Chiacchiere OT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Meredith_Shepherd
     
    .

    User deleted


    come è passata la vostra mattinata?
    io purtroppo sono andata a scuola, noi non avevamo ponte!!! :cry: :(
    la scuola è passata lenta lenta.. l'interrogazione di geo è andata bene, anche se non avevo studiato!!!
    ora devo fare un pò di ginnastica, poi esco un attimo con la mia cagnolina e il pomeriggio lo passerò al computer, guardando amici e aspettando la sera!!! esco con i miei amici, andiamo in un locale dv c'è una specie di festa di halloween!!! domani o già stanotte vi saprò raccontare cm è andata!!! e voi che fate oggi pomer di bello???
     
    Top
    .
  2. pikkola_stella
     
    .

    User deleted


    Io nel pomeriggio andrò a Roma *_______________*! Ah non vedo l'ora di rivedere Manuel, un mio amico di lì e Martina :°)!!! Ma anche i miei cuginetti *O*! Poi in serata ritorniamo tutti a casa mia perché i miei zii approfittano che non lavorano e stanno qui. Che poi da Fiumicino (dove abito precisametne io =)) a Roma non c'è molta distanza...Ma è bello stare tutti insieme ogni tanto *O*!
    Anzi...ora corro che zio mi sta per venire a prendere :)!!! Ci sentiamo stasera :°)
    Non piangete troppo, mi raccomando!!! :°°°°°°°°°°°°°°°°
    image
     
    Top
    .
  3. Meredith_Shepherd
     
    .

    User deleted


    Ciao allora!!!! Ci sentiamo dopo o domani xk raccontarci la nostra giornata!!!
    Divertiti!!! e fatti fare un bel massaggio da Ilaria!! :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,167
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    pomeriggio a studiare storia ed economia politica!!
     
    Top
    .
  5. Meredith_Shepherd
     
    .

    User deleted


    mmmm.. che voglia che hai McMarty!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,167
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Meredith_Shepherd @ 31/10/2006, 16:17)
    mmmm.. che voglia che hai McMarty!!!

    veramente...per fortuna ho fatto tanto stamattina...

    e domani mi aspetta tedesco e economia aziendale..
     
    Top
    .
  7. Meredith_Shepherd
     
    .

    User deleted


    sei una molto impegnata con la scuola eh!!! anche io domani devo studiare: storia.. e fare compiti di tedesco.. mamma mia che palle!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,167
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    eh sì..in quarta ci stanno massacrando..e con la scusa che abbiamo il quadrimestre corto lo fanno ancora di +
     
    Top
    .
  9. lily23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (McMarty @ 31/10/2006, 18:56)
    eh sì..in quarta ci stanno massacrando..e con la scusa che abbiamo il quadrimestre corto lo fanno ancora di +

    ti capisco benissimo!con tutto quello che ci danno da fare in quarta le vacanze mi sembrano ormai un sogno...e pensare che la scuola è cominciata "solo" da un paio di mesi... :unsure:
     
    Top
    .
  10. Meredith_Shepherd
     
    .

    User deleted


    io sono in quinta... e la quarta me la ricordo benissimo!!!! mamma mia...
    allora, cm avete passato la serata?
    beh io si sono andata al Pharo, che è una specie di birreria.. mi sono divertita.. ero con 8 miei amici/amiche... il cibo non era male... solo che.. al secondo piano hanno messo musica da disco ad un certo punto... bleah!!!! ttt sommato xò la serata è stata tranquilla e divertente anche se siamo tornati abb presto...
    e voi?
     
    Top
    .
  11. pikkola_stella
     
    .

    User deleted


    Io come ho scritto nel post di Hallowen mi sono goduta i dolci dei miei cugini e di mio fratello...In compenso dalla 23 io e mia zia ci siamo drogate di Grey's Anatomy anche se lei non capiva nulla perché non riusciva a leggere i sottotitoli xD! Ogni tanto glieli leggevo....Miiii mi sono rivista tutte le puntate...e in più la quinta che non avevo ancora visto *-*! Beh dai, in compenso non è stata male la serata :P!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,167
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    io sono andata a casa di martina (una mia compagna di classe) ed eravamo in tutto 11..

    abbiamo mangiato schifezze fino alle dieci e mezza..

    poi abbiamo giocato al gioco dell'assassinio e a scala 40..

    la serata è stata piacevole tranne x due ragazzi che erano veramente moolto strani
     
    Top
    .
  13. pikkola_stella
     
    .

    User deleted


    Ussignur...strani in che senso? O___O".
    Il gioco dell'assassino....ahuahauahauahauahauahauhu non ci riesco proprio a giocare! Manco prendo la carta e subito scoppio a ridere. Soprattutto se ci gioco con un paio di persone che ridono peggio di me xD!!! Se hai qualche trucco per non ridere a questo gioco dimmelo! Io il silenzio e l'"ansia" che si crea non la tengo proprio :P!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,167
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    nel senso che faceva lo scemo..rideva sempre..

    nn ho trucchi mi spiace...sono naturale
     
    Top
    .
  15. Meredith_Shepherd
     
    .

    User deleted


    io non lo conosco quel gioco!!! come si gioca?
    bella serata tutte e 2... che figo la serata con tante puntate di grey's... wow
     
    Top
    .
3484 replies since 9/9/2006, 18:29   13497 views
  Share  
.