5.08 - Legami indissolubili

These Ties That Bind

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dippet
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Izzie Stevens @ 8/11/2008, 22:06)
    Non ditemi che Erica muore sotto in ferri di Callie, per favore, RIDICOLO.

    Anche io ho avuto lo stesso presentimento... :dunno: :confusione:
     
    Top
    .
  2. erica_juju
     
    .

    User deleted


    no vi prego....io spero ancora in un miracolo!erica cioè avere brook smith nel cas voleva dire avere un attrice fantastica.è troppo brava
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,167
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    5 sneak peeks




















    ops l'ultimo è doppio sorry
     
    Top
    .
  4. Dr ale
     
    .

    User deleted


    Sneak peek in qualità migliore



    si preannuncia piena di novità questa puntata^^
     
    Top
    .
  5. **helen**
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ma quella tipa dovrebbe mettere le mani su Erica??? :svitato:
     
    Top
    .
  6. Dippet
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di vederla ^__^
     
    Top
    .
  7. **helen**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A n t o R a v e n ~ @ 10/11/2008, 20:54)
    SPOILER (click to view)
    A quanto pare, stando alle indiscrezioni di TV Sorrisi e Canzoni (diretto da quel pettegolo di Signorini non poteva prendere piega diversa) il personaggio di Erica Hahn "non era compatibile" con il resto del cast, non riusciva ad integrarsi.
    Questa la motivazione ufficiale del definitivo "licenziamento" di Brooke Smith già a partire dal settimo episodio della quinta stagione (cioè l'ultimo andato in onda negli U.S.A.).


    Sorry c'è qualche fotuzza di Erica? xD

    Anto è la foto di Erica del cast... per intenderci questa, ma intera Erica Hahn
     
    Top
    .
  8. A n t o R a v e n ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**helen** @ 11/11/2008, 15:38)
    CITAZIONE (A n t o R a v e n ~ @ 10/11/2008, 20:54)
    SPOILER (click to view)
    A quanto pare, stando alle indiscrezioni di TV Sorrisi e Canzoni (diretto da quel pettegolo di Signorini non poteva prendere piega diversa) il personaggio di Erica Hahn "non era compatibile" con il resto del cast, non riusciva ad integrarsi.
    Questa la motivazione ufficiale del definitivo "licenziamento" di Brooke Smith già a partire dal settimo episodio della quinta stagione (cioè l'ultimo andato in onda negli U.S.A.).


    Sorry c'è qualche fotuzza di Erica? xD

    Anto è la foto di Erica del cast... per intenderci questa, ma intera Erica Hahn

    Ok grazie =)

    Odio Sadie e quella che sostituirà Erica ç__ç
     
    Top
    .
  9. **helen**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A n t o R a v e n ~ @ 11/11/2008, 15:57)
    CITAZIONE (**helen** @ 11/11/2008, 15:38)
    Anto è la foto di Erica del cast... per intenderci questa, ma intera Erica Hahn

    Ok grazie =)

    Odio Sadie e quella che sostituirà Erica ç__ç

    anche io =(
     
    Top
    .
  10. McFranci°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**helen** @ 11/11/2008, 16:01)
    CITAZIONE (A n t o R a v e n ~ @ 11/11/2008, 15:57)
    Odio Sadie e quella che sostituirà Erica ç__ç

    anche io =(

    image Tra tutte e due non si reggono già più! u.u
     
    Top
    .
  11. addisonWALSH;;
     
    .

    User deleted


    Y_______________________________________________Y
     
    Top
    .
  12. churchill
     
    .

    User deleted


    dunque sadie entra e si butta sul letto,c'è un'altra persona,ma lei,non si presenta e quando cristina le chiede chi è risponde che è sadie e giù a ridere con meredith boh!!! mi sembrano due sceme :pan: ,e poi quando stanno camminando meredith guarda derek con una faccia da melensa!!!!!! è veramente "terrible", ha ragione derek a usare questa espressione quando parla con cristina . a questo punto farebbe bene a scaricarla e gli scrittori dovrebbero fare entrare in scena una bella dottoressa o una bella paziente :sìsì: .perchè così non solo è ridicola lei,ma diventa insostenibile anche il personaggio del dottor shepherd e questo è veramente troppo!!!!!
     
    Top
    .
  13. Dr ale
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (churchill @ 11/11/2008, 18:40)
    dunque sadie entra e si butta sul letto,c'è un'altra persona,ma lei,non si presenta e quando cristina le chiede chi è risponde che è sadie e giù a ridere con meredith boh!!! mi sembrano due sceme :pan: ,e poi quando stanno camminando meredith guarda derek con una faccia da melensa!!!!!! è veramente "terrible", ha ragione derek a usare questa espressione quando parla con cristina . a questo punto farebbe bene a scaricarla e gli scrittori dovrebbero fare entrare in scena una bella dottoressa o una bella paziente :sìsì: .perchè così non solo è ridicola lei,ma diventa insostenibile anche il personaggio del dottor shepherd e questo è veramente troppo!!!!!

    non so come mai ma anche a me questo atteggiamento di meredith mi fa un pò paura.........SPERIAMO BENE......... :cosa?:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,167
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Almeno Cristina capisce che non può avere Meredith tutta per sè..
     
    Top
    .
  15. Aless!a
     
    .

    User deleted


    No vi prego, iniziavo davvero ad adorare Meredith adesso non puo ricominciare a fare cosi, è insopportabile!!!!
     
    Top
    .
181 replies since 16/9/2008, 11:48   3371 views
  Share  
.