Dietro le quinte di Grey's Anatomy!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *karlotta*
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  2. ~Lovely
     
    .

    User deleted


    che bello ^^
     
    Top
    .
  3. *karlotta*
     
    .

    User deleted


    ne ho trovato un altro!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,160
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    bellissimo!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. Meredith Shepherd
     
    .

    User deleted


    Vorrei tanto capire cosa dicono :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  6. ~Lovely
     
    .

    User deleted


    Allora Fede te lo traduco. Quello che capisco ovvio.

    CITAZIONE
    All' inizio la conduttrice dice che il cast di GA ha permesso alle telcamere del suo show di visitare il set del telefilm.
    La prima intervista ovvero Ellen saluta la conduttrice e dice che ci porterà in un piccolo tour del set.
    Nella sala operatoria dice che il segreto per far apparire le operazioni reali è avere delle vere infermiere nella sala operatoria insieme agli attori così che gli passino i giusti strumenti e tutte le "manovre" operatorie in modo adatto.
    Poi indicando il bancone di Joe dice che questo è il. bar in cui ha incontrato Derek ( McDreamy).
    La cosa migliore del baciare Patrick è che la moglie come il suo fidanzato è vermanete molto comprensiva, quindi nelle scene come quella dell' ascensore possono baciarsi senza sentirsi in colpa per i loro rispettivi compagni.
    Quello che dice la Nazi non sono riuscita a capirlo benissimo comunque dice che sono nella sala operatoria 1 dove lei fa moltissimi interventi, però non c'è da preoccuparsi perchè è tutto finto.
    Izzie dice che per le scene di bacio con alex è come baciare il paparino in quanto justin ha 5 figli ed è sposato da ben 10 anni, quidni le scene di bacio sono molto strane per loro.
    Si trovano motlo bene insieme si divertono molto e uno tra i piùdivertenti è Patrick
    Burke mostra la casa e chiede cosa vuole mangiare visto che è un ottimo cuoco, poi mostra la sala operatoria dicendo che qui riesce a fare del suo meglio ed è così bravo che potrebbe persino operare la conduttrice cuore o cervello va bene lo stesso.
    Addison mostra la stage 2 dove c'è la roulotte di Derek, la struttura in legno è la roulotte ocme appare dall' esterno poi dice che la cosa migliore di lavorare in un Tf è poter stare in ppigiama e venir pagati per questo, ed il motivo per cui è in piagiama è perchè deve registare la scena in cui dovrebbe stare a letto a leggere ( quindi sono sul set delle ultime puntate della seconda stagione).
    La cosa più bella dello show e crede che tutti la pensino così è che Derek e Addison dovrebbero stare insieme perchè avrebbero dei bellissimi bambini.
    Il capo mostra che lui ha abbastanza potere per scrivere sul tabellone e che nel tempo libro gli piace fare il cowboy.
    Molti dei loro casi medici provengono da storie trovate sui giornali oppure in ogni casdo quelli inventati sono approvati dal medico che c'è sul set ( ovvero nessuno dei casi è totalmente impossibile).
    Un segreto che deve mantenere lei sa con chi finirà Derek ma non può dirlo.
    Shonda è sempre alla ricerca di quelche comparsa quindi chiamatela e potreste finire per opersre con McDreamy,
    Oprah risponde " si ok posso operare ma con chi posso andare a letto?"

     
    Top
    .
  7. Meredith Shepherd
     
    .

    User deleted


    Mary ti adoro! Grazie mille :fiori: :fiori: :fiori: :fiori:

    image image
     
    Top
    .
  8. ~Lovely
     
    .

    User deleted


    di nulla figurati :fiori:
     
    Top
    .
  9. lauren
     
    .

    User deleted


    i video sono tutti carinissimi...
    l'ultimo è stuoendo!!!!!
    troppo forte izzie!!!!!!
     
    Top
    .
  10. *karlotta*
     
    .

    User deleted


    mi fa piacere ke vi siamo piaciuti!!
    io adoro i dietro le quinte!!
     
    Top
    .
  11. Rylisse
     
    .

    User deleted


    i retroscena sono le cose più belle da vedere..
     
    Top
    .
  12. judyjj
     
    .

    User deleted


    ke belli!!!!
     
    Top
    .
  13. Dany04459
     
    .

    User deleted


    ke belli!
     
    Top
    .
  14. Meredith Shepherd
     
    .

    User deleted


    Behind the Scenes on Set of Season 4 with Chandra Wilson

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,160
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Behind the Scenes on Set of Season 3
     
    Top
    .
56 replies since 18/1/2007, 17:01   2295 views
  Share  
.