CENTRO SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. McMarty
     
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,161
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Meredith prepara il funerale di Lexie sul set

    La morte di Lexie Grey ha colpito i fan di Grey’s Anatomy come un sasso sulle gengive: a nessuno è piaciuta l’uscita di scena di Chyler Leigh e il finale ha deluso la maggior parte degli accaniti telespettatori del medical drama. A poco più di un mese dalla messa in onda del finale di Grey’s Anatomy 8, gli autori capitanati da Shonda Rhimes e gli attori del cast sono tornati sul set per girare la stagione 9. Tra le prime scene girate c’è quella del funerale di Lexie: non si sa molto, si sa soltanto che ad occuparsi dei preparativi c’è sua sorella Meredith. Nessuna informazione sulla sorte degli altri personaggi abbandonati al loro destino nel bosco dopo l’incidente aereo: Mark Sloan è rimasto gravemente ferito e col cuore spezzato dopo aver visto la sua Lexie morire tra le sue braccia, gravi ferite affliggono anche Arizona Robbins e Derek Sheperd, mentre Cristina e Meredith sono sotto shock.
    Dopo un finale così sospeso e deludente sarà difficile riuscire a risollevare l’umore dei fan e non basterà di certo il riavvicinamento tra Owen e Cristina, anticipato da Kevin McKidd qualche giorno fa, a regalare una nota dolce in questa sinfonia tragica.
    Il sogno d’amore di Mark e Lexie non si realizzerà mai ma potremo vedere sugli schermi gli sviluppi della relazione tra April Kepner e Jackson Avery ed è proprio l’attrice Sarah Drew (che impersona la rossa dottoressa) a dire di più in merito a questa vicenda: “Hanno un’amicizia molto stretta ma non so se diventerà una storia d’amore o no. Penso che potrebbe essere interessante in entrambi i modi“.

    Dopo il suo fallimento agli esami per diventare dottoressa a tutti gli effetti, April sta vivendo un periodo veramente delicato della sua vita professionale e privata e già dalle prime puntate di Grey’s Anatomy 9 vedremo cosa le accadrà.
    Sarà interessante anche il ritorno sul set di Sandra Oh e del suo personaggio Cristina Yang, che nell’ultima stagione ha fatto conoscere un lato molto più emotivo del suo carattere e si è trovato alle prese con situazioni difficili sia per quel che riguarda la recitazione sia lo sviluppo della storyline: “Sono super-orgogliosa di questo anno. In otto anni di show questa per me è stata la storyline più ricca e ne sono estremamente grata“.
    Per salutare degnamente la “piccola Grey”, , evento durante il quale l’ormai ex attrice di Grey’s Anatomy è stata onorata ed ha sfoggiato un taglio di capelli alla maschietto nuovo di zecca.

    fonte
     
    Top
    .
216 replies since 19/5/2012, 10:26   4768 views
  Share  
.