come avete scoperto GA?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mary883
     
    .

    User deleted


    da quando hanno iniziato a farlo dopo dottor house.. alle 22.00 di venerdì in tv nn fanno nulla.. e quindi.. poi mi sono appassionata ed è finita che guardavo house per aspettare grey's image
     
    Top
    .
  2. Addie-cted
     
    .

    User deleted


    Devo dire la verità.
    All'inizio lo snobbavo come telefilm perchè completamente diverso da House!Poi me ne ha parlato un'amica e l'ho visto su italia1 verso la fine della seconda serie (quindi posso dire di essere proprio una novellina xD). Però in una settimana mi sono procurato prima e seconda stagione e le ho divorate!
    Devo dire che anche la presenza di Kate Walsh ha attirato la mia attenzione xD
    E anche di Justin <3
    Ora anch'io sono spoilerata e ho finito di vedere la 3a stagione proprio oggi! :D
     
    Top
    .
  3. lauren
     
    .

    User deleted


    io ho visto la publicità su italia uno e mi è subito piaciuto...
    è dalla prima puntata che lo vedo...e lo vedrò finchè non finisce....è troppo bello!!!! :wub:
     
    Top
    .
  4. dany-jolie
     
    .

    User deleted


    io l ho scoperto la primissima volta che l hanno mandato in onda su italia 1 credo sia stato nel 2005 però non mi ha appassionata subito infatti credo di aver perso alcune puntate che poi ho recuperato nelle repliche.
     
    Top
    .
  5. Dany04459
     
    .

    User deleted


    io l'ho scoperto x caso... un mio amico mi ha riempito la testa di chiacchiere su grey's, così ho scaricato la prima puntata x curiosità e mi sn innamorata... poi ho scaricato tutta la prima e la seconda serie e ora seguo la terza su sky XD
     
    Top
    .
  6. kefia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antäres @ 17/2/2007, 12:59)
    io l'ho seguito fin dalla prima puntata trasmessa nel 2005 se nn erro, su italia 1 xk ho visto la pubblicità ke diceva d qst new telefilm e m sn detta "ma..proviamo a vederlo.."
    e mi sn subito innamorata *__*

    Idem...
    Ero in cucina a vederlo... e come al solito mi ero persa i primi 5 minuti dello show!
     
    Top
    .
  7. George_89
     
    .

    User deleted


    io ho viso la prima puntata su italia 1 e subito ho pensato: "questa e' una cagata" e mni son perso tutta la prima serie. Poi per caso mi son visto la prima puintata della seconda serie e non ne ho piu potuto fare a meno e oa mi sto rosikando le mani x non aver visto la prima serie
     
    Top
    .
  8. 575GTC
     
    .

    User deleted


    Allora, io lo vedevo a spizzichi e boccoloni anche xchè il xsonaggio di Meredith nn mi piaceva(vi risparmio gli appellativi)....Poi....
     
    Top
    .
  9. ennea
     
    .

    User deleted


    Inizialmente ho visto alcuni pezzettini ma cambiavo al volo in quanto ero convinto che si trattasse di una str***ata tipo E.R.
    Una sera invece attirato dalla voce di Giuppy Izzo (è nata una disputa su chi doveva essere la doppiatrice e quali film aveva doppiato) ho seguito un episodio intero e mi sono ricreduto...
    ...ho praticamente seguito tutta la seconda serie su tsi1 e quando sono arrivati agli ultimi 3 episodi ho messo in moto il "mulo" x recuperare prima e seconda serie...
    Adesso sono quasi di pari passo con la serie (le trasmissioni di foxlife sono disponibili con il mulo il giorno dopo)...
    In verità non mi sono innamorato di nessun personaggio in particolare (e nemmeno di nessun attore)...diciamo che ad eccezione di burke e (inizialmente) karev mi stavano tutti più o meno simpatici...poi è arrivata Callie che mi fa "sangue" da morire :-)))
    Non sarebbe cmq un innamoramento se non la fisicità che mi ispira dell'attrice...insomma, a differenza di altre serie (friends) niente passioni scatenate ma affezione alle storie e agli episodi ;-)
    ciau


     
    Top
    .
  10. Chasingcars
     
    .

    User deleted


    io lo vedo dalla prima puntata su italia 1...xò è con la seconda serie che mi ci sono appassionata..
     
    Top
    .
  11. purpleGirl
     
    .

    User deleted


    Io ho cominciato a vederlo a metà della seconda serie, anche se all'inizio guardavo una puntata ogni tanto, dato che paragonandolo con House non ero molto attratta..
    però sono bastate due/tre puntate e mi sono completamente innamorata! :P
    e infatti ora guardo tutte le puntate tutte le volte che le trasmettono, anche le repliche!
     
    Top
    .
  12. *karlotta*
     
    .

    User deleted


    io ho iniziato a vederlo dall'inizio...mi colpì la pubblicità su itali1, e quando una pubblicità mi colpisce c'è poco da fare!!
    è stato amore a prima vista!!


    ho quasi tt le puntate sul pc (mi mancano alcune della 3serie) e ne vedo tt i giorni un pezzetto!!
    sn malata!!
     
    Top
    .
  13. 575GTC
     
    .

    User deleted


    anke io mi sto rimettendo in pari

    Edited by mcGIS - 31/5/2007, 18:00
     
    Top
    .
  14. rainingstar
     
    .

    User deleted


    io ho seguito le prime puntate su italia 1 la prima volta che l'hanno trasmesso.. mi sembra nel 2005 e subito me ne sono innamorata :love: ora ne sono dipendente :P
     
    Top
    .
  15. McDipendente
     
    .

    User deleted


    Io ho cominciato da poco, anzi pochissimo; ho visto forse solo le ultime 10 della seconda serie e la terza, che sto vedendo ora... Ma sono già un dipendente... Il fatto è che GA è come una droga...
     
    Top
    .
104 replies since 12/2/2007, 17:41   953 views
  Share  
.