9.24 - La tempesta perfetta

Perfect storm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Titolo originale: Perfect storm
    In onda in USA il: 16 maggio 2013
    Titolo in italiano: La tempesta perfetta
    Prima Tv Italia (Foxlife): 1 luglio 2013
    Prima Tv Italia (LA7): 1 dicembre 2013

    Promo: 1

    Trama:
    CITAZIONE
    L'ospedale entra in modalità crisi all'arrivo della tempesta, le provviste diventano scarse, un autobus si capovolge davanti all'ospedale e nel frattempo uno dei dottori lotta per la vita.

    Immagini promozionali: qui



    CITAZIONE
    GREY'S ANATOMY - SEASON FINALE - "Perfect Storm" - Grey Sloan Memorial Hospital enters crisis mode as the storm rages, resources become scarce and patients flood in by the busload. Meanwhile, one of the doctors fights for their life, on the season finale of "Grey's Anatomy," THURSDAY, MAY 16 (9:00-10:02 p.m., ET).


    Edited by McMarty - 27/11/2013, 15:21
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Promo pics
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Video
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Primo sneak peek
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Sneak Peek sub ita:

    https://www.youtube.com/watch?v=Hz0I0TdI9fE
    https://www.youtube.com/watch?v=So-trb7IY6g
    https://www.youtube.com/watch?v=UEP6tmU7cUk
    https://www.youtube.com/watch?v=fbxOPehuz8g
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Sottotitoli italiani
     
    Top
    .
  7. all‹eyes›onMe©
     
    .

    User deleted


    che dire...ho pianto come una fontana!
    l'ho vista stanotte in diretta e l'ho rivista adesso con i Sub.. per una mano mi aspettavo di più, dall'altra è andata bene così..forse anche troppo bene.. bravissimi e stupendi tutti!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Shonda sa sempre come farci emozionare!
     
    Top
    .
  9. Delenalovers.
     
    .

    User deleted


    Dopo questo episodio posso ufficialmente dire che, nonostante la maggior parte delle volte mi venga voglia di picchiarla, nonostante tutte le maledizioni che le ho inviato quasi ad ogni finale, Shonda è un genio.
    Comincio con il dire che ero straconvinta che Meredith non avrebbe superato questo finale indenne, che sarebbe entrata in coma o qualcos'altro, e invece Shonda almeno con la McFamily ha fatto la brava *-* Le scene del parto con annesso intervento mi hanno terrorizzata ed emozionata tantissimo, grandissima interpretazione di Ellen con quella lacrimuccia che le è scesa dagli occhi poco prima di perdere conoscenza. Tenerissime le scene di Derek con il McBaby, che mi rifiuto di chiamare Bayley: cioè, so che hanno deciso così, ma non si può sentire, a questo punto era molto meglio Mark. Ti prego, Shonda, fa finta che quella sia una proposta ironica XD

    L'unica cosa che non mi ha pienamente convinto è la storia di Cristina e Owen: pensavo avessimo fatto progressi, pensavo che dopo tutto questo tempo quei due avrebbero fatto dei progressi, e invece siamo praticamente al punto di partenza, nulla è cambiato rispetto allo scorso anno, e mi chiedo a questo punto quante siano le chance per questa coppia di sopravvivere. Io li amo insieme, nonostante il tradimento di Owen e tutto il resto, ma se ogni volta che sembra che vada tutto bene poi devono tornare a litigare per lo stesso argomento, allora direi che è meglio finirla qui. Anche perchè cosa succederà nella prossima stagione, torneranno insieme per poi lasciarsi di nuovo? Questa cosa non può andare avanti per molto.

    Alex e Jo ce l'hanno fatta *___* Lui mi ha fatto venire davvero il magone quando ha detto ad Arizona di considerarsi colpevole per tutto ciò che è successo alle sue ex, e mi ha fatto capire quanto davvero fosse spaventato all'idea di innamorarsi di nuovo, di rovinare tutto. E Jo è quella giusta perchè, esattamente come lui, è convinta di rovinare tutto ciò che c'è di buono. Sono davvero due anime gemelle, fatti l'uno per l'altra, e dico questo nonostante una piccola parte del mio cuore rimarrà per sempre affezzionata ad Alex ed Izzie. Shonda ha fatto un ottimo lavoro con questa coppia e con Jo, se inizialmente non mi convinceva, adesso la adoro.

    Una menzione speciale secondo me va a Sarah Drew, che ha fatto una performance incredibile nella scena dell'esplosione. Io spero davvero che Jackson lasci Stephanie e torni da April, la quale ovviamente non l'ha mai dimenticato. Lui è l'amore vero e proprio, quello che fa battere il cuore a mille e fa venire le farfalle allo stomaco; Matthew è tutto ciò che April ha sempre desiderato, il bravo ragazzo che vuole sposarsi, vuole una famiglia, vuole ciò che vuole anche lei, ma ciò che prova per lui non ha niente a che vedere con le scintille che ci sono state con Jackson.

    Mi sembrava strano che non ci fosse nessuno in pericolo, nessuno di importante, e infatti Shonda non si è smentita nemmeno questa volta. Ora, Shonda ha detto che non è colpa sua se gli attori vogliono andarsene ed è costretta ad uccidere i personaggi, quindi a meno che James Pickens non voglia lasciare, confido nel fatto che Richard sopravvivrà, perchè non potrei sopportare la sua dipartita. Lui è sempre stato, insieme con Miranda, colui che tiene insieme l'ospedale, perderlo sarebbe doloroso. Ovviamente, nel tipico stile di questo telefilm, la povera Miranda che si era appena ripresa non ha nemmeno fatto in tempo a scusarsi con lui .-.

    A quanto pare la ship Calzona è appena affondata .-. Dunque, tralasciando il fatto che Lauren è davvero una brutta persona (perchè se una persona è sposata devi farti da parte, tutto qui), io davvero non ho parole per quanto è successo. So che Arizona ha sofferto, so che incolpa Callie per la gamba (anche se che cosa avrebbe dovuto fare, lasciarla morire? Sarebbe stata più contenta da morta? .-.) ma ciò non giustifica ciò che ha fatto e ciò che ha detto a Callie. Ci vuole una bella faccia tosta nel sostenere che lei non abbia perso nulla con l'incidente aereo, dopo che il suo migliore amico nonchè padre di sua figlia è morto, dopo che ha dovuto scegliere tra salvare la vita di sua moglie sapendo di fare qualcosa per la quale lei l'avrebbe detestata, oppure lasciarla morire. Nessuno mette in dubbio che tra le due, Arizona sia quella che abbia sofferto di più, quella che abbia riportato ferite fisiche e mentali di gran lunga maggiori rispetto a Callie, ma questo non vuol dire che per Callie sia stata una passeggiata. Quella donna ha dovuto tagliare la gamba a sua moglie e sopportare per mesi il suo risentimento, aspettare che fosse pronta ad aprirsi, il tutto mentre soffriva per la perdita di Mark (e Arizona non l'ha mai nemmeno consolata per questo), e ha fatto tutto ciò che pazienza e amore, perchè questo è ciò che fa una donna innamorata. Ed ecco come Arizona la ripaga, andando a letto con un'altra e accusandola praticamente di non aver avuto nessuna conseguenza dall'incidente aereo, come se fosse colpa sua il fatto che non si trovasse sull'aereo. L'avrei potuta anche capire se Callie l'avesse trascurata, ma lei ha fatto del suo meglio per non far cadere a pezzi tutto, quindi no, non ci sono scuse che tengano, ciò che Arizona ha fatto è assolutamente ingiustificabile. Spero solo che troveranno il modo di aggiustare la situazione, più che altro perchè alla luce dell'ultima scena tra di loro, il percorso che lei due avevano intrapreso in questa stagione sembra essere stato una vera perdita di tempo. Ah, complimenti a Jessica e Sara, sono state incredibili.

    E comunque ribadisco, sono passate nove stagione e Shonda non perde un colpo. Non so onestamente se ci sia un altro telefilm in grado di emozionare così dopo nove anni.
     
    Top
    .
  10. all‹eyes›onMe©
     
    .

    User deleted


    Infatti, condivido. Arizona è stata tremenda e pessima! Non ho più parole!
    La perfomance di sara ramirez è stata a dir poco fenomale! Mi sono immersa in lei, completamente!
    Ho pianto dall'inizio alla fine..
    La McFamily è una cosa stupenda, non posso descrivere quanto amo i MerDer! Anche se non condivido al 100% il nome Bailey..a questo punto era meglio FETO! ahahaha
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline

    Greys.Anatomy.s09e24

     
    Top
    .
  12. Alsy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Delenalovers. @ 17/5/2013, 22:20) 
    Dopo questo episodio posso ufficialmente dire che, nonostante la maggior parte delle volte mi venga voglia di picchiarla, nonostante tutte le maledizioni che le ho inviato quasi ad ogni finale, Shonda è un genio.
    Comincio con il dire che ero straconvinta che Meredith non avrebbe superato questo finale indenne, che sarebbe entrata in coma o qualcos'altro, e invece Shonda almeno con la McFamily ha fatto la brava *-* Le scene del parto con annesso intervento mi hanno terrorizzata ed emozionata tantissimo, grandissima interpretazione di Ellen con quella lacrimuccia che le è scesa dagli occhi poco prima di perdere conoscenza. Tenerissime le scene di Derek con il McBaby, che mi rifiuto di chiamare Bayley: cioè, so che hanno deciso così, ma non si può sentire, a questo punto era molto meglio Mark. Ti prego, Shonda, fa finta che quella sia una proposta ironica XD

    L'unica cosa che non mi ha pienamente convinto è la storia di Cristina e Owen: pensavo avessimo fatto progressi, pensavo che dopo tutto questo tempo quei due avrebbero fatto dei progressi, e invece siamo praticamente al punto di partenza, nulla è cambiato rispetto allo scorso anno, e mi chiedo a questo punto quante siano le chance per questa coppia di sopravvivere. Io li amo insieme, nonostante il tradimento di Owen e tutto il resto, ma se ogni volta che sembra che vada tutto bene poi devono tornare a litigare per lo stesso argomento, allora direi che è meglio finirla qui. Anche perchè cosa succederà nella prossima stagione, torneranno insieme per poi lasciarsi di nuovo? Questa cosa non può andare avanti per molto.

    Alex e Jo ce l'hanno fatta *___* Lui mi ha fatto venire davvero il magone quando ha detto ad Arizona di considerarsi colpevole per tutto ciò che è successo alle sue ex, e mi ha fatto capire quanto davvero fosse spaventato all'idea di innamorarsi di nuovo, di rovinare tutto. E Jo è quella giusta perchè, esattamente come lui, è convinta di rovinare tutto ciò che c'è di buono. Sono davvero due anime gemelle, fatti l'uno per l'altra, e dico questo nonostante una piccola parte del mio cuore rimarrà per sempre affezzionata ad Alex ed Izzie. Shonda ha fatto un ottimo lavoro con questa coppia e con Jo, se inizialmente non mi convinceva, adesso la adoro.

    Una menzione speciale secondo me va a Sarah Drew, che ha fatto una performance incredibile nella scena dell'esplosione. Io spero davvero che Jackson lasci Stephanie e torni da April, la quale ovviamente non l'ha mai dimenticato. Lui è l'amore vero e proprio, quello che fa battere il cuore a mille e fa venire le farfalle allo stomaco; Matthew è tutto ciò che April ha sempre desiderato, il bravo ragazzo che vuole sposarsi, vuole una famiglia, vuole ciò che vuole anche lei, ma ciò che prova per lui non ha niente a che vedere con le scintille che ci sono state con Jackson.

    Mi sembrava strano che non ci fosse nessuno in pericolo, nessuno di importante, e infatti Shonda non si è smentita nemmeno questa volta. Ora, Shonda ha detto che non è colpa sua se gli attori vogliono andarsene ed è costretta ad uccidere i personaggi, quindi a meno che James Pickens non voglia lasciare, confido nel fatto che Richard sopravvivrà, perchè non potrei sopportare la sua dipartita. Lui è sempre stato, insieme con Miranda, colui che tiene insieme l'ospedale, perderlo sarebbe doloroso. Ovviamente, nel tipico stile di questo telefilm, la povera Miranda che si era appena ripresa non ha nemmeno fatto in tempo a scusarsi con lui .-.

    A quanto pare la ship Calzona è appena affondata .-. Dunque, tralasciando il fatto che Lauren è davvero una brutta persona (perchè se una persona è sposata devi farti da parte, tutto qui), io davvero non ho parole per quanto è successo. So che Arizona ha sofferto, so che incolpa Callie per la gamba (anche se che cosa avrebbe dovuto fare, lasciarla morire? Sarebbe stata più contenta da morta? .-.) ma ciò non giustifica ciò che ha fatto e ciò che ha detto a Callie. Ci vuole una bella faccia tosta nel sostenere che lei non abbia perso nulla con l'incidente aereo, dopo che il suo migliore amico nonchè padre di sua figlia è morto, dopo che ha dovuto scegliere tra salvare la vita di sua moglie sapendo di fare qualcosa per la quale lei l'avrebbe detestata, oppure lasciarla morire. Nessuno mette in dubbio che tra le due, Arizona sia quella che abbia sofferto di più, quella che abbia riportato ferite fisiche e mentali di gran lunga maggiori rispetto a Callie, ma questo non vuol dire che per Callie sia stata una passeggiata. Quella donna ha dovuto tagliare la gamba a sua moglie e sopportare per mesi il suo risentimento, aspettare che fosse pronta ad aprirsi, il tutto mentre soffriva per la perdita di Mark (e Arizona non l'ha mai nemmeno consolata per questo), e ha fatto tutto ciò che pazienza e amore, perchè questo è ciò che fa una donna innamorata. Ed ecco come Arizona la ripaga, andando a letto con un'altra e accusandola praticamente di non aver avuto nessuna conseguenza dall'incidente aereo, come se fosse colpa sua il fatto che non si trovasse sull'aereo. L'avrei potuta anche capire se Callie l'avesse trascurata, ma lei ha fatto del suo meglio per non far cadere a pezzi tutto, quindi no, non ci sono scuse che tengano, ciò che Arizona ha fatto è assolutamente ingiustificabile. Spero solo che troveranno il modo di aggiustare la situazione, più che altro perchè alla luce dell'ultima scena tra di loro, il percorso che lei due avevano intrapreso in questa stagione sembra essere stato una vera perdita di tempo. Ah, complimenti a Jessica e Sara, sono state incredibili.

    E comunque ribadisco, sono passate nove stagione e Shonda non perde un colpo. Non so onestamente se ci sia un altro telefilm in grado di emozionare così dopo nove anni.

    D'accordo con ogni singola parola..

    Mamma mia che puntata. Che-pun-ta-ta.
    Finalmente un finale con MOLTISSIMO drama!
    MerDer: sono loro, sono i miei preferiti in assoluto, i Ferryboats, che ne hanno passate di cotte e di crude e sono MERAVIGLIOSI. La scena con loro 4 mi ha veramente commossa tantissimo, è stato il culmine di queste 9 intensissime stagioni. Incredibile come il personaggio di Meredith si sia evoluto così tanto. Derek fenomenale, dolcissimo. Però temo che gli scrittori non sappiano tirare fuori quella magia delle prime stagioni.. per la decima mi aspetto un’interazione maggiore anche a lavoro..! Sono forti insieme Baileyyyyyyy <3 (ma è un nome da maschio? )

    Crowen: Owen mi fa davvero tantissima pena.. soffrirà comunque, con o senza Cristina, ma questa secondo me è la miglior soluzione. Mi dispiace dirlo, ma penso che siamo arrivati ad un punto in cui lui deve cercare qualcuno da amare che voglia le sue stesse cose. Ci sono tante coppie che finiscono così.. e io penso sia il loro caso. Cristina è pazzesca, lo ama in un modo assurdo ma forse non è abbastanza per Owen.

    Calzona: Per loro ho perso le parole, veramente. Arizona ha tutte le sue motivazioni del mondo, ma Callie non si merita NIENTE di quello che le ha fatto passare in questa stagione. E' vero, lei non era con loro nel bosco, non ha sentito Meredith piangere per la morte di Lexie, gemere Mark dal dolore etc.. ma ha subito una perdita grandissima. Il suo amico della vita e padre di sua figlia è morto, sua moglie è stata mutilata e ok, è stata lei ma ripeto: LE HA SALVATO LA VITA, Arizona si comporta come se non le importasse, come se fosse stato meglio morire per l'infezione.. boh. Shonda avrà un gran lavoro da fare. Lauren rimarrà? Arizona andrà via di casa per stare con lei? Non posso accettarlo. E' assurdo. Però spero in una vera felicità per Calliope, un personaggio che sinceramente all'inizio non mi andava molto a genio, però adesso la adoro.

    Jo&Alex: Sono carinissimi insieme, però ci dovrò fare un po' l'occhio se saranno una coppia.. sarà che Izzie è Izzie ed è la donna della vita di Alex, non c'è niente da fare. L'alchimia che avevano quei due era fenomenale. Però dato che la Heigl NON tornerà, ben venga il finale felice per Alex con Jo!

    Japril: Io amo sempre di più lui, ma proprio tanto tanto tanto. April sposati pure il bel paramedico! Ahah no vabbé a parte tutto, loro sono bellissimi insieme. Matthew è un ragazzo stupendo, ma Jackson è Jackson..!
    Webber no ragazzi.. è la colonna portante di tutta la serie! Ha cresciuto tutti come fosse un padre, Shonda sarebbe davvero tanto cattiva se facesse morire anche lui. Ma ce la farà mai a mantenere illeso qualcuno? E' come se per creare suspance ci fosse ogni volta bisogno di fare così… ma che palle! Vogliamo il nostro Richard!
    Bailey is bbbbbbbaaaaack! E ne sono tanto felice.
     
    Top
    .
  13. all‹eyes›onMe©
     
    .

    User deleted


    d'accordissimo con te!
     
    Top
    .
  14. Vale Pti
     
    .

    User deleted


    Meredith in CID?!? Mi ha fatto pensare al corso di fisiopatologia e medicina di laboratorio XD
     
    Top
    .
  15. cyang
     
    .

    User deleted


    Partendo dal fatto che non mi sono quasiresa conto che l'episodio era finito, ahahaha. Sono rimasta allibita dall'inquadratura finale! Povero Richard! Spero si riprenda. Crowen, Owen mi fa tantissima pena, ma forse è tempo che trovi un'altra persona che possa dargli le cose che vuole. Cristina lo ama tantissimo, ed ha fatto questo per il suo bene.
    Calzona: oh ma quella Lauren l'avrei uccisa bene volentieri. Va in giro a rovinare le famiglie degli altri. Arizona non è da meno. Come diavolo fai a cercare di aver ragione su una cosa del genere! Usando scuse stupide e insensate. Fossi in Callie non la perdonerei. April si vede lontano un miglio che ama Avery e glielo ha anche detto. L'ho adorata quanfo ha urlato credemdo che fosse morto!Ma Avery nonfarla sposare con Matt! Meredith è una grande donna e un grande chirurgo! Jo e Alex, finalmente! Lei mi piace tantissimo (non si puó dire lo stesso di Stephanie). E infine Miranda, ben tornata! Bellissima puntata!
     
    Top
    .
14 replies since 24/4/2013, 08:13   962 views
  Share  
.