Addison Montgomery/Kate Walsh Appreciation Thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. frozensun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lyssie88 @ 27/8/2006, 11:16)
    Ormai credo che lo sappia tutto il forum che sono "innamorata" di Addison! La adoro,mi ha conquistata e non posso fare a meno di stare dalla sua parte. La difenderei a prescindere da tutto e tutti! Ma non fraintendetemi:non sono una McMarried,sono una Ferryboat! Le uniche persone che non sanno che Derek ama Meredith sono Derek e Meredith(Addison docet).
    Nessuno può competere con questo,nemmeno una grande come Addison Shepherd. Ma sapete una cosa? Lei non merita tutto quello che ha passato e che sta passando.E' vero ha tradito Derek(in circostanze ben chiarite dove Derek si è addossato metà della colpa),ma ha pagato per questo abbastanza. Merita qualcuno a cui importi se si sente sola o triste,che la guardi come non guarda nessun altra,che la ami senza riserve,senza rancori,senza finzioni...qualcuno che la faccia sentire l'unica,qualcuno per il quale nessuna Meredith Grey potrà mai reggere il confronto.
    Non merita di certo tutta quella indifferenza e freddezza che le riserva sua marito,nè tantomeno un marito che non è più in grado di amarla,che non riesce a vedere quanto è meravigliosa.
    Perchè,signori e signore,lei è MERAVIGLIOSA. Lo è da sempre,dalla prima scena,lo è in tutto quello che fa o che dice,in ogni suo gesto,nel suo modo buffo di gesticolare o di sorridere,nel modo in cui si porta i capelli dietro l'orecchio quando è imbarazzata,nel modo in cui ride o in cui piange,nel modo in cui parla ai pazienti,nel modo in cui rincorre Derek per tutto l'ospedale non preoccupandosi dei tacchi alti!
    Come si può non amare una persona così
    E mi sento male quando la immagino sola a triste a pensare che tutto l'amore di Derek è sparito,ch il loro matrimonio è finito,che 11 anni sono stati cancellati in tre mesi...cavolo 11 anni...una vita...
    Mi sento male quando guardo i suoi occhi dopo che Derek le ha chiesto di anadre al ballo con lui,perchè ci leggo dentro i ricordi,i ricordi di quando forse gliel' ha chiesto all'ultimo anno di liceo,quando lei era come Camille e si sentiva davvero amata da qualcuno....
    Mi sento male se la ascolto mentre parla della sua prima volta,di quando è arrivato il bello e poi il meraviglioso...e noi tutti sappiamo che il suo meraviglioso è Derek...e adesso non le appartiene più...quel meraviglioso è perso per sempre...

    Cocncordo pienamente Lyssie!!
    Addison merita grande attenzione!
    E' una donna sensibile e anch'io sono rimasto molto colpito dal suo rapporto coi pazienti e dalle espressioni che fa quando il marito la guarda, del tipo "Vabbe, ma allora non tutto è perso"!
    Tutto ciò che vuol è solo affetto, ed è disposta a pagarla cara per averlo!
    E solo il marito di una paziente fin'ora, è riuscita a dirle una mezza dolcezza che l'ha lusingata... ossia, che è una donna meravigliosa!
     
    Top
    .
618 replies since 26/8/2006, 22:00   5168 views
  Share  
.