9.17 - Il nuovo nome

Transplant Wasteland

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Delenalovers.
     
    .

    User deleted


    E' stata davvero una bellissima puntata, che mi ha fatto commuovere alla fine.
    Non ero molto favorevole al fatto che Jackson gestisse l'ospedale, ma devo dire che nonostante i problemi iniziali, se la sta cavando bene.
    Catherine ha ragione, una madre sa sempre cosa è giusto per il proprio figlio, e sono convinta che la nuova gestione dell'ospedale sarà migliore, tutti collaboreranno per rendere l'ospedale quello che era una volta.
    Il clima di tensione e nervosismo ha regnato su tutto l'episodio, ma fortunatamente alla fine ogni tensione è stata risolta, penso che questo sia davvero un nuovo inizio.
    L'idea del nuovo nome dell'ospedale è splendida e commovente. Lexie e Mark vivranno per sempre nei nostri cuori e sono contenta che Shonda abbia deciso di onorarli così, vista l'importanza che hanno avuto per questa serie (e visto il modo brutale con cui sono usciti da GA).
    Per il resto non sono successe grandi cose: Alex è cotto di Jo e secondo me anche lei comincia a guardarlo sotto una nuova luce. Spero davvero che accada qualcosa di concreto tra di loro.
    Commovente il caso di April, che mi piace sempre di più. Ha saputo accettare la decisione del suo amico nonostante fosse dolorosa, mi piacerebbe che questo personaggio avesse un pò più di spazio.
    Mi è dispiaciuto tantissimo per Owen, ma per fortuna le cose si sono aggiustate.
    Un bel ritorno, tutto in stile GA, con grandi emozioni, Shonda non ci delude mai :)
     
    Top
    .
9 replies since 15/2/2013, 20:00   315 views
  Share  
.