9.02 - Ricordando il passato

Remember the time

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giuli__Smile
     
    .

    User deleted


    Comincio commentando la fine. Commentando quel
    " You are my person, you will always be my person"
    Mi mette i brividi solo a riscriverlo, è stato un momento assolutamente unico. Quello che le ha detto Meredith al telefono ha racchiuso perfettamente il senso di nove stagioni di Grey's Anatomy. Il punto sta proprio nel modo in cui noi scegliamo di vedere le cose. La loro amicizia si basa sulla straordinaria forza che sanno trasmettarsi, e sulle loro debolezze. Due donne capaci, tenaci, orgogliose quanto basta per aver timore a chiedere aiuto. Eppure.. L'una riesce a mettere ko le difese dell'altra, ad abbattere le sue barriere. Non servono parole tra Meredith e Christina, questo ormai l'abbiamo capito. D'altronde.. Sono la persona l'una dell'altra, e non c'è amore più profondo di questo.
    Passando oltre, Callie. Questo personaggio mi piace sempre di più, sta dimostrando una forza sovrumana. Ha perso il suo migliore amico, il padre di sua figlia, la persona che probabilmente condivideva con lei uno dei legame più spettacolari visti in questo telefilm. Eppure, eccola li. Non si tira indietro, è in sala operatoria a cercare di restituire a Derek la sua mano, e la sua carriera. Coraggiosa, temeraria, e forte. Una donna che non si lascia abbattere nemmeno quando sente che la donna di cui è innamorata è in fin di vita, ed è necessario amputarle la gamba per salvarla. Callie è forte al punto di rimangiarsi una promessa. Forte perchè non da importanza alle conseguenze che avrà il loro rapporto, dimentica per un attimo il fatto che Arizona potrebbe non perdonarle quell'atto d'amore che le cambierà incredibilmente la vita. Spero però che arrivi per lei un pò di felicità, magari che la sua piccola Sofia possa darle finalmente un pò di gioia. Sembra destinata a soffrire.
    Nota negativa: Derek.
    Stanno trascurando molto il suo personaggio. Quest'uomo non è Derek, non è l'uomo che abbiamo conosciuto. Quell'uomo non si sarebbe mai accontentato di insegnare, avrebbe lottato con tutte le sue forze, e non si sarebbe arreso nemmeno di fronte all'evidenza. Spero che abbia ancora molto da dire come personaggio, magari motivato da Meredith.
     
    Top
    .
26 replies since 7/9/2012, 16:18   1008 views
  Share  
.