9.18 - Mani in mano

Idle Hands

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Delenalovers.
     
    .

    User deleted


    Ho ancora gli occhi lucidi, questa puntata è decisamente una delle più belle di questa nona stagione!

    Che dire, immaginavo che il Mcbaby sarebbe stato un maschietto, visto che di femminucce ce ne sono tante nello show, e sono davvero contenta. Le paure di Mer erano più che comprensibili e Derek è stato veramente dolce con lei, così come è stato un ottimo insegnante per Shane.

    Callie e Arizona ce l'hanno fatta *_* Loro sono in assoluto una delle coppie più belle, hanno fatto un grande percorso in questa stagione e finalmente i risultati si vedono. Io adoro Callie, davvero, penso sia uno dei miei personaggi preferiti, è riuscita a tranquillizzare Arizona, standole accanto nel modo più discreto ma anche risolutivo.

    Cristina è stata una grande con quel Russel, l'ho ammirata davvero XD E sono contenta che tra lei ed Owen sia tornata la pace, sono così carini insieme.

    Il fidanzato di Jo è davvero una brutta persona! Spero che lei se ne accorga al più presto e vada da Alex! Lui e Webber che si divertivano con quegli scherzi mi hanno fatta morire XD
     
    Top
    .
7 replies since 25/2/2013, 15:36   267 views
  Share  
.