Speculations

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    torno dopo tanto tempo di assenza per dire la mia sulla prossima stagione.

    Io vorrei tantissimo che si iniziasse con un salto in avanti nel tempo a quando tutti i nostri dottori hanno concluso il dottorato. I nostri si ritrovano a Seattle per commemorare i caduti e nell'occasione si scopre che il SGMWH ha posti liberi per loro.
    Durante la rimpatriata si ricorda come sono stati salvati e si fa un veloce riassunto di come è andato il loro dottorato e di quello che vorrebbero per il futuro.


    Quello che non mi convince del riniziare esattamente da dove ci hanno lasciato è il fatto che probabilmente le attirci che interpretgano Teddy e Lexie non saranno presenti al prossimo ciak. Teddy ei è stata appena licenziata, ma non me la vedo uscire subito dallo studio di Owen ed andare a casa a fare le valige e partire senza salutare Cristina. Quindi
    dovrebbe essere presente in ospedale quando scoprono dell'incidente avvenuto ai colleghi.

    Certo possono far vedere le operazioni di recupero dove qualcuno semplicemente dice ai soccorritori che sono tutti lì riuniti è che c'è una vittima più avanti senza mostrarci mai il corpo di Lexie, poi arrivano tutti in ospedale con l'elisoccorso e ci mostrano solo Owen, Callie e Miranda che li vanno a soccorrere e poi ZAP! salto temporale in avanti a qundo ttutti sono guariti.

    Comunque secondo me un salto nel tempo ci deve essere, non credo proprio che ci mostreranno passo passo la guarigione dei nostri. Non lo hanno fatto nememno dopo la sparatoria che vide coinvolti Alex e Derek, hanno iniziato con loro già pronti per tornare a lavoro.
    Inoltre, come qualcuno in altri forum ha fatto notare, abbiamo già analizato il lutto con la morte di Geroge e dopo la sparatoria, ed abbiamo già analizzato lo stresso post traumatico con Owen e Cristina.


    A me piacerebbe il santo in avanti di qualche anno anche per un altro motivo, in questo modo i nostri possono andare a fare il dottorato dove vogliono e poi tornare a lavorare assieme. Non mi piace l'idea che mettano da parte le loro carriere per restare al SGMDeat. Se l'ospedale avesse avuto delle buone possibilità sarebbero rimasti. Inoltre April nel frattemo potrebbe aver trovato una piccola struttura in cui lavorare in attesa di rendere e passare l'esame.
     
    Top
    .
49 replies since 18/5/2012, 21:14   914 views
  Share  
.