8.24 - Distacchi

Flight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. girlpower83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Clementine80 @ 25/6/2012, 23:25) 
    Ogni stagione, in particolare la fine, finisce sempre in tragedia. Qui è la tragedia della tragedie, con tanto di incidente alla Lost... e come in Lost sopravvivono in troppi (non che li volessi tutti morti, ma è difficile che in un incidente del genere ci sia solo un morto!). Dispiace per
    Lexie, anche perchè la sua grande love story con Mark non si è mai concretizzata come volevamo. Visto che doveva morire alla fine dell'8°, potevano fare in modo che in questa stagione almeno fossero un po' insieme. Non avevo letto delle conferme per la prossima dei big, quindi mi aspettavo una morte eccellente, tipo Derek o Meredith.
    Grosso cliffhanger, a Seattle neanche sanno dell'incidente.
    Si prospetta un inizio di 9° con il botto.
    Questo finale è troppo inverosimile nella sua tragicità. Le sfighe ce le hanno solo al Seattle Grace???

    CITAZIONE (Mirjam @ 19/5/2012, 14:00) 
    Un volo pieno di chirurghi attesi per un'operazione IMPORTANTISSIMA cade e nessuno se ne accorge? Nessuno avverte l'ospedale di provenienza?

    Infatti 'sta cosa è assurda... alla fine si vede Owen che ascolta i messaggi del medico che li aspettava all'altro ospedale, ma mi pare improbabile il fatto che se il primario non ti può rispondere, non provi a comunicare che 'sti medici non sono arrivati almeno a qualcun'altro, che so, le autorità, un altro qualunque impiegato del Seattle, qualcuno insomma! Non è che questi si perdono e non si trovano solo perchè Owen non ha risposto ai messaggi, cavolo!

    cose troppo assurde,ci mancava solo un alieno ed era il massimo dell'ireale
     
    Top
    .
  2. .Ica
     
    .

    User deleted


    è solo una replica della sparatoria...
     
    Top
    .
  3. GRETA83
     
    .

    User deleted


    cmq speriamo sia l'ultima tragedia..non se ne puo' piu'
     
    Top
    .
  4. Giuli__Smile
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Ica @ 5/7/2012, 20:47) 
    è solo una replica della sparatoria...

    Non sono esattamente d'accordo. Durante la sparatoria molte vite hanno rischiato di cambiare: quella di Meredith in primis, che poteva rimanere senza l'amore della sua vita oltre che senza il figlio che ha perso. Eppure, di fatto, non è successo niente di tanto irreparabile. Non dico che non sia stata dura, la sparatoria è stata un trauma a livello emotivo per tutti i medici del Seattle Grace, e davvero aveva avuto un forte impatto anche su di me, forse maggiore di quello che mi ha suscitato il plane's crash.
    Però.. guardando le conseguenze, perdere Mark e perdere Lexie, non è come rischiare di aver perso Derek, o aver perso una Reed.
     
    Top
    .
  5. GRETA83
     
    .

    User deleted


    il fatto è che prima rischiavano di cambiare e ora sono cambiate davvero
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,302
    Location
    West Coast

    Status
    Offline
    L'incidente aereo forse è stato un pò troppo, già è poco probabile che qualcuno compia una sparatoria in un ospedale, ma che addirittura un aereo nazionale si schianti mi sembra al limite delle probabilità.
     
    Top
    .
80 replies since 28/4/2012, 13:05   2463 views
  Share  
.