grey's anatomy gdr × you're alone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    mm12
    FZ4DQxn

    «Mi manca, in ogni momento mi manca. Non va ad ondate, è un dolore continuo. Lui mi manca sempre»



    Siamo sempre pronti a scrivere la storia sui nostri pensieri, sulle nostre riflessioni, sulla nostra vita, ma non abbiamo mai provato ad intraprendere quella dei nostri personaggi, quelli che inventiamo e creiamo, coloro a cui diamo una vita ed un carattere tutto personalizzato.
    Li muoviamo a nostro piacimento, creandoci una storia e costruendoci così una nuova vita, una seconda vita, a cui ci affezioniamo e qualche volta la sogniamo.
    E perché no, possiamo muovere anche i nostri personaggi preferiti; e quando ti chiederanno che gusto ci trovi nel dover scrivere una storia con altre persone, interagire con altre persone, tu risponderai che cerchi un attimo che valga la vita, che ti dia emozioni anche solamente rimanendo dietro ad un semplice schermo.
    Si hanno due vite, qui:
    la seconda comincia il giorno in cui ci si rende conto che non se ne ha che una. [Confucio]



    Il Forum è libero, puoi sentirti come a casa tua. Vogliamo semplicemente riprendere in mano l'arte della scrittura e conoscerne le varie sfaccettature; perché non c'è niente di meglio che sfogare ciò che si prova attraverso qualche parola, una storia, una frase. Ed il Forum non permette solo di dar sfogo alla propria creatività, ma anche alla propria mente.
    Passa da noi, non te ne pentirai, dico sul serio! E non è una classica pubblicità della Media Shopping che ti convinci di avere fatto l'affare del secolo: aiutaci a crescere ed iniziamo una nuova avventura insieme!


    @ LoveSomebody

     
    Top
    .
0 replies since 17/7/2015, 18:30   22 views
  Share  
.