5.16 - Un errore in buona fede

An Honest Mistake

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chiara198
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Izzie Stevens @ 16/2/2009, 12:22)
    Si avvisano gli utenti che seguono la programmazione americana e che, la scorsa settimana, ha visto l'episodio di Grey's Anatomy 5.15 - Before and after che per capire l'evolversi della storia DEVONO guardare anche l'episodio 2.16 - Ex Life di Private Practice.

    Siccome si tratta di un Crossover la trama è iniziata con l'episodio di Grey's Anatomy 5.15 e si è poi evoluta nell'episodio 2.16 di Private Practice.

    Se non si vede l'episodio 2.16 di Private Practice l'episodio di Grey's Anatomy che andrà in onda Giovedi (5.16 - an honest mistake) sarà incomprensibile!

    Stesso meccanismo settimana prossima. Bisogna guardare prima l'episodio 5.16 di Grey's Anatomy e poi l'episodio 2.17 di Private Practice.

    Grazie mille per l'avviso!!! sarei andata in confusione.. ^_^
     
    Top
    .
  2. ~ kia walsh;
     
    .

    User deleted


    Lo sneak peek!
    Pooovero Mark! xD
     
    Top
    .
  3. SHaKYNa
     
    .

    User deleted


    Io non vorrei fare l'uccellino del malaugurio ma...... Dopo che ho visto 5x15 un dubbio mi sorge..... Dato che Sadie é notoriamente imbranata praticamente (nel lavoro) può benissimo essere che ha scambiato le provette di sangue (tra Izzie e la paziente in ambulatorio......) poi Izzie inizia a non vedere le cose (forbici sul tavolo davanti a lei e il nastro che le porge Alex.....)
    Qui smentiscono tutti, magari Izzie non lascia il programma magari........ha un tumore al cervello ma Derek la opera e siamo tutti contenti :wub: :wub:
    Poi della serie....quando ho visto la puntata in cui capisce che "....i'm here for you...." non significa per amore....io vi giuro che quelli sono stati momenti terribili, un pianto irrefrenabile mi é piombato addosso!!!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,167
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  5. PrettyWoman
     
    .

    User deleted


    Secondo me Derek picchia Mark perchè ha scoperto della sua storia con Lexie. E lo so che è una reazione esagerata ma potrebbe anche essere scatenata dal suo stato d'animo distrutto perchè non è riuscito a salvare Jen (sto ipotizzando eh) e crede sia colpa sua per quella complicazione che c'è stata durante la prima operazione. Ho paura però che ora quello che avrà problemi sarà Derek!Speriamo non venga sospeso o cada in una crisi depressiva e che tutto ciò rimandi la proposta di matrimonio a Meredith.. Uffi! Una volta tanto che Meredith è pronta,abbastanza normale e così vicina al suo happy ending deve impazzire Derek! Shonda non può semplicemente fargli fare questa proposta e amen?!

    Ah e spero che nè Mark nè Derek precipitino da quella balaustra!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,167
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ah e spero che nè Mark nè Derek precipitino da quella balaustra!

    Anche io ho pensato la stessa cosa! XD
     
    Top
    .
  7. Izzie Stevens
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  8. Nishy
     
    .

    User deleted


    MAMMA CHE SCONTRO DI POWER!
    Addison!kick-ass mood on xDD
    Derek incazzatissimo è la cosa migliore di questa serie!
    al pensiero che devo aspettare una settimana per vederlo mi viene male
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,167
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Promo
     
    Top
    .
  10. Lexie Grey;
     
    .

    User deleted


    ma perchè così pochi spoiler e sneak peak? :cry:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,167
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Question: What's up with the McFight on tonight's Grey's Anatomy? Is Derek hitting Mark over Lexie? -- Michelle
    Ausiello: Kind of, but not really. It's a classic case of transference. Derek's really mad at Addison, but he ends up taking his frustration out on Mark instead. And man, do those two beat the crap out of each other. There's even blood!

    Question: Can you give us some scoop on tonight's Grey's? -- Greysfan
    Ausiello: Izzie finds out that her blood sample was mixed up (shocker!), which means she's suffering from something far worse than anemia (double shocker!). But what? Sadly, we have to wait until March 12 for the official diagnosis.

    Question: Will we be getting any Callie-Arizona scenes on Grey's Anatomy this week? -- Alyssa
    Ausiello: That's affirmative. Callie asks Arizona out on a date!

    FanForum
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,167
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Sneak Peeks
     
    Top
    .
  13. Calliope;;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Question: Will we be getting any Callie-Arizona scenes on Grey's Anatomy this week? -- Alyssa
    Ausiello: That's affirmative. Callie asks Arizona out on a date!

    *__*
     
    Top
    .
  14. Dr ale
     
    .

    User deleted


    prevedo casini e finale tragico... non so come mai ma ho questa sensazione da un paio di giorni:(
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,167
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Non mi piace Derek stile dark&twisty!
     
    Top
    .
95 replies since 7/1/2009, 12:54   1916 views
  Share  
.