9.02 - Ricordando il passato

Remember the time

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Choref
     
    .

    User deleted


    Ho solo una parola per descrivere quest'episodio: straziante.
    A dir poco straziante.
    Tutto, tutti i particolari; ma è anche una puntata bellissima, ho l'impressione che questa stagione sarà meravigliosa, nonostante tutto.
    Il modo in cui è raccontata la ripresa di tutti i personaggi l'ho trovata veramente ben fatta, mi è piaciuto il fatto che abbia dedicato un flashback per ogni persona, facendo vedere in che condizioni erano prima e in quali sono ora.
    È un colpo al cuore già dall'inizio, quando Meredith si sveglia e chiama Lexie.
    La strana reazione di Cristina un po' me l'aspettavo, dati i suoi precedenti. Ma non mi aspettavo un'interpretazione eccezionale, specialmente la scena della vasca da bagno: ho avuto i brividi per tutto il tempo. E mi si è stretto il cuore quando ha parlato di Lexie e degli animali che “se la contendevano”. Terribile.
    Il “that's enough” di Derek non è stato molto convincente, non vi pare? Sono convinta che insegnare e basta non gli farà per niente piacere e neanche lui sarà felice per un bel po' se la mano non migliora.
    Ogni volta che riprendevano Mark era un colpo al cuore. Jackson è tenerissimo, ma questo lo fa vedere meglio nella prima puntata quando va ad informarlo su ogni operazione che fa. Mi dispiace che non abbia fatto in tempo a raggiungere April.
    E mi dispiace ancora di più il fatto che Mark non sia riuscito a vedere Sofia. Il modo in cui ha dichiarato a Jackson di volerla vedere mi ha fatto sorridere fortissimo. Così come quando ha parlato di Callie. E il suo “trenta giorni” è stato terribile.
    Ma è stato bellissimo quando Mark ha detto a Julia “I love Lexie. I loved her”. Brrrrividi!
    Sulla gamba di Arizona si potrebbero dire moltissime cose, nella prima puntata mi ha quasi scioccato più questo che la morte di Mark. Non me l'aspettavo per niente. Ma ormai da Shonda queste terribili sorprese ce le dobbiamo sempre aspettare, quindi amen.
    Concordo sul terribile momento in cui Callie ha esordito con il suo “cut it off” guardando Alex negli occhi.
    Ma sono convinta che Arizona si riprenderà (quasi) del tutto.

    Non ho neanche pianto durante la puntata, il che è molto strano; ho solo trattenuto il fiato e avuto il magone in quasi tutte le scene.
    E poi, non so neanch'io bene il perché, ma dopo che Cristina ha concluso con il suo “you are my person. You will always be my person” ho pianto tutte le lacrime di questo mondo, non riuscivo neanche a controllarmi.
     
    Top
    .
26 replies since 7/9/2012, 16:18   1008 views
  Share  
.