8.22 - Lasciare andare i brutti momenti

Let the bad times roll

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,160
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Titolo originale: Let the bad times roll
    In onda in USA il: 3 maggio 2012
    Titolo italiano: Lasciare andare i brutti momenti
    Prima Tv Italia (Foxlife): 11 giugno 2012
    Prima Tv Italia (LA7): 18 dicembre 2012

    Promo: 01 02

    Trama:
    CITAZIONE
    “Let the Bad Times Roll” - Gli specializzandi aspettano con ansia i risultati dei loro esami; un amico di infanzia di Arizona necessita aiuto medico; i dottori cercano di aiutare un paziente a cui manca un terzo del cranio; Julie desidera una famiglia con Mark.

    Immagini promozionali: qui

    Edited by McMarty - 13/12/2012, 17:03
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,160
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Grey’s Anatomy - “Let the Bad Times Roll” - The residents agonize over their upcoming exam results; Arizona’s childhood friend needs medical help; the doctors try to help a patient who is missing one third of his skull; Julie wants to start a family with Mark, on “Grey’s Anatomy,” THURSDAY, MAY 3 (9:00-10:01 p.m., ET) on the ABC Television Network.

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,160
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Promo pics
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,160
    Location
    Treviso

    Status
    Offline


     
    Top
    .
  5. girlpower83
     
    .

    User deleted


    ma si sa chi viene bocciato?
     
    Top
    .
  6. ãnnina‚
     
    .

    User deleted


    L'ho visto,e alla fine passano tutti tranne a quanto sembra April che guarda il telefono restando scioccata quindi è lei --- Dio mio,Lexie.La adoro.Cioè Lei e Mark sono MFEO : made for each other.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,160
    Location
    Treviso

    Status
    Offline

    Greys.Anatomy.s08e22

     
    Top
    .
  8. girlpower83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ãnnina‚ @ 5/5/2012, 11:36) 
    L'ho visto,e alla fine passano tutti tranne a quanto sembra April che guarda il telefono restando scioccata quindi è lei --- Dio mio,Lexie.La adoro.Cioè Lei e Mark sono MFEO : made for each other.

    e si così sembra, che quella che non passa è proprio april, per fortuna i miei preferiti passano tutti,hihihhi

    La dichiarazione di Lexie è stupenda, lei è davvero un personaggio fantastico
     
    Top
    .
  9. Audrey89
     
    .

    User deleted


    Lexie non ha fatto altro che migliorare in questo telefilm! ottimo personaggio davvero!
    Emozionante la scena alla fine in cui tutti si abbracciano perchè hanno passato l'esame ma..povera April :( chissà perchè già dalla scorsa puntata un po' me lo sentivo che sarebbe stata lei..per esclusione! chissà ora cosa succederà!
    p.s. jackson che figo!
     
    Top
    .
  10. girlpower83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Audrey89 @ 5/5/2012, 22:03) 
    Lexie non ha fatto altro che migliorare in questo telefilm! ottimo personaggio davvero!
    p.s. jackson che figo!

    sono d'accordissimo con te, lexie mi piace sempre di più come personaggio, e jackson...non ho parole, troppo bello
     
    Top
    .
  11. ãnnina‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (girlpower83 @ 7/5/2012, 13:38) 
    CITAZIONE (Audrey89 @ 5/5/2012, 22:03) 
    Lexie non ha fatto altro che migliorare in questo telefilm! ottimo personaggio davvero!
    p.s. jackson che figo!

    sono d'accordissimo con te, lexie mi piace sempre di più come personaggio, e jackson...non ho parole, troppo bello

     
    Top
    .
  12. Clementine80
     
    .

    User deleted


    Jackson molto carino davvero anche con April.
    La dichiarazione di Lexie è splendida, e non ci voleva quella a rompere le uova nel paniere. Ma quando si rimettono insieme Lexie e Mark????
     
    Top
    .
  13. ;paolè
     
    .

    User deleted


    la dichiarazione di lexie..
    solo lacrime, è troppo bella per non piangere! (in lingua originale ancora meglio)
     
    Top
    .
  14. Choref
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;paolè @ 7/1/2013, 23:18) 
    la dichiarazione di lexie..
    solo lacrime, è troppo bella per non piangere! (in lingua originale ancora meglio)

    Io ogni tanto vado su Youtube e guardo quel pezzo in inglese :° Sono malata haha, ma sono troppo belli e lei è fantastica in quel pezzo. Fa piangere anche me, ogni volta.
     
    Top
    .
  15. Delenalovers.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io ogni tanto vado su Youtube e guardo quel pezzo in inglese :° Sono malata haha, ma sono troppo belli e lei è fantastica in quel pezzo. Fa piangere anche me, ogni volta.

    Ma sai che lo faccio anche io? Siamo malate di Grey's Anatomy XD
     
    Top
    .
16 replies since 6/4/2012, 12:17   779 views
  Share  
.