11.01 - Forse l'ho perso nel vento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. McMarty
     
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,160
    Location
    Treviso

    Status
    Online
    Quando avevo cinque anni mia madre mi perse nel parco. Non mi ricordo molto, tranne che ero sulla giostra e un attimo dopo, lei era sparita. Non mi ricordo come l'ho ritrovata, non mi ricordo come sono arrivata a casa, ricordo solo quello che è successo dopo. Mi ha detto di non preoccuparmi, mi ha detto che sarebbe andato tutto bene, mi aveva detto che cominciava il gioco del silenzio, perciò avevo capito che non dovevo fare domande. Altrimenti le avrei detto "ho dimenticato la bambola", amavo tanto quella bambola, soffrivo da morire per averla lasciata là. Buffo, vero, come funziona la memoria, certe cose non riesci a ricordarle e altre non le dimenticherai mai.

    Può essere bello perdersi. Certe volte dobbiamo perderci per ritrovarci l'un l'altro, e certe volte ci ritroviamo, solo per perderci di nuovo. Non sempre puoi controllare quello che ti manderà alla deriva. E mentre sei lì alla finestra, a guardare la vita che ti stai per lasciare dietro di te, devi accettare che è finita, è persa, esattamente come te. Ora non puoi far altro che star ferma, respirare il momento, e cercare di aprirti e andare ovunque il vento ti porterà adesso.
     
    Top
    .
1 replies since 26/9/2014, 15:38   1965 views
  Share  
.