzare una lotta in mezzo all'episodio che non è stato un granchè sinceramente... A parte che la storia di Izzie si sta troppo trascinando.. E comunque avrei voluto che Addie facesse qualcosa quando s'è trovata in quella caciara: va bene che non ha più legami sentimentali con Derek e Mark, ma forse proprio in virtù di quello, conoscendoli così bene, poteva dire qualcosa di saggio ed equilibrato in mezzo a quella follia.
    Grazie al cielo Mark non sembra volersi tirare indietro nonostante le conseguenze della sua confessione: vuol dire che ci tiene davvero. però la rissa l'ho trovata esagerata...
     
    Top
    .
  4. MaryStevens
     
    .

    User deleted


    Solo una cosa : Grande Owen. Ha detto la cosa più bella che potesse dire.
    Per il resto.. no comment. Aspetto la prossima. =)
     
    Top
    .
  5. malicious`
     
    .

    User deleted


    puntata pesante,a parer mio. Doveva esserci anche qualcosa di più leggero, che riuscisse a dare anche un pò di respiro alla storia.
    Al primo pungo di Derek, scoppiai a ridere. La situazione lo permetteva. Ma il resto è stato patetico. Derek stile Meredith depressa lo ha quasi fatto uscire dal suo personaggio, da quello che dovrebbe essere Derek in sè.
    Conclusione? Mi manca il GA della seconda e terza stagione.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,167
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Solo una cosa : Grande Owen. Ha detto la cosa più bella che potesse dire.

    Il nuovo McDreamy è lui!
     
    Top
    .
  7. ~ dany.grey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (malicious` @ 22/2/2009, 21:47)
    puntata pesante,a parer mio. Doveva esserci anche qualcosa di più leggero, che riuscisse a dare anche un pò di respiro alla storia.
    Al primo pungo di Derek, scoppiai a ridere. La situazione lo permetteva. Ma il resto è stato patetico. Derek stile Meredith depressa lo ha quasi fatto uscire dal suo personaggio, da quello che dovrebbe essere Derek in sè.
    Conclusione? Mi manca il GA della seconda e terza stagione.

    Sono pienamente d'accordo.. Derek è stato patetico!
     
    Top
    .
  8. Izzie Stevens
     
    .

    User deleted



    GALLERY

     
    Top
    .
  9. fede´
     
    .

    User deleted


    Mah .-.
    L'episodio non mi è piaciuto e sono d'accordo sul fatto che sia stato pesante.
    Ormai penso che Shonda stia perdendo idee; a parer mio butta giù la prima cosa che le viene in mente. Questo non è Grey's =(
    La storia di Denny, di Izzie e ora pure con Derek, conciato da buttar via, che è stato davvero patetico.
    Mah, vedremo nei prossimi episodi.
    Mi manca Grey's delle prime 3 stagioni =(
     
    Top
    .
  10. chiara198
     
    .

    User deleted


    Puntata molto strana..forse mi aspettavo di più dall'arrivo di Addison..
    Izzie è malata, ok, lo sappiamo e lo sapevamo già da un pò ormai..però va proprio a rilento questa storia!! e Alex? sono già finite le scene tra loro due??
    Cristina e Owen insieme a Mark e Lexie sono le uniche ventate di aria fresca!! Meredith mi è piaciuta, ma adesso che è migliorata lei mi fanno impazzire Derek!!
    Non so..putroppo mi sembrano storie che si trascinano e manca un pò la gioia e la freschezza del vecchio Grey's..no?
     
    Top
    .
  11. Nishy
     
    .

    User deleted


    Finalmente riesco a vederla ^^
    Puntata carina, ma niente di che...
    Allora adesso mi incazzo con Shonda perchè si può fare uscire Addison di scena in questo modo osceno?? Non ho parole, devo discuterne con i McMarried xDDD
    Oddio lo scontro di potere tra i due è stato fenomenale, ero ipnotizzata O___O Avevo la sensazione che li fosse passata davanti tutta la loro storia.
    Buahahahha i pugniiii xDD Davvero, che cosa tremendamente inutile. E noi li tutti a pensare il motivo che non esiste.
    Si vogliono dare una mossa con Izzie? Grazie.
    Torno a vedermi Private, và.
     
    Top
    .
  12. ~Mars.
     
    .

    User deleted


    Appena vista..Derek è impazzito..oddio..O_o povero mark..cioè troppo esagerata quella reazione..e poi anche quando era ostinato ad aportare prima il lobo temporale e poi l'altro di cui non mi viene il nome (XD) di quella ragazza.. cosa voleva dimostrare? O.o ok abbiamo perso McDreamy..O.o povera izzie :cry: certo che quelli di dermatologia sono degli incompetenti! pfff
     
    Top
    .
  13. remvsg
     
    .

    User deleted


    io sinceramente ho amato questa puntata...sarà che ha un finale meraviglioso con Owen e Cristina!
    Lui è romantico, ma per niente patetico e convenzionale! finalmente una persona degna di Cristina!
     
    Top
    .
  14. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    Domanda per chi ha visto anche le versione in lingua originale
    Nella scena Owen/Cristina al bar lui le dice una cosa tipo che lei è stata sia una maestra per chi doveva insegnarle e dura verso chi aveva bisogno di compassione. E' stata entrambe le cose. Poi aggiunge "perchè io non ci riesco mai?" (o frase simile) ma non mi pare che questa frase sia presente in inglese!! Vorrei sapere se mi perdo io un pezzo di dialogo in inglese o se lo hanno aggiutno i doppiatori per un motivo ancora oscuro
     
    Top
    .
  15. Sam25
     
    .

    User deleted


    Episodio emozionante dal ritorno di Addison, ad izzie che scopre si essere malata!!!!Se non fosse stato per colpa di Sadie che scambia i referti degli esami vabbè!!!!menomale che se ne andata bravo George che ha detto al capo che è un incompetente!!ahh...Bè la razione di Dereck con Mark è dovuto al suo malessere per non esser riuscito a salvare la donna che scena in sala operatoria con addison!!!mamma mia!!!!!anche se sappaimo che le prossime puntate saranno ancora più da shok e lacrime!!!! :cry: :wub: La scena finale con Owen e Cristina è stata romanticissima!!!e Lexie è dolcissima con Mark :wub:
     
    Top
    .
95 replies since 7/1/2009, 12:54   1917 views
  Share  
.