6.10 - Conciati per le feste

Holidaze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Cristina Team
    Posts
    23,847
    Location
    Ellis Island

    Status
    Offline
    Ma io direi anche che Mark fa il PR in gonnella!
     
    Top
    .
  2. .noir photographer
     
    .

    User deleted


    Per me può andare XD
     
    Top
    .
  3. -calliope
     
    .

    User deleted


    ahahahah camaleonte xDDD Mark il PR è perfetto xDD
    Sei una genia xD
     
    Top
    .
  4. Sam25
     
    .

    User deleted


    Anche per me Mark come Pr va benissimo ahahhah ;) :lol:
     
    Top
    .
  5. __CocoChanel__
     
    .

    User deleted


    Perfetto Owen che suona e Mer e Chris che ballano :D
     
    Top
    .
  6. Sam25
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lexie Grey; @ 13/11/2009, 11:51)
    CITAZIONE (ICamaleonte @ 13/11/2009, 11:13)
    Non credo che questo hanno ci saranno altre rotture tra le coppie, all'inizio della serie gli autori dicevano che forse una coppia non sarebbe arrivata in fondo ... a questo punto immagino che stessero parlando di Alex ed Izzi, non che arrivino alla fine della sesta ancora divisi, ma certamente sono quelli che allo stato attuale si possono considerare divisi.
    Tutte le altre coppia avranno i classici ostacoli televisivi lungo il percorso, ci saranno alti e bassi, ma credo che non mostreranno altri tradimenti ... quelli avuti fino ad ora bastano ed avanzano e voglio sperare che gli autori facciano uno sforzo di immaginazione per creare qualcosa di nuovo

    Non lo so, sai? Alla fine ha anche detto che Alex e Izzie sono fatti per stare insieme, quindi credo che alla fine si riappacificheranno.. Io temo proprio che quelli che non durano siano Mark e Lexie e, probabilmente saranno solo miei film mentali, ma mi sto facendo un quadro che purtroppo me lo fa credere sempre di più..

    Comunque è verissimo Shonda non può lasciar mai una coppia in pace ok, so che lo fa per non rendere le storie estremamente noiose, però, mi fa strano la cosa..allora sai già che vuoi far separare alex e Izzie nella sesta stagione ma che caspita li fai sposare?insomma abbiamo visto tutti è stato un matrimonio da sogno...Katherine per un paio di puntate non poteva partecipare alle tiprese, be fai andar via Izzie facendola licenziare ma no che abbandona Alex così uffi che rabbia!!!!!Se shonda me li separa per l'ennessima volta spengo la tv, Già mi è morto George, ora mi divide pure loro...eh no!!!comunque credo che mark e lexie non li divida e poi sono davvero "belli" insieme anche loro due, magari sì ci sarà un battibecco, ma ormai credo che Shonda sia fissata a far i tira e molla con izzie e alex... ed infine Owen e Cristina parla del famoso triangolo mah chissà......chi vivrà vedrà...
     
    Top
    .
  7. BlackRoz
     
    .

    User deleted


    Secondo me alla fine Alex e Izzie torneranno insieme, altrimenti non avremmo più sentito parlare di Izzie.
    La cosa divertente secondo me è che alla fine le coppie più stabili e che durano di più sono quelle che nella realtà durerebbero di meno o avrebbero più difficoltà ad essere accettate. Per esempio Mark e Lexie o Callie e Arizona.
     
    Top
    .
  8. davidetiamo
     
    .

    User deleted


    nono non può dividere mark e lexie perchè sennò veramente...sono troppo teneri assieme!
     
    Top
    .
  9. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    Ho rivisto alcuni passaggi dell'episodio e quando sono tutti a tavola a casa di Meredith e Miranda ha la siscussione con il padre tutti mi sembrano imbarazzati ad eccezione di Derek :lol: Lui mi pare che continui a mangiare tranquillamente, come se quello che avviene fosse una cosa del tutto naturale. Sarà che dopo aver vissuto un poco con Meredith ora mai è pronto a tutto?

    Leggendo a giro per la rete ho notato che questo episodio ha aperto una accesa disucssione sulla età di Mark. Infatti tutti davamo Mark sui 40 perchè compagno di studi di Derek, Addison, ... e sappiamo che nella stagione 3 Addison dichiarò di avere 39 anni, inoltre Mark era titubante della sua relazione con Lexie per la differenza di età
    Ora in questo episodio salta fuori che lui dovrebbe avere sui 36 anni, dato che la figlia ha 18 anni e lui sostiene di essere stato un 18enne quando mise in cinta la madre ... Se così fosse la differenza di età tra Mark e Lexie scenderebbe a 10 o 11 anni, la stessa che in pratica c'è tra Derek e Meresith, quindi non vedo perchè lui dovrebbe farsi più problemi di Derek

    Secondo me gli auotori dovrebbero trovare il tempo di mettersi a tavolino e decidere un poco di date :lol:
     
    Top
    .
  10. AMPreka
     
    .

    User deleted


    Ad un certo punto Derek smette di mangiare e prende in mano il bicchiere di vino e continua a bere per tutta la discussione.

    In Grey's Anatomy fanno sempre tanti pasticci con le età. Addison adesso dovrebbe avere su quarantuno anni, quindi anche Mark e Derek dovrebbero essere intorno a quell'età. Sarebbe assurdo che Mark avesse cinque anni in meno degli altri. Seconod e è stata un'errore. C'è qualcuno he va a chiederlo a Shonda su Twitter?
     
    Top
    .
  11. Erika;Shep >.<
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AMPreka @ 7/12/2009, 12:21)
    Ad un certo punto Derek smette di mangiare e prende in mano il bicchiere di vino e continua a bere per tutta la discussione.

    :lol: ahah stupendo xD
     
    Top
    .
  12. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ad un certo punto Derek smette di mangiare e prende in mano il bicchiere di vino e continua a bere per tutta la discussione.

    e mi pare anche molto interessato alla discussione
     
    Top
    .
  13. Lexie Grey;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AMPreka @ 7/12/2009, 12:21)
    Ad un certo punto Derek smette di mangiare e prende in mano il bicchiere di vino e continua a bere per tutta la discussione.

    In Grey's Anatomy fanno sempre tanti pasticci con le età. Addison adesso dovrebbe avere su quarantuno anni, quindi anche Mark e Derek dovrebbero essere intorno a quell'età. Sarebbe assurdo che Mark avesse cinque anni in meno degli altri. Seconod e è stata un'errore. C'è qualcuno he va a chiederlo a Shonda su Twitter?

    Addison ha 39 anni. (lo dice anche lei in questa stagione di PP). Un anno corrisponde a 3 stagioni di GA. Si sta avvicinando ai 40 =)
    L'unica cosa che non ha mai coinciso è stata la gravidanza della Bailey, ma per tutto il resto lo spazio temporale è giusto :)
     
    Top
    .
  14. AMPreka
     
    .

    User deleted


    In che episodio? Non me ne sono accorta. Lei aveva 39 anni alla fine della terza stagione(= fine primo anno di specializzazione per quelli del Seattle Grace) adesso è passato un anno e mezzo, quindi dovrebbe avere quasi 41 anni.
     
    Top
    .
  15. Lexie Grey;
     
    .

    User deleted


    Nel primo episodio in cui arriva il padre mi pare mmm
    Lei lo dice a fine terza stagione, ma per quanto ne sappiamo potrebbe averli compiuti il giorno prima XD Stando ai conti dovrebbe farne 40 o cmq li ha appena compiuti. ^^
     
    Top
    .
221 replies since 17/10/2009, 12:53   3956 views
  Share  
.