5.16 - Un errore in buona fede

An Honest Mistake

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale.Shep
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (McMarty @ 19/2/2009, 15:51)
    Non mi piace Derek stile dark&twisty!

    Quoto!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,167
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    MD 5.16



     
    Top
    .
  3. Lexie Grey;
     
    .

    User deleted


    Ho finito di vedere l'episodio, e devo dire che questo cross over non è che mi sia piaciuto granchè.
    Derek mi è caduto a dire il vero, e mi dispiace perchè l'ho sempre adorato :(
    La lite/lotta è stata inutile e sono contenta che a Mark sia bastato solo un pugno per far andare a terra Derek. C'era bisogno di picchiarlo?
    Mark, Lexie, Callie e Owen rimangono i migliori per me.
    Però ora la storia di Izzie sta andando un po' a rilento O.O
     
    Top
    .
  4. Calliope;;
     
    .

    User deleted


    Rispetto all'altra, questa puntata non è piaciuta molto neanche a me :(
    Ho solo da dire una cosa: Arizona è una grandisima delusione! mi piaceva tantissimo come personaggio fino a questo momento ma in questa puntata mi è calata di tantissimo.
    Ma come?! prima bacia Callie e poi quando lei le chiede di uscire le risponde di no?!
    per non parlare della scena da Joe, povera Callie! :cry:
     
    Top
    .
  5. CandyGiusy
     
    .

    User deleted


    uffa noon ho i sottotitoli :(
     
    Top
    .
  6. Dr ale
     
    .

    User deleted


    neanche a me è piaciuta molto questa puntata:( è stata un pò una delusione... le cose procedono troppo lentamente. Tante storie, forse troppe, che hanno bsogno di svolte stanno procedendo a passi lenti lenti.... boh. spero che grey's non ci deluda...sta prendendo una piega che non mi piace per niente. Izzie malata, callie che non gliene va una, derek che picchia mark per niente, la bailey e il capo che litigano... boh...speriamo solo che dopo queste lunghissime tre settimane di interruzione le cose si sistemino...
     
    Top
    .
  7. ~ dany.grey
     
    .

    User deleted


    Ma perchè hanno litigato? non ho capito O.O
     
    Top
    .
  8. Lexie Grey;
     
    .

    User deleted


    Derek è stressato, probabilmente per il fatto che abbia dovuto rimandare la proposta, per l'intervento al fratello di Addie, per l'intervento fatto a quella donna, che se non sbaglio lui le ha creato dei danni durante la prima operazione (spero di non aver capito male :ph34r: ). Non lo sto giustificando, anzi, sono solo contenta che le abbia prese anche lui. Ha esagerato, non è un comportamento da Derek quello. Ciò che gli ha detto Mark lo ha fatto saltare letteralmente, e lo capisco, si è sentito tradito di nuovo dal suo amico, però non lo giustifica a picchiarlo :unsure:
    Che poi quello che non ho capito io è il perchè lo attacca già verbalmente quando Mark lo va a trovare nel suo studio..
     
    Top
    .
  9. Anidia
     
    .

    User deleted


    io l ho trovata carina come puntata..si è vero aspettiamo la svolta per tutti i personaggi..ma la risalita è più forte quando c'è stata una tremenda discesa quindi mi aspetto grandi cose!
    Per Izzie sono contenta che si sia trovata una spiegazione medica alle visioni che aveva, stava diventando troppo assurda come situazione. Sono convinta che Shep la opererà e tutto andrà bene, due piccioni con una fava! Derek riprende fiducia nelle sue grandi capacità e Izzie si salva. ah ma Izzie sta ancora con Karev?! non li fanno più vedere insieme! Cri è fantastica, e mi piace la storia che sta vivendo. Mark e Lexie molto carini anche se io avevo sempre sperato in Mark e Izzie! Meredith è stata grande a mio avviso, poche scene, poche parole ma è stata vicina al suo compagno! molto maturo da parte sua.
    Arizona non ha fatto nulla di male secondo me, carino il suo personaggio e secondo me la vedremo tornare alla carica con Calliope :) . Chi manca....Miranda, si , bè mi dispiace che vada a Pediatria. Anche io l avrei vista alle redini del SGH.
     
    Top
    .
  10. __Otti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ dany.grey @ 20/2/2009, 16:23)
    Ma perchè hanno litigato? non ho capito O.O

    Da quello che ho capito io Derek era stressato aveva appena perso una paziente, é arrivato Mark e gli ha detto che esce con Lexie e così Derek gli ha tirato un pugno...
    Io ho capito così non so se é giusto xD
     
    Top
    .
  11. Aless!a
     
    .

    User deleted


    Povero Derek, è ridotto uno straccio.
    Comuqnue a me faceva troppo ridere quando si prendevano a pugni, in sè la scena era comica, non lo era invece la situazione.
    La puntata è stata tutta generalmente malinconica e triste e per quanto mi piace ogni tanto questo tono mi sembra che l'intero crossover non abbia vitalità.
    Cristina e Hunt li amo sempre di più. <3
    Ho bisogno di dolci momenti ferryboat, non vedo l'ora che si riprenda da dove abbiamo lasciato prima del crossover e Derek finalmente faccia la proposta *___________*
     
    Top
    .
  12. ;erica
     
    .

    User deleted


    Puntata strana.
    Derek è troppo stressato.
    Mark è troppo Felice di stare con Lexie.
    Mi è dispiaciuto per altro per Callie, lei voleva provarci con Arizona, ma lei le ha detto di no e poi quando era da Joe mi ha fatta arrabbiare ç_ç
    Boh, mi manca il vecchio Grey's Anatomy.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,167
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Comuqnue a me faceva troppo ridere quando si prendevano a pugni, in sè la scena era comica, non lo era invece la situazione.

    Io l'ho trovato il litigio più stupido della serie! Capisco Derek, capisco l'impazienza di Mark..ma pugni così? Fortuna che non c'ea una musica di sottofondo...

    CITAZIONE
    Cristina e Hunt li amo sempre di più

    Sono troppo imbranati e dolci assieme!

    CITAZIONE
    Ho bisogno di dolci momenti ferryboat, non vedo l'ora che si riprenda da dove abbiamo lasciato prima del crossover e Derek finalmente faccia la proposta *___________*

    Chssà...la puntata 17 non promette grandi cose dalle foto...
     
    Top
    .
  14. ;erica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (McMarty @ 21/2/2009, 20:45)
    CITAZIONE
    Comuqnue a me faceva troppo ridere quando si prendevano a pugni, in sè la scena era comica, non lo era invece la situazione.

    Io l'ho trovato il litigio più stupido della serie! Capisco Derek, capisco l'impazienza di Mark..ma pugni così? Fortuna che non c'ea una musica di sottofondo...

    Marty sò gli ormoni maschili che fanno così xD
     
    Top
    .
  15. Ale.Shep
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;erica @ 21/2/2009, 20:59)
    CITAZIONE (McMarty @ 21/2/2009, 20:45)
    Io l'ho trovato il litigio più stupido della serie! Capisco Derek, capisco l'impazienza di Mark..ma pugni così? Fortuna che non c'ea una musica di sottofondo...

    Marty sò gli ormoni maschili che fanno così xD

    Eheh, Marty ti quoto!
    In quei momenti non ho riconosciumo Derek...
     
    Top
    .
95 replies since 7/1/2009, 12:54   1917 views
  Share  
.