come avete scoperto GA?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rainingstar
     
    .

    User deleted


    è vero... quando inizi a gurdarlo non puoi farne più a meno
     
    Top
    .
  2. mcGIS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (McDipendente @ 31/5/2007, 17:56)
    Io ho cominciato da poco, anzi pochissimo; ho visto forse solo le ultime 10 della seconda serie e la terza, che sto vedendo ora... Ma sono già un dipendente... Il fatto è che GA è come una droga...

    Verissimo :complimenti:
     
    Top
    .
  3. McDipendente
     
    .

    User deleted


    E poi non so perchè ma i consigli finali di Meredith si adattano sempre alla tua giornata... E' una cosa incredibile...
     
    Top
    .
  4. mcGIS
     
    .

    User deleted


    Infatti!!!!
     
    Top
    .
  5. Tsunade Hime
     
    .

    User deleted


    Io ho iniziato dalla prima puntata della prima serie su Sky, me la sono rivista su mediaset, ho comprato il cofanetto e così fino ad oggi...

    Diciamo che da appassionata di medical drama (compresi secoli di ER ed House), non potevo perdermi Grey's Anatomy.

    E, vi confesso, mi coinvolge come nessun altro!

    Sarà che una mia collega ed il suo tipo mi sembravano davvero Meredith e Derek nella seconda serie... e non solo perchè lavoravano nello stesso ospedale...
     
    Top
    .
  6. mcGIS
     
    .

    User deleted


    Infatti.Alcunii episodi ti coinvolgono sia dal punto di vista della suspance che dai temi che per l'emotività
     
    Top
    .
  7. *karlotta*
     
    .

    User deleted


    si è vero!^^
    e poi io amo le considerazioni della "Meredith fuori campo"!
     
    Top
    .
  8. mcGIS
     
    .

    User deleted


    Azzeccate.
     
    Top
    .
  9. the virgin suicide
     
    .

    User deleted


    Italia 1 si sa che fa tanta pubblicità..
    molti anni fa xD mandavano la pubblicità di Grey's Anatomy..un nuovo telefilm che sarebbe iniziato a breve u.u
    Essendo io una fanatica della medicina..della chirurgia non ho potuto resistere e ho iniziato a guardare la serie..che mi ha incantata!
     
    Top
    .
  10. MaMBa246
     
    .

    User deleted


    io ho visto una delle prime puntate su sky, poi non sono più riuscita a vederlo xkè o non c'ero o mi passava di mente... ho ripreso a guardarlo da metà della seconda serie e da lì l'ho visto tutto... mi sono pure scaricata tutte le puntate perse.... x me è una droga!!!!!
     
    Top
    .
  11. smallfairy88
     
    .

    User deleted


    Io l'ho scoperto un pò grazie alla mia amica che ne parlava spesso ma fino a quel momento l'avevo sempre snobbato poi un giorno non avendo niente da fare mi sono vista una puntata e da lì non ne ho più fatto a meno...
    proprio ieri, dopo quasi due settimane intense ho finito di vedere l'ultimo episodio della quarta stagione...
    e ora quando arriverà la quinta?
    a dire la verità qualcosa l'ho già visto in inglese ma dopo mi sono bloccata e mi sono imposta di guardarlo solo quando sarebbe uscito qui in italia
     
    Top
    .
  12. ;-) a
     
    .

    User deleted


    volete veramente sapere come l'ho scoperto?beh ragazzi una sera sono tornata a casa distrutta perchè la persona con cui sarei dovuta andare a convivere mi aveva fatto del male mi sono sdraiata sul lettoe su italia 1 lo stavano mandando in onda...bene ragazzi/e mi sono sentita come meredith...e ho raffigurato lui in dereck si una storia uguale la nostra tira e molla delusioni e ferite....tutto qui...
     
    Top
    .
  13. ~Teky
     
    .

    User deleted


    IO ALL INIZIO NON LO GUARDAVO POI MIA CUGINA MI FA DI VEDERLO CHE ERA BELLISSIMO SOPPRATUTTO DERK X LEI! X ME MARK!! E DOPO UN O TIRA L'ALTRO NN SN PIU' STATA CAPACE DI SMETTERE E NN VOGLIO SMETTERE XK STUDIO ANKE XK IO VORREI ESSERE BREVA COME LA HANN O CRISTINA!=)xd
     
    Top
    .
  14. Pietra-di-luna
     
    .

    User deleted


    premesso che adoro i telefim(quelli fatti bene!) ,da piccola guardavo sempre E.R. , poi ho iniziato a guardare dott house e quando (nel 2005 se non sbaglio?!) ho visto il promo di quetsa nuova serie su medici e ospedali mi ha subito incuriosita..e ho iniziato a vederla...poi purtoppo ho perso un po di puntate(a causa degli orari ,dei giorni e del mio ragazzo che non puo vedere cristina , visto che io la sera dormo a casa sua!!) ma fortunatamente adesso ho ripreso io il controllo del telecomando e adesso il lun sera è a base di GA!!
    Ioltre mi riguardo in continuazione le vecchie puntate!
    Lo amo questo telefilm!!!!! :love:
     
    Top
    .
  15. Super Devil Jin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=giulz= @ 15/2/2007, 12:03)
    io ho iniziato a vederlo da quando hanno iniziato a far vedere le repliche della 1a stagione dopo house [che non mi sono mai persa una volta *-*]. allora già che c'eroho iniziato a guardarlo e mi sono appassionata :D

    ank'io, non sono riuscito a staccarmene; dalla 1x01, poi la guardavo sempre su Italia 1, e poi la canzone d'inizio... mi hanno fatto subito innamorare della serie (mi era venuta voglia di fare lo specializzando!! XDXDXD) e poi cmq all'epoca, prima c'era dr. house e poi in seconda serata grey's e quindi, quando mia sorella si addormentava cambiavo, infatti la cosa che più mi è rimasta impressa è stato il promo della 1x09 di Italia 1, quando Addison si vedeva per la prima volta.... (che poi a pensarci adesso le puntate le mandano un po' tagliate in 4:3, prima invece in 16:9, uffa)
     
    Top
    .
104 replies since 12/2/2007, 17:41   953 views
  Share  
.