Speculations

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaRiE.
     
    .

    User deleted


    Se davvero Shonda implica che ne morirà un altro io sarò cattiva ma direi Mark. A questo punto è che quello che farebbe meno *danno*, no? Arizona è la donna di Callie oltre che la mamma di Sofia, mentre Mark lascerebbe la bimba alle mamme e tornerebbe da Lexie ("Lexie is waiting for me, I'll be fine"). Non sono pronta a vedere un'altra donna per lui, perciò se proprio deve morirne un altro spero sua lui.
     
    Top
    .
  2. lexiegrey
     
    .

    User deleted


    Sinceramente se se ne dovesse andare Mark non avrei più parole,già Shonda mi ha spezzato il cuore ma Mark,vi prego Mark no.La coppia più bella che abbia mai supportato,oltra a Calzone,cioè boh,non avrei nemmeno più la forza di aprire lo streaming di Grey's.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Secondo me è solo un mezzo per attirare il pubblico alla 9x01 per vedere come va a finire.. Non so chi altri abbia il contratto rinnovato oltre a Ellen, Patrick, Sandra, Chandra, Justin e James..
    Anche perchè avrebbe poco senso far morire un altro personaggio all'inizio di una nuova stagione! Almeno, io la vedo così
     
    Top
    .
  4. L.ina
     
    .

    User deleted


    ..il pubblico è già assicurato..solo dal fatto che il finale NON finale della 8x24 è stato un punto di partenza per la prossima stagione..se avete letto l'intervista di Shonda riportata nell'altro topic lo dice chiaramente..non è detto che sopravvivino tutti..e anche vero che la serie volge alla chiusura..quindi..a questo punto bisogna aspettare settembre o gennaio..credo più gennaio..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Cristina Team
    Posts
    23,847
    Location
    Ellis Island

    Status
    Offline
    Spero che non muoia nessuno ma, come dite, i più probabili sono Arizona o il povero Mark ç_ç spero muoia il pilota ahahah! Secondo me comunque, parlando della stagione in generale, Cristina resterà a Seattle prendendo il posto di Teddy come capo di cardio, e Meredith resterà perché deve supportare il padre e perché penso che la mano di Derek darà problemi! E anche perché sarebbe un macello una stagione con tutti in ospedali diversi D:
     
    Top
    .
  6. girlpower83
     
    .

    User deleted


    si non ha senso che se ne vanno, alla fine rimangono tutti a seattle secondo me, certo se devo pensare a qualcuno che potrebbe morire mi viene in mente Mark, sia perchè senza lexie non ha molto "da fare" e poi perchè l'ho visto veramente male, insomma c'ha un buco nel petto che non è proprio come una gamba rotta di arizona, poi boh, io spero sempre che non muoia nessuno
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Cristina Team
    Posts
    23,847
    Location
    Ellis Island

    Status
    Offline
    Sì però Arizona ha un'emorragia interna :(
     
    Top
    .
  8. L.ina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danæ @ 22/5/2012, 15:09) 
    Sì però Arizona ha un'emorragia interna :(

    ..infatti..e siccome sà che nelle condizioni in cui si trovano non è comunque possibile fare qualcosa rimane in silenzio e non dice nulla..ma in cuor suo lo sa..secondo me il mattino seguente la troveranno morta...maròòòòòòòòòòòòònnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...spero di no...
     
    Top
    .
  9. critara
     
    .

    User deleted


    eh no se muore anche arizona non lo vedo piu' già è dura accettare la morte di lezie quella di arizona non la sopporterei proprio..mah non puo' continuare con queste due benedette stagioni è poi chiudere in un modo degno che merita grey's senza morti è tutti felici è apprezzati come medici!!!
     
    Top
    .
  10. L.ina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (critara @ 22/5/2012, 15:50) 
    eh no se muore anche arizona non lo vedo piu' già è dura accettare la morte di lezie quella di arizona non la sopporterei proprio..mah non puo' continuare con queste due benedette stagioni è poi chiudere in un modo degno che merita grey's senza morti è tutti felici è apprezzati come medici!!!

    ..hai ragione Critara..dovrebbe iniziare a prendere in considerazione il fatto di chiudere la seria e farlo ''come dici te'' in modo dignitoso...e con LIETO FINE..alla fine dei conti,perdite annesse,è comunque una seria che conta...E ARIZONA NON DEVE MORIRE SENNO'MACELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..
     
    Top
    .
  11. girlpower83
     
    .

    User deleted


    che tristezza, ogni fine stagione è sempre una strage in questo telefilm, per la mia salute mentale dovrei proprio smettere di vederlo...m a poi mi prende la nostalgia e ci ricasco e cerco informazioni o lo rivedo....

    Si effettivamente non ci avevo pensato all'emoraggia interna di arizona....
     
    Top
    .
  12. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    torno dopo tanto tempo di assenza per dire la mia sulla prossima stagione.

    Io vorrei tantissimo che si iniziasse con un salto in avanti nel tempo a quando tutti i nostri dottori hanno concluso il dottorato. I nostri si ritrovano a Seattle per commemorare i caduti e nell'occasione si scopre che il SGMWH ha posti liberi per loro.
    Durante la rimpatriata si ricorda come sono stati salvati e si fa un veloce riassunto di come è andato il loro dottorato e di quello che vorrebbero per il futuro.


    Quello che non mi convince del riniziare esattamente da dove ci hanno lasciato è il fatto che probabilmente le attirci che interpretgano Teddy e Lexie non saranno presenti al prossimo ciak. Teddy ei è stata appena licenziata, ma non me la vedo uscire subito dallo studio di Owen ed andare a casa a fare le valige e partire senza salutare Cristina. Quindi
    dovrebbe essere presente in ospedale quando scoprono dell'incidente avvenuto ai colleghi.

    Certo possono far vedere le operazioni di recupero dove qualcuno semplicemente dice ai soccorritori che sono tutti lì riuniti è che c'è una vittima più avanti senza mostrarci mai il corpo di Lexie, poi arrivano tutti in ospedale con l'elisoccorso e ci mostrano solo Owen, Callie e Miranda che li vanno a soccorrere e poi ZAP! salto temporale in avanti a qundo ttutti sono guariti.

    Comunque secondo me un salto nel tempo ci deve essere, non credo proprio che ci mostreranno passo passo la guarigione dei nostri. Non lo hanno fatto nememno dopo la sparatoria che vide coinvolti Alex e Derek, hanno iniziato con loro già pronti per tornare a lavoro.
    Inoltre, come qualcuno in altri forum ha fatto notare, abbiamo già analizato il lutto con la morte di Geroge e dopo la sparatoria, ed abbiamo già analizzato lo stresso post traumatico con Owen e Cristina.


    A me piacerebbe il santo in avanti di qualche anno anche per un altro motivo, in questo modo i nostri possono andare a fare il dottorato dove vogliono e poi tornare a lavorare assieme. Non mi piace l'idea che mettano da parte le loro carriere per restare al SGMDeat. Se l'ospedale avesse avuto delle buone possibilità sarebbero rimasti. Inoltre April nel frattemo potrebbe aver trovato una piccola struttura in cui lavorare in attesa di rendere e passare l'esame.
     
    Top
    .
  13. girlpower83
     
    .

    User deleted


    Ma non so quanto sia azzeccato un salto temporale, perchè altrimenti shonda perderebbe l'occasione di farci star male e tirare avanti i traumi, che mi sa che gli piacciono molto( penso che sia parecchio sadica come donna) e quindi sfruttare al massimo il lutto per lexie e per l'altra probabile morte, la sofferenza di derek magari che non riuscirà a riusare la mano (almeno per un pò) la probabile storia che potrebbe creare tra april e jackson, ecc... non penso che shonda "perderà" tutto questo perchè un bel pò di puntate ce le può fare su queste cose.
     
    Top
    .
  14. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    se si riparte da dove ci hanno lasciato il problema si sposta sul come far restare i dottori al SGH,
    Molto probabilmente Derek e Meredith dovranno restare per permettere a Derek di ristabilirsi, ma non vedo il motivo per far restare Cristina. Molti dicono che potrebbe restare per aiutare l'amica con la perdita della sorella, francamente spero che Cristina al massimo rimandi di qualche settimana la partenza a Mayo e non la annulli del tutto.


    Molti dicono che se Mark vive allora Jackson resta per aiutarlo a superare la perdita .... francamente no li vedo così uniti.


    L'unica cosa che mi viene in mente è che sono tutti tanlmetne traumatizzati che hanno puara a prendere un qualsiasi mezzo di trasporto e quindi restano tutti a vivere in odpedale o in case facilmente raggiungibili a piedi!!

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Cristina Team
    Posts
    23,847
    Location
    Ellis Island

    Status
    Offline
    Secondo me Cristina resta, al posto di Teddy!
     
    Top
    .
49 replies since 18/5/2012, 21:14   914 views
  Share  
.