Cerchi una quote o un dialogo in italiano? Scrivi qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zimona
     
    .

    User deleted


    L'episodio però è il 5x22 :)

    comunque il discorso in inglese è questo

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Becca: Today's the day my life begins. Today I become a citizen of the world. Today I become a grown up. Today I become accountable to someone other than myself and my parents. Accountable for more than my grades. Today, I become accountable to the world. To the future. To all the possibilities that life has to offer. Starting today, my job is to show up wide eyed and willing and ready. For what, I don't know. For anything. For everything. To take on life. To take on love. To take on the responsibility and possibility. Today, my friends, our lives begin. And, I for one can't wait.


    In italiano invece è questo:

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Oggi è il giorno in cui comincia la mia vita. Oggi divento una cittadina del mondo. Divento un adulto. Da oggi dovrò render conto a qualcun altro oltre che a me stessa e ai miei genitori. Divento responsabile non solo dei miei voti. Da oggi dovrò render conto al mondo. Al futuro. A tutte le possibilità che la vita ha da offrirmi. A iniziare da oggi. Il mio compito sarà quello di entrare nel mondo. Con gli occhi spalancati e volenterosa e pronta. Per cosa? Non lo so. Per qualsiasi cosa... per ogni cosa. Per affrontare la vita. Per affrontare le responsabilità e le possibilità. Oggi, amici miei, cominciano le nostre vite. Ed io, da parte mia, non vedo l'ora.
     
    Top
    .
105 replies since 16/1/2008, 12:07   2992 views
  Share  
.