Sai di essere ossessionato da GA quando..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. megafan
     
    .

    User deleted


    quando cominci a pettinarti esattamente come meredith izzie, callie... magari cambiando anche colore e taglio ai capelli, quando cerchi disperatamente dei vestiti che assomiglino ai loro...oppure quando decidi di cambiare lucidalabbra quando meredith scopre della faccenda del McMarried perchè vuoi essere solidale...
     
    Top
    .
  2. Broken
     
    .

    User deleted


    quando mi emoziono se Burke è dolce con cristina, mi mangio le mani se Meredith va a letto con george...
    quando faccio continui paragoni con la mia vita reale e quando il venerdì sera stanca morta sono contentissima di merrermi a letto 'in loro compagnia'...
     
    Top
    .
  3. pipera
     
    .

    User deleted


    quando cominci a pensare come Meredith o comunque come uno di loro... quando dici le cose come le dice Meredith!
     
    Top
    .
  4. |Ransie |
     
    .

    User deleted


    quando chiami tuo fratello codice marrone :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha:

    CITAZIONE
    quando cominci a pettinarti esattamente come meredith izzie, callie... magari cambiando anche colore e taglio ai capelli

    oddio, ho portato la foto di addison alla mia parrucchiera perchè volevo i capelli come i suoi :cosa?: :cosa?: :cosa?:
    sono una drogata di GA :sìsì: :pan:
     
    Top
    .
  5. Vera9233
     
    .

    User deleted


    quando tutto si ricollega a GA, quando parli al tuo ragazzo come se fosse derek...
     
    Top
    .
  6. meredith+derek
     
    .

    User deleted


    Quando citi le stesse frasi, quando stai incollato al sito di grey anatomy x ore, quando copri il balsamo alla lavanda!!! o quando ripensi alle puntate o le rivedi e ti emozioni come fosse la prima volta ke le hai viste...... o quando pensi di trasferirti in america fare il chirurgo... quando "obblighi" i tuoi amici a vedrlo o ad ascoltarti quando parli di GA!!! nn mi sopportano piu continuo a parlarne... sono tr fissata!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,160
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    quando mi ritrovo a mangiare pasta alla lavanda!
     
    Top
    .
  8. meredith+derek
     
    .

    User deleted


    Pasta alla lavanda??? :huh: :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,160
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    già!! mangiata oggi! maltagliati alla lavanda!
     
    Top
    .
  10. meredith+derek
     
    .

    User deleted


    :D mmm devo assagiarla!!
     
    Top
    .
  11. gregorylover
     
    .

    User deleted


    ..quando piangi come una disperata quando muoiono dei personaggi
     
    Top
    .
  12. pipera
     
    .

    User deleted


    quando la mattina ti alzi e pensi a GA.... metti le cuffie dell'ipod e senti solo la musica di GA..... arrivi a scuola e parli di GA..... torni a casa e vedi GA... vai a dormire e sogni GA!!!
     
    Top
    .
  13. Paola15494
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    QND piangi qnd derek si preoccupa x meredith qnd lei è in pericolo di vit a
     
    Top
    .
  14. Plug_in_baby
     
    .

    User deleted


    troppo vera la frase dei chirurghiii oddio mi tratterrò con la forza dal fare il test di medicina XD

    aaah e ci aggiungo:

    quando la suoneria del tuo cellulare è cosy in the rocket e aspetti tutto il giorno che qualcuno ti chiami :pan:
     
    Top
    .
  15. sweetamy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sarandrea @ 2/5/2007, 16:25)
    quando spacci i dvd di grey's a chiunque non l'abbia visto paragonandolo ad un pazzo...

    ahahahahanche ioooo
     
    Top
    .
669 replies since 1/5/2007, 19:01   6535 views
  Share  
.