Inserire immagini nel forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pretty92
     
    .

    User deleted


    credo di avercela fatta:

    quando caricate una foro su imageshack vi apre una pagina come quella sotto dalla quale copiate solo il link della foto (vedere foto subito qui sotto)

    *ridimensionale l'immagine prima di postarla.

    Dopo aver fatto questo copiate il link nella barra di digitazione del sito (quella in alto, in blu nella foto qui sotto):

    *ridimensionale l'immagine prima di postarla.
    Una volta caricata questa pagina, potete trovare dei link sotto la foto tra cui uno è il DIRECT, copiate il link e inseritelo tra le voci [*img] e [*/img] (NON mettete gli asterischi)

    Esempio:
    se il link DIRECT è http://Derekbellissimo.jpg,
    per poter visualizzare la foto scrivete così [*img]http://Derekbellissimo.jpg[*/img]

    IMPORTANTE: gli asterischi NON VANNO SCRITTI, li ho messi solo perchè non venisse visualizzata la foto Derekbellissimo

    Spero di essere stata chiara :bye:

    Edited by Izzie Stevens - 11/8/2008, 09:18
     
    Top
    .
  2. Izzie Stevens
     
    .

    User deleted


    Le istruzioni erano già nel primo topic e le tue immagini sono enormi quindi le devo cancellare!

    Comunque hai sbagliato in quando su forumcommunty e forumfree si usa il
    CODICE
    [IMG]
    MAIUSCOLO non minuscolo.

    E soprattutto è sufficiente premere il tastino IMG se vuoi postare l'immagine a dimensione naturale, ma nei forum di solito si evita, perchè le immagini troppo grandi fanno sfasare tutta la grafica ed è brutto da vedere, per questo nel primo topic ho scritto di prendere il Hotlink for forums (1)
     
    Top
    .
  3. pretty92
     
    .

    User deleted


    scusate
     
    Top
    .
  4. churchill
     
    .

    User deleted


    è cambiata l'interfaccia di imageshack, come faccio a postare l'immagine in modo che si veda la foto rimpicciolita ,ma che poi si può ingrandire?ci sono otto link,quale devo cliccare?li ho provati tutti.... image
     
    Top
    .
  5. zimona
     
    .

    User deleted


    Puoi scegliere tra 2^^

    Forum miniatura:
    image

    oppure

    Miniatura html:

     
    Top
    .
  6. churchill
     
    .

    User deleted


    grazie image
     
    Top
    .
  7. Betty M.D.
     
    .

    User deleted


    E' inutile,non capisco proprio come devo fare...sarà che sono proprio negata con queste cose. Ho letto il post con le istruzioni,ma non riesco proprio a capire :(. C'è qualcuno che può aiutarmi,per favore?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    vai sul sito imageshack.us o tinypic.com
    carichi l'immagine che desideri
    copi il link con [img]....[/img]
    lo incolli dove ti serve
     
    Top
    .
  9. °CallieLover°
     
    .

    User deleted


    Fai attenzione quando lo incolli a non cancellare nemmeno una piccola lettera perche senno tutto potrebbe essere perso diciamo ...
     
    Top
    .
  10. Betty M.D.
     
    .

    User deleted


    Scusate se insisto...ma quando carico l'immagine vengono fuori tanti link,tra i quali c'è il
    link "collegamento diretto",è quello il direct link? E' quello che devo usare? Scusate ancora...ma non sto riuscendo a capire,non so neanche io perchè... :(
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    quale sito stai utilizzando?
     
    Top
    .
  12. Betty M.D.
     
    .

    User deleted


    imageshack.us
     
    Top
    .
  13. Izzie Stevens
     
    .

    User deleted


    Imageshack non è buon host per foto, o meglio non ti mette il codice HTML CORRETTO e già prento per il forum.

    Puoi quindi prendere il COLLEGAMENTO DIRETTO e poi inserirlo cliccando su IMG e incollando quindi il link diretto.
    Quindi avrai una cosa del genere come codice
    [IMG]blablabla[/IMG]




    Oppure USARE TINYPIC. In questo modo.




    E incollando infatti quel codice otterrai questo:

     
    Top
    .
  14. Betty M.D.
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutti voi! :) Finalmente ci sono riuscita! :) Grazie ancora!! kiss
     
    Top
    .
  15. alanten
     
    .

    User deleted


    non riesco proprio ad inserire le immagini, non esiste un metodo più semplice!!!!!!!!
     
    Top
    .
34 replies since 27/3/2007, 16:45   1076 views
  Share  
.