Sai di essere ossessionato da GA quando..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. memi89
     
    .

    User deleted


    quando ti appassioni alla penultima puntata e ti rendi conto di non poterne più fare a meno...
    quando il giorno dopo ti iscrivi al forum,cerki immagini di derek e meredith,le frasi più belle,i video...
    quando la mattina dopo a scuola cerki una tua amica ke ha sempre guardato grey s anatomy e vuoi discutere con lei della puntata e di quanto sia triste la scena di den e izzie...
    quando ti accorgi che gli stessi occhi velati di tristezza di meredith sono i tuoi...
    quando ti vengono i brividi ascoltando quelle frasi dette da meredith e ti accorgi di quanto siano maledettamente vere...
     
    Top
    .
  2. )kika(
     
    .

    User deleted


    quando ti rendi conto di non poetre resistere un giorno senza gaurdare foto o video ferryboat.
    quando cominci a usare i modi di dire di grey's
    quando ormai parli solo di questo telefilm e i tuoi amici ti dicono :"ok sei una causa persa!"
    quando cominci ad adorare un personaggio e difenderlo davanti a tutti e tutto(x me è mere :wub: )
     
    Top
    .
  3. miss_butterfly
     
    .

    User deleted


    quando dovevo vedere nip/tuck prima c'era GA,e quando mi sono appassionata ho scoperto che era la 1 serie e che gli episodi in replica erano già finiti (il mio solito tempismo anti-svizzero! <_< )
     
    Top
    .
  4. angy02
     
    .

    User deleted


    quando vorresti incontrare e innamorarti di un ragazzo fidanzato sperando di vivere lo stesso amore che vivono Derek e Meredith!
     
    Top
    .
  5. Chasingcars
     
    .

    User deleted


    ...quando durante il compito di matematica in cui devi assolutamente prendere 6 il tuo cervello se ne va su una nuvoletta a pensare al season finale della sera prima... :rolleyes:
     
    Top
    .
  6. |Ransie |
     
    .

    User deleted


    quando chiedi a tuo padre se ti compra gli yogurt da bere alla fragola che beve meredith ahahahha
     
    Top
    .
  7. meredith+derek
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    quando vorresti incontrare e innamorarti di un ragazzo fidanzato sperando di vivere lo stesso amore che vivono Derek e Meredith!

    sarebbe fantastico.. stupendo!!!
     
    Top
    .
  8. memi89
     
    .

    User deleted


    x angy02 e meredith+derek,non è così bello come sembra.

    io ho 18 anni ed è da 4 che sto in questa situazione...vabbè,però lui non è che mi ami come derek ama meredith...e nel più dei casi accade così..
     
    Top
    .
  9. angy02
     
    .

    User deleted


    si è vero si soffre a vedere il ragazzo ke ami cn un'altra!!!cavolo se fa male..xrò c'è da dire ke derek ha come pensiero fisso meredith xciò ogni tanto c'è anke il lieto fine!!(ok forse solo nei film ma ci spero sempre!! :P )
     
    Top
    .
  10. LeLLuM3
     
    .

    User deleted


    Quando ti segni degli "aforismi" tratti dal telefilm...il primo è stato
    "Non credo ci si debba aspettare che qualcuno voli sotto di noi a salvarci...credo ci si debba salvare sa soli"

    ...oppure quando ti viene voglia di lasciare l'informatica per studiare medicina :P
     
    Top
    .
  11. Meredith Shepherd
     
    .

    User deleted


    Io mi sono sentita ossessionata da GA quando dopo aver visto alcune puntate della seconda serie ho incominciato a legarmi i capelli con il ''tuppo'' come Meredith, non so se avete capito. Li faccio sempre in quel modo, mai la coda, pure qnd gioco ho sempre i capelli legati come Meredith.

    E poi, quando ogni cosa che vedo, che sento e che faccio mi ricollega indirettamente a GA!
     
    Top
    .
  12. ~»MabyChan«
     
    .

    User deleted


    Quando minacci tuo padre di non fare commenti o battutacce con un coltello mentre c'è la pubblicità tra OC e GA e vuoi assolutamente vedere la scena di cui hai letto lo spoiler la sera prima.
    Quando prenderesti a calci Finn perché non se ne vuole andare.
    Quando ti metti a piangere per la morte di Doc ed esulti per quella di un personaggio che odi dal profondo del cuore.
    Quando ti rendi conto che sei una delle due persone che il venerdì sera guarda GA e se l'altra persona non l'ha visto impazzisci perché non puoi commentare con lei la puntata.
    Quando piangi per non avere SKY (che è di vitale importanza per vedere i nuovi episodi -.-", vero papu? =_=)
     
    Top
    .
  13. Dany04459
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ()kika( @ 12/5/2007, 21:45)
    quando cominci ad adorare un personaggio e difenderlo davanti a tutti e tutto(x me è mere :wub: )

    è vero!!! mi capita spessissimo a scuola!!! c'è un mio amico ke nn sopporta meredith e ogni volta ke parliamo di GA finiamo x litigare!! :lol:
     
    Top
    .
  14. euterpe89
     
    .

    User deleted


    Quando quasi soffochi tuo fratello per farlo stare zitto mentre c'è la pubblicità di GA.
    Quando il prof. d' informatica ha chiesto di provare a creare un sito su argomenti scolastici e io invece lo creato su GA.
    Quando la mia migliore amica ha minacciato di non parlarmi più se io non avessi smesso di parlare di GA visto che lei lo odia.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,159
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    quando il mio detersivo per tende si chiama Grey!
     
    Top
    .
669 replies since 1/5/2007, 19:01   6535 views
  Share  
.