5.16 - Un errore in buona fede

An Honest Mistake

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaryStevens
     
    .

    User deleted


    Derek non vuole che Addison salvi il bambino?? Praticamente Addison dice che la paziente è morta ma il bambino può vivere giusto? Ho capito bene?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,167
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    certo che Derek da quando è arrivata Addison è tutto tranne che McDreamy!

    Può essere che venga a conoscenza del bambino mai nato di Mark e Addison, ma quella reazione è comunque esagerata!
     
    Top
    .
  3. Aless!a
     
    .

    User deleted


    Stava andando tutto a meraviglia è arrivata Addison e ha portato i danni ç____ç
    Ma Derek?? Quando ha visto per la prima volta Mark al SGH che si presentava a Meredith gli ha tirato un pungo ma adesso lo sta stendendo di botte quindi immagino sia qualcosa di serio O____O
     
    Top
    .
  4. Nishy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aless!a @ 14/2/2009, 15:08)
    Stava andando tutto a meraviglia è arrivata Addison e ha portato i danni ç____ç

    Uahaha per fortuna, dico io xDD
    Cioè, lo so che sono di parte, però mi piace il fatto che Derek si stia svegliando, anche se purtroppo non in senso positivo. Mi spiego meglio: ho avuto la sensazione che fosse diventato anonimo come non mai (compresa anche la coppia Ferryboat, di cui non sono sostenitrice ma che rispetto), e rischiavamo che Shonda per far accadere qualcosa ricadesse nell'ennesima lite con Meredith, il che non si può proprio sentire xDD Quindi io trovo che sia meglio il fatto che stiano insieme ma che Derek abbia una storyline che si stacchi dal fatto di essere il fidanzato di Meredith ^^ Almeno, così la penso io!
     
    Top
    .
  5. Lexie Grey;
     
    .

    User deleted


    Io amo il personaggio di Addison, e amavo lei e Derek insieme. *_*

    So che alla fin fine tireranno ancora il tutto per le lunghe il fatto del matrimonio eccetera e che per tirarlo avanti si sarebbe dovuta inventare problemi, però non mi piace lo "sconvolgere" le amicizie, in particolare ora che era tutto tranquillo. :unsure:

    ovvio sempre che poi la lite Mark Derek sia per Addison eh :P
     
    Top
    .
  6. Aless!a
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nishy @ 14/2/2009, 15:30)
    CITAZIONE (Aless!a @ 14/2/2009, 15:08)
    Stava andando tutto a meraviglia è arrivata Addison e ha portato i danni ç____ç

    Uahaha per fortuna, dico io xDD
    Cioè, lo so che sono di parte, però mi piace il fatto che Derek si stia svegliando, anche se purtroppo non in senso positivo. Mi spiego meglio: ho avuto la sensazione che fosse diventato anonimo come non mai (compresa anche la coppia Ferryboat, di cui non sono sostenitrice ma che rispetto), e rischiavamo che Shonda per far accadere qualcosa ricadesse nell'ennesima lite con Meredith, il che non si può proprio sentire xDD Quindi io trovo che sia meglio il fatto che stiano insieme ma che Derek abbia una storyline che si stacchi dal fatto di essere il fidanzato di Meredith ^^ Almeno, così la penso io!

    Lo so. Hai anche ragione.
    Alla fine preferisco anche io che sia crei qualcosa di nuovo che faccia maturare un po il personaggio di Derek e di conseguenza anche la sua storia con Mer che l'ennesima litigata Ferryboat. Pero i McMarried non li posso proprio sopportare XD E' piu forte di me. Che succeda quello che deve succedere ma non vedo l'ora che Addisson torni a LA.
     
    Top
    .
  7. Nishy
     
    .

    User deleted


    ç____ç Cattiva! xD
    Io invece ho un amore viscerale per i McMarried, anche se lui non mi piace molto, ma sono masochista LOL
    Oddio lo sneak peek O____O CHE SCONTRO DI POWER ASSURDO!!
     
    Top
    .
  8. ;erica
     
    .

    User deleted


    O_O ODDIO DEREK CHE PICCHIA MARK!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  9. ~ dany.grey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aless!a @ 14/2/2009, 16:08)
    CITAZIONE (Nishy @ 14/2/2009, 15:30)
    Uahaha per fortuna, dico io xDD
    Cioè, lo so che sono di parte, però mi piace il fatto che Derek si stia svegliando, anche se purtroppo non in senso positivo. Mi spiego meglio: ho avuto la sensazione che fosse diventato anonimo come non mai (compresa anche la coppia Ferryboat, di cui non sono sostenitrice ma che rispetto), e rischiavamo che Shonda per far accadere qualcosa ricadesse nell'ennesima lite con Meredith, il che non si può proprio sentire xDD Quindi io trovo che sia meglio il fatto che stiano insieme ma che Derek abbia una storyline che si stacchi dal fatto di essere il fidanzato di Meredith ^^ Almeno, così la penso io!

    Lo so. Hai anche ragione.
    Alla fine preferisco anche io che sia crei qualcosa di nuovo che faccia maturare un po il personaggio di Derek e di conseguenza anche la sua storia con Mer che l'ennesima litigata Ferryboat. Pero i McMarried non li posso proprio sopportare XD E' piu forte di me. Che succeda quello che deve succedere ma non vedo l'ora che Addisson torni a LA.

    Ti straquoto.
    Io adoro Addison dalla terza stagione e la adoro in PP. Ma non posso sopportare i McMarried. Quindi meglio che vada via!!!!
     
    Top
    .
  10. Ale.Shep
     
    .

    User deleted


    Deeeeeeeeeeeeereek ma che mi combini!
     
    Top
    .
  11. Dr ale
     
    .

    User deleted


    secondo me questo crossover (come era logico) ci ha fatto perdere di vista grey's anatomy in se per sè. Intendo dire: la storia mer&der, izzie malata, callie e arizona, izzie&alex... li abbiamo persi un pò di vista perchè sono stati messi in secondo piano e le storie stanno procedendo a parer mio troppo lentamente. Comunque a me queste puntate piacciono tantissimo!
    addison è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti insieme ad izzie. Mi ha fatto molto piacere rivederla al SGH! Poi sono d'accordo con nishy per quanto riguarda l'autonomia del personaggio di derek^^t straquoto!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,167
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Si si Shonda ha fatto questo corssover per portare telespettatori a PrP
     
    Top
    .
  13. toria1988
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me sono troooopo lenti..devono pensare a far evolvere un pò i personaggi di grey's non se ne può più..Izzie è da due mesi che va avanti con sta storia..anche cristina e owen..datevi una mossa!!!!Invece mi piacciono molto Lexie e Mark.
    Poi sono d'accordo che con sto cross-over Addison è diventata la protagonista e ha messo in ombra tutti i vecchi personaggi: Meredith, cristina, izzie..Però il suo ritorno almeno è servito a riportare un pò in evidenza Callie..(ma che fine ha fatto Arizona?)
    George è un pò ricomparso in questo episodio anche se sembra sempre più una comparsa
    Sadie non mi è mai piaciuta e quindi il suo abbandono non mi sconvolge
     
    Top
    .
  14. ,tekì
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lexie Grey; @ 14/2/2009, 15:39)
    Io amo il personaggio di Addison, e amavo lei e Derek insieme. *_*

    So che alla fin fine tireranno ancora il tutto per le lunghe il fatto del matrimonio eccetera e che per tirarlo avanti si sarebbe dovuta inventare problemi, però non mi piace lo "sconvolgere" le amicizie, in particolare ora che era tutto tranquillo. :unsure:

    ovvio sempre che poi la lite Mark Derek sia per Addison eh :P

    qUOtO StEfii
     
    Top
    .
  15. Izzie Stevens
     
    .

    User deleted


    Si avvisano gli utenti che seguono la programmazione americana e che, la scorsa settimana, ha visto l'episodio di Grey's Anatomy 5.15 - Before and after che per capire l'evolversi della storia DEVONO guardare anche l'episodio 2.16 - Ex Life di Private Practice.

    Siccome si tratta di un Crossover la trama è iniziata con l'episodio di Grey's Anatomy 5.15 e si è poi evoluta nell'episodio 2.16 di Private Practice.

    Se non si vede l'episodio 2.16 di Private Practice l'episodio di Grey's Anatomy che andrà in onda Giovedi (5.16 - an honest mistake) sarà incomprensibile!

    Stesso meccanismo settimana prossima. Bisogna guardare prima l'episodio 5.16 di Grey's Anatomy e poi l'episodio 2.17 di Private Practice.
     
    Top
    .
95 replies since 7/1/2009, 12:54   1916 views
  Share  
.