come avete scoperto GA?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ila-chan
     
    .

    User deleted


    Io non ricordo di preciso, ma sicuramente casualmente su italia uno e sicuramente l'amore è cresciuto più col tempo che da subito! :)
     
    Top
    .
  2. annex82
     
    .

    User deleted


    Io l'ho scoperto perchè mia madre e mia sorella lo guardavano su sky. Ricordo che vedendo qualche scena di sfuggita odiavo Christina. Poi vedendo qualche film interpretato da Patrick mi è venuta la curiosità ed ho iniziato dalla prima puntata....che dire? amore a prima vista. E fù la fine.
     
    Top
    .
  3. Nathan_Ace
     
    .

    User deleted


    Io GA l'ho scoperto guardando la pubblicità e devo ammetterlo all'apparenza non mi ispirava neanche un po'....ma visto che sono (e ceh ero)un fanatico dei telefilm medici,ho iniziato a guardarli tutti e 2...e non me non sono mai perso una puntata dal 15 dicembre 2005
     
    Top
    .
  4. Ãri Šloân
     
    .

    User deleted


    Una sera per caso mentre guardavo la tv mi è capitato di vedere la puntata di Grey's Anatomy della morte di George ( :'( ) e da lì mi sono appassionata ^_^
     
    Top
    .
  5. Alsy
     
    .

    User deleted


    Ricordo che lo guardava mia sorella e la sua migliore amica... ma non mi affascinava per niente! Anzi, una volta ho pure detto "ufff che palle 'sto Grey's Anatomy!!"..
    poi spoilerandomi O.C. su wikipedia ho letto che anche in GA parlavano del Natalukka.. e allora mi sono detta "boh, proviamoci!" è stato decisamente amore!
     
    Top
    .
  6. Shut up! I'm Your Person
     
    .

    User deleted


    Beh ai tempi mia madre lo guardava, e così ho iniziato dalla prima puntata..

    Una lunga, lunghissima storia d'amore mai finita.. *-*
     
    Top
    .
  7. meredith95
     
    .

    User deleted


    A me all'inizio nemmeno mi piaceva, poi una sera mi è capitato di guardarlo e mi sono ricreduta:) era la prima puntata della terza stagione, poi ho recuperato sia che la prima e seconda serie:)
     
    Top
    .
  8. Chiarè.
     
    .

    User deleted


    l'ho scoperto perchè inizialmente guardavo sempre Dotto House, e siccome ero ancora piccola non mi andava molto di guardare GA (che ai tempi iniziava alle 22.30).. Poi iniziai a vedere qualche puntata e mi resi conto che non c'era paragone ! Ahahahahahahaha
     
    Top
    .
  9. Emilia!
     
    .

    User deleted


    Io l'ho scoperto girovagando online, e ho deciso di iniziare dal primo episodio! Diciamo che è stato amore a prima vista: fin dalla prima puntata ho deciso di vederle tutte!!! *_*
     
    Top
    .
  10. _Giusy_93
     
    .

    User deleted


    Grazie ad una mia amica... Una sera....
     
    Top
    .
  11. Christina Meredith Stevens
     
    .

    User deleted


    Stavo guardando Ghost Whisperer su youtube. La puntata era registrata su foxlife. Così alla fine viene la pubblicità:
    Grey's Anatomy Tra poco su Foxlife, con la foto di George. Così ho detto:
    "Che sarà mai???" e ho cominciato a vedere alcune puntate su youtube. Me ne sono subito innamorata.
    Se potessi, sposerei GA. XP
     
    Top
    .
  12. Giusi Loreto
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi!!!!!! io l'ho scoperto una sera di tre anni fa , per caso, facendo zupping da un canale all'altro..andava in onda la sesta serie, se non ricordo male!!!!quella sera non c'era proprio niente in tv e decisi di guardarlo...e fu così che me ne innamoraiii!!! ciò che secondo me rende queste serie unica, sono le riflessioni di Mer...sempre così azzeccate, sempre così veritiere!!!
     
    Top
    .
  13. Giusi Loreto
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi!!!!!! io l'ho scoperto una sera di tre anni fa , per caso, facendo zupping da un canale all'altro..andava in onda la sesta serie, se non ricordo male!!!!quella sera non c'era proprio niente in tv e decisi di guardarlo...e fu così che me ne innamoraiii!!! ciò che secondo me rende queste serie unica, sono le riflessioni di Mer...sempre così azzeccate, sempre così veritiere!!!
     
    Top
    .
  14. ;paolè
     
    .

    User deleted


    lo conoscevo da una vita e guardavo puntate random sulla fox, o in tv..però non lo seguivo attentamente, se mi capitava lo guardavo perché leggevo ovunque frasi di meredith stupende, quindi mi affascinava, però sono sempre stata "piccola" agli inizi, quindi era anche poco fattibile che una bambina di prima media vedesse la quarta stagione di greys (faccio per dire ahah) poi questo settembre ho iniziato seriamente, le prime già le avevo viste..è stata fissa e amore ♥ specie dalla quarta stagione in poi sono andata molto veloce, a gennaio avevo finito tutto, pronta per vedere la 9 in italiano!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Ferryboats
    Posts
    1,243

    Status
    Offline
    io ho scoperto GA l'anno scorso, parlando di serie tv con la mia ex compagna di banco al liceo (ora frequento l'università), e mi incuriosii subito, perciò andai a cercare il primo episodio.Ad essere sincera la prima puntata con l'operazione di George (007) mi fece così impressione che non continuai più a seguirlo.
    Mesi dopo il caso ha voluto che io facessi zapping su fox life e rimanessi incantata alla scena in cui Mer disegna con le candele la piantina della sua casa con Derek, e lui arriva con la bottiglia di spumante. Allora mi sono detta "Okay, ho trovato come occupare il mio tempo nei prossimi mesi" .. E ho mantenuto la parola :P
     
    Top
    .
104 replies since 12/2/2007, 17:41   953 views
  Share  
.