CENTRO SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    Promo della nona stagione. Francamente è delundente perché non dice niente, solo che ci sarà la nona stagione
    Link


    Un altro volto nuovo tra i dottori
    Link
     
    Top
    .
  2. Meredith&Cristina
     
    .

    User deleted


    Ho letto che anche Mark non ci sarà dato che Eric Dane non ha confermato! Scherziamo?!?!

    Shonda Rhimes ci aveva fatto capire che a seguito del Cliffhanger mortale del maggio scorso,ci sarebbero potuti essere altri addii - e non stava scherzando.

    Eric Dane, il Dr. Mark Sloan che ha visto morire con orrore la sua anima gemella Lexie (Chyler Leigh) per le ferite subite in un incidente aereo, ha deciso di lasciare la serie dopo sei anni, per perseguire altre opportunità. Tuttavia, i fans di Grey's non hanno ancora visto le sue ultime scene.

    "Sono estremamente grato a tutti: a Grey's, alla ABC e a Shondaland per l'esperienza e i ricordi che ho avuto nel corso di questo cammino," dice Dane a TVLine in esclusiva. "E 'stato meraviglioso lavorare fianco a fianco e imparare da una forza creativa, come Shonda Rhimes."


    In una dichiarazione a TVLine,la Rhimes ha definito il Dottor Bollore "uno dei personaggi più amati di Grey's Anatomy". Ha aggiunto che Dane "non è arrivato a questa decisione alla leggera, ma dopo molte considerazioni e conversazioni.Ho deciso che questo è il momento giusto per la fine della sua storia."

    "Siamo un grande famiglia,con una lunga storia insieme e Eric rimarrà sempre una parte importante della nostra famiglia", ha continuato la Rhimes. "Gli auguro il meglio e non vedo l'ora di guardarlo sfondare ancora il piccolo e il grande schermo."

    Dane ha fatto un ingresso memorabile verso la fine della seconda stagione dello show - E'insieme ad Addison ed esce da un bagno di vapore in un albergo , vestito di nulla, ma con un asciugamano in posizione strategica. La sequenza è diventata uno dei momenti più importanti della stagione e ha portato il chirurgo plastico ad essere soprannominato "Dottor Bollore". La Rhimes ha poi deciso di farlo diventare un personaggio regolare.

    A differenza di Lexie, Mark dovrebbe (presumibilmente) sopravvivere allo schianto. Secondo un insider di Grey's, Dane - il cui alter ego ha subito una sorta di arresto cardiaco nel finale, ma è stato salvato da un rapido intervento Cristina - tornerà per diversi episodi al fine di garantire ottiene un addio adeguato.


    Eric Dane lascia la serie insieme alla Leigh e a Kim Raver(Teddy).Questo significa che Grey's entrerà nella nona stagione questo autunno con tre habitué della serie in meno. (Il resto del cast principale resterà per almeno altri due anni). Per riempire il vuoto, sono stati assunti Gaius Charles e Camilla Luddington.

    La nona stagione di Grey's Anatomy inizierà Giovedi, 27 settembre.


    Edited by Meredith&Cristina - 27/7/2012, 00:35
     
    Top
    .
  3. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    L'ho appena letto anche io da un'altra fonte ... a questo punto penso sia vero


    Grey's riprende il 27 di settembre
     
    Top
    .
  4. Meredith&Cristina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ICamaleonte @ 27/7/2012, 09:32) 
    L'ho appena letto anche io da un'altra fonte ... a questo punto penso sia vero

    Ma non si può! :S
     
    Top
    .
  5. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    mi pare però di capire che non sia certo il modo in cui abbandona la serie, c'è hi dice che morirà per le ferite e chi sostine che si trasferirà in un' altra struttura, magari vicino a Seattle, perché è troppo doloroso restare in quella struttura
     
    Top
    .
  6. Delenalovers.
     
    .

    User deleted


    Ma dai, io non ho parole! Dopo Lexie ci abbandona anche Mark! Ok, da un lato preferisco che se ne vada piuttosto che vederlo con un'altra donna, ma non posso credere che oltre a Lexie e Teddy, perderemo anche lui... secondo me questa nona stagione sarà davvero pessima!
     
    Top
    .
  7. girlpower83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ICamaleonte @ 27/7/2012, 09:32) 
    Grey's riprende il 27 di settembre

    Il giorno in cui dovrebbe nascere la mia bimba, hihihih

    Delenalovers. lo penso anche io che questa stagione sarà pessima, e man mano che vanno avanti sarà sempre peggio, hanno finito le idee e secondo me era meglio dargli già un bel taglio un pò di stagioni fa, con un lieto fine per tutti naturalmente....che tristezza
     
    Top
    .
  8. Delenalovers.
     
    .

    User deleted


    Si, anche io penso che forse sarebbe stato meglio chiudere prima, con un lieto fine per tutti. Hanno fatto morire Lexie, Mark se ne va... a questo punto non sarebbe stato meglio che entrambi fossero partiti insieme da qualche parte? Potevamo evitare disastri aerei, morti, tragedie varie ecc... .-.
     
    Top
    .
  9. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    L'agosto si preannuncia pieno di spoiler.
    Rivelato se si inzierà da dove ci siamo lasciati o se ci sarà un salto nel tempo: Link
     
    Top
    .
  10. Delenalovers.
     
    .

    User deleted


    Non faranno vedere il funerale di Lexie???? Ma è assurdo che un personaggio come lei non abbia un funerale (o comunque ce l'abbia, ma non ce lo facciano vedere) O.O
    Shonda, ti sto odiando .-.
    E poi, sinceramente, non ho nessuna voglia di vedere le avventure campestri di April, o di seguire Jackson e Alex in altri ospedali -.-
    Ho la sensazione che questa nona serie sarà un flop!

    Edited by Delenalovers. - 28/7/2012, 13:32
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Izzie Team
    Posts
    5,940
    Location
    ´california

    Status
    Offline
    pure secondo me la nona stagione perderà una fetta abbondante di pubblico.. almeno 2 milioni li perde sicuro.
    a questo punto era meglio ucciderli entrambe, lexie e mark, o farli andare via vivi insieme.. in oltre mark ha anche sophia, come farà a vederla? -.-
    a questo punto l'unica speranza che grey's possa continuare a livelli decenti è quella di far tornare izzie e addison.
     
    Top
    .
  12. Delenalovers.
     
    .

    User deleted


    Infatti l'idea che Mark se ne va lasciando Callie, Arizona e la figlia che lui stesso ha voluto con tutte le forze e per la quale ha sacrificato la storia della sua vita mi lascia perplessa. A questo punto, per quanto mi farebbe male, sarebbe meglio che morisse.
    Il punto è che se solo Shonda avesse scelto un finale diverso per Lexie, facendola andare via con Mark, le cose sarebbero state più facili e coerenti.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Anche la ABC punta sul posticipo dell'inizio della stagione televisiva. Castle confermato al 24 Settembre, mentre Grey's tornerà il prossimo 27 Settembre con la nona stagione, che sarà anche l'ultima per Eric Dane, che lascia la serie, come riportato da tvline.

    via http://www.spoilerati.com/2012/07/la-abc-a...l#ixzz21wpYd3gO

     
    Top
    .
  14. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    Secondo alcuni anche Arizona farà una brutta fine perché Shonda ha detto una parola su ogni personaggio, ma non vuole dire niente su di lei.

    E' vero che l'attrice che interpreta Arizona in un Twit inviato ad inizio dell'ottava stagione aveva detto che non avrebbe lasciato la serie, ma ad inizo stagione l'attrice che interpretava Lexie si era detta pronta di essere la Grey della serie se la "sorella maggiore" avesse lasciato ... parole dette quando, sembra, già sapeva che non sarebbe tornata.
    ANche Eric Dane non faceva che dire di voler restare nella serie il più a lungo possibile, eppure a leggere dalle intervsite sembra che sia stato lui a chidere di uscire.

    ...
     
    Top
    .
  15. Delenalovers.
     
    .

    User deleted


    No, anche Arizona no .-. Se ne sta andando tutto il cast, è incredibile! Incrociamo le dita e speriamo che almeno lei si salvi!
     
    Top
    .
216 replies since 19/5/2012, 10:26   4768 views
  Share  
.