Owen Hunt/Kevin McKidd Appreciation Thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SaraCow
     
    .

    User deleted


    aggiunta
     
    Top
    .
  2. Debora Craig
     
    .

    User deleted


    Posso aggiungermi anche io?
    Perchè mi sono innamorata di lui nonappena l ho visto.... :wub:
    PS: Ci sono dei tesserini con la foto di Kevin, vorrei metterli in firma....
     
    Top
    .
  3. SaraCow
     
    .

    User deleted


    Certo, aggiunta ^^
    IL BANNERINO LO PUOI RICHIEDERE QUI ^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Telesimo

    CITAZIONE
    Chi segue la quinta stagione di Grey's Anatomy, in onda sia negli States che in Italia su Fox Life di SKY, conosce già il nuovo personaggio della serie, il Dr. Owen Hunt impersonato da Kevin McKidd. EW.com lo ha intervistato in vista di un importante cambiamento che lo riguarda, e noi ve la proponiamo di seguito grazie alla traduzione di Silvia e Giulia, che ringraziamo. Ovviamente SPOILER.

    KEVIN MCKIDD, STAR DI GREY’S ANATOMY, QUESTA SETTIMANA CI PARLA DEL PUNTO DI SVOLTA DEL SUO PERSONAGGIO E FA ALTRE RIVELAZIONI ESPLOSIVE.

    Di Jennifer Armstrong di EW.com

    Dal momento in cui Kevin McKidd è entrato a far parte del cast di Grey’s Anatomy, il suo Dott. Owen Hunt, spavaldo medico reduce dalla guerra in Iraq, ci ha travolti quasi quanto ci era successo con Cristina Yang (Sandra Oh). La loro sfortunata relazione, affetta da stress post-traumatico, ha mantenuto lo show a galla anche quando navigava a stento tra storie di sesso con fantasmi e una raffica di guest star sconsiderate. E ora, mentre la serie torna improvvisamente sulla giusta rotta con l’avvicinarsi delle ultime puntate della quinta stagione, le cose per la nuova coppia sexy del Seattle Grace si faranno ancora più complicate. L’attore scozzese (visto di recente in Journeyman) ci ha parlato dei periodi difficili che attendono Cristina e il Dott. Owen -- e di quello che vedremo (ALLARME SPOILER!) nelle rimanenti esplosive settimane della stagione (matrimoni, terapie, operazioni al cervello, ecc.)

    EW: Nella puntata di questa settimana assisteremo a degli sviluppi importanti nella relazione tra Cristina e Owen.
    KEVIN MCKIDD: Quello che succede è spaventoso. In pratica una notte di terrore. Owen è addormentato, quindi incosciente, e inizia a fare del male a Cristina. E’ il momento in cui tocca il fondo. Così inizia a chiedere aiuto. Inizia ad andare in terapia e chiede aiuto a persone come Derek Shepherd (Patrick Dempsey) per riuscire a risolvere questo problema. Derek ad un certo punto dice “Guarda, si può curare. Con la giusta cura e terapia ne puoi uscire.” Credo sia molto importante parlare di questo problema, considerato quanti veterani di guerra ci sono. Chi ammette di avere simili problemi viene come marchiato, e penso sia importante discuterne in maniera così intensa e seria.

    EW: Come ti sei sentito appena iniziato a recitare in questo ruolo, sapendo che avresti dovuto affrontare un argomento così delicato?
    KEVIN MCKIDD: Abbiamo lavorato molto per essere certi di non trattare in modo troppo superficiale un simile argomento. Owen è un bravo ragazzo. Solo che in questo momento ha gravi problemi. (All’inizio delle riprese) sapevamo che era un ottimo chirurgo di traumatologia, e che avrebbe avuto una storia con Cristina. Non sapevamo quanto avremmo avuto a che fare con le conseguenze della guerra in Iraq. All’epoca doveva essere una cosa più romantica. Ma ci siamo accorti subito che c’era molto di più da raccontare. E’ un’opportunità interessante per la recitazione, e per inserirci la storia d’amore.

    EW: Credi che si amino davvero, oppure si cercano soltanto per avere supporto emotivo?
    KEVIN MCKIDD: Penso siano veramente innamorati. Penso che Owen – non parlo per Sandra, ma penso che nel primo episodio di questa stagione la freccia di Cupido abbia trafitto il cuore di Owen quando l’ha vista dall’altro lato della stanza. E’ successo qualcosa. E l’intera stagione ruota attorno alla loro lotta per superare tutte le stronzate e ritornare a quel qualcosa. Il bello è che sono entrambi così intellettuali, così agguerriti nel loro lavoro. E’ forte vedere una cosa simile succedere a queste due persone che sono così inquadrate, che mostrano all’altro i propri lati vulnerabili e a nessun altro. E lei è un’ottima attrice. Penso si intendano a meraviglia.

    EW: Ci sarà mai un momento in cui questa povera coppia potrà fare sesso come chiunque altro al Seattle Grace?
    KEVIN MCKIDD: Credo di sì. Succedono un sacco di cose questa settimana. Penso l’abbiano già tirata molto per le lunghe, e so che la gente inizia ad essere frustrata. Penso sia un bene perché hanno davvero trovato una connessione sia a livello mentale che emotivo. E ora penso sia arrivata l’ora che la connessione avvenga anche a livello fisico.

    EW: Cosa succederà nel corso del resto della stagione? Ci sono molte voci riguardo a possibili matrimoni, e all’uscita di scena di Katherine Heighl e T.R. Knight…
    KEVIN MCKIDD: (Negli episodi già trasmessi) abbiamo avuto soltanto un assaggio della direzione che sta prendendo questa storia di Izzie (Katherine Heighl). Tutto quello che so è che loro due sono in ogni episodio. Lei non muore, o per lo meno non è morta ancora. Quello che ti posso dire sul personaggio di T.R. è che il Dott. Hunt vede qualcosa in lui che nessuno finora ha mai visto. Perché il suo personaggio è stato un po’ un mistero in questa stagione. Accade qualcosa per cui mi rendo conto che c’è molto in lui, che ha così tante qualità che forse neanche lui si rende conto di avere. Il Dott. Hunt inizia a fargli da mentore in un modo che diventa davvero interessante. E’ forte da vedere.

    EW: Com’è stato entrare a far parte di una serie di successo con una storia drammatica dietro le quinte?
    KEVIN MCKIDD: Ho sempre iniziato le serie dal 1° giorno -- e oltre a questo si tratta di una serie di successo, quindi ero pronto al peggio. Ma la transizione è stata indolore. Sarebbe potuto essere diverso qualche tempo fa, nel bel mezzo del trambusto. Ma ora tutti sembrano essersi tranquillizzati; tutti sono riconoscenti per esserci. Ero preoccupato quando ho iniziato. Non conoscevo bene la serie. Ho guardato le prime 2 stagioni perché (la creatrice) Shonda (Rhimes) me l’ha chiesto, ma mi ha detto che non voleva che guardassi la 3° e la 4°, perché non voleva che Owen Hunt fosse a conoscenza del recente passato. Quindi ho visto qualche episodio per farmi un’idea della serie, ma non so cos’è successo tra chi e chi, che è il modo in cui è fatto il mio personaggio.

    EW: Dopo gli avvenimenti di questa settimana, cosa attende Cristina e Owen?
    KEVIN MCKIDD: Lui si concentrerà su sé stesso per un po’. Lui e Cristina si renderanno conto con molta riluttanza che devono separarsi, il che è difficile perché sono davvero molto legati l’uno all’altra. Ma sanno che devono proprio stare lontani per un po’. Sarà molto commovente. Lui deve guarire. Sono così intelligenti, questi sceneggiatori. Alcuni episodi puoi pensare che siano così leggeri e spensierati, ma stanno spingendo molto sul lato emotivo nell’ultima parte della stagione. E questa è buona televisione. Alla fine di questa stagione ci sarà una brutta sorpresa per Owen e Cristina, che nessuno dei due si aspetta. Proprio quando lui sta iniziando a superare questa cosa, qualcos’altro accade. Che è un bene e un male. E’ un po’ come “Oh, mio dio, questa cosa è enorme”. Sarà interessante vedere come tutto si evolverà nella prossima stagione.

     
    Top
    .
  5. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    Anche io voglio entrare nel gruppo :)

    "perchè a baciato Cristina in un posto che si trova fuori dallo spazio e fuori dal tempo"
    SPOILER (click to view)
    Perchè Owen e Cristina non hanno fatto sesso ... hanno fatto all'ammore



    Spesso leggo che le persone non gradiscono il fatto che il personaggio di Owen sia passato dal militare tuttodunpezzo che leva i ghiaccioli dall'addome delle donzelle sensa il loro permesso, ad una persona decisamente complessata che deve trovare il coraggio per dire a Cristina che la trova bellissima.
    Io invece ho apprezzato il cambiamento perchè l'Owen delle prime due puntate è in un certo senso un clone di Burk, due uomini sicuri di se, molto spavaldi, forse Burk rispetto ad Owen è una persona più orientata alla carriera. Entrambi però mi sembrano due uomini con il compito di domare la ribelle Cristina e di insegnarle ad essere un poco più empatica nei confronti dei pazienti.
    L'Owen "del dopo"invece ci permette di vedere la nostra Cristina sotto una nuova luce, riesce a mettere meglio in evidenza le sue emozioni
    Certo spero che Owen con il passare del tempo sia meno complessato e riacquisti un poco della sua spavalderia, ma non del tutto
     
    Top
    .
  6. Geniusmentis
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!
    Per chi vuole conoscere meglio bravissimo Kevin McKidd (in realtà è un biondo) no spam

    Edited by saretta´ - 9/5/2009, 16:01
     
    Top
    .
  7. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    (in realtà è un biondo)

    perchè gli fanno tingere i cappelli di rosso? francamente non capisco il motivo di questo cambio di look, in fin dei conti al SGH non ci sono dottori maschi biondi, quindi si distingueva anche al naturale
     
    Top
    .
  8. Geniusmentis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ICamaleonte @ 9/5/2009, 14:04)
    CITAZIONE
    (in realtà è un biondo)

    perchè gli fanno tingere i cappelli di rosso? francamente non capisco il motivo di questo cambio di look, in fin dei conti al SGH non ci sono dottori maschi biondi, quindi si distingueva anche al naturale

    Credo sia per due motivi:
    - avranno pensato che coi capelli più scuri avesse un aspetto più da duro (ma non sono d'accordo e vedendo i miei video potete vedere che non è così, vedasi in Rome);
    - la sua barbetta al naturale tende al rosso anche se i capelli sono charissimi (si definisce uno strawberry blonde) e avranno pensato che stesse meglio, visto che doveva averla per fare una parte tormentata (ma, come su, non sono d'accordo, perchè in altre situazioni aveva la barba e stava bene lo stesso!).
     
    Top
    .
  9. SaraCow
     
    .

    User deleted


    scusami ma è un sito tuo personale, quindi è spam >_<
    per quanto riguarda i capelli di owen credo sia una sua scelta perchè non penso che gli autori vorrebbero forzare una persona a cambiare il proprio colore naturale XD
     
    Top
    .
  10. Geniusmentis
     
    .

    User deleted


    No, non è una sua scelta, faccio parte del forum ufficiale.
    Non è spam, perchè non è un sito personale, bensì è lo stesso che dire Youtube, ma si chiama Zoopy. I video si, sono fatti da me, e potete vedere, se l'attore vi interessa e incuriosisce, come è in altre situazioni.

    Avete visto The Journeyman o Rome?
     
    Top
    .
  11. remvsg
     
    .

    User deleted


    vorrei essere aggiunta e ripeto anche qui: come si fa a non amare uno che è la copia sputata di Van Gogh?
    image
     
    Top
    .
  12. SaraCow
     
    .

    User deleted


    ahah XD
    ti aggiungo ^^
     
    Top
    .
  13. GRETA83
     
    .

    User deleted


    potrei eeere aggiunta...owen hunt per me è stato un ingresso eccezionale
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    certo!
     
    Top
    .
  15. __CocoChanel__
     
    .

    User deleted


    posso essere aggiunta ,lo trovo molto affascinante e interessante ocme personaggio
     
    Top
    .
107 replies since 4/11/2008, 18:30   1479 views
  Share  
.