Chi vorreste essere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °CallieLover°
     
    .

    User deleted


    Oh mio Dio anche io mi ero fissato con Calliope ... Volevo chiamare mia figlia cosi ma ... Se la mia lei non vorra no problem ... C'e sempre Sara ! u.u
     
    Top
    .
  2. Bro<3
     
    .

    User deleted


    Ahahah, Io voglio nomi inusuali per i miei figli, quindi...e poi la porto io 9 mesi nella pancia, il minimo mi sembra, scegliere il nome! ^^
     
    Top
    .
  3. rougette
     
    .

    User deleted


    Quelle che rispecchiano più il mio carattere sono Meredith perché cupa e un po' iellata, Addison perché confusa e casinista e Lexie perché pasticciona ed ingenua XD però quanto mi piacerebbe essere l'irresistibile Izzie o Arizona! <3
     
    Top
    .
  4. °CallieLover°
     
    .

    User deleted


    Giusto ... Be pero il marito//fidanzato qualcosa conta pure no ?!
     
    Top
    .
  5. Rei Asaka
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe tanto avere il carattere combattivo di Christina, essere forte e decisa come lei, ottenere sempre il meglio da me stessa. Invece diciamo che di carattere forse assomiglio più a Lexie, che è una gran pasticciona di fondo..
     
    Top
    .
  6. ‚ireneIFP
     
    .

    User deleted


    Io vorrei essere Izzie...adoro come si comporta e mi assomiglia sotto certi aspetti caratteriali...
     
    Top
    .
  7. PenciL_
     
    .

    User deleted


    Io vorrei essere Meredith per il suo modo di pensare e affrontare le cose..
    oppure Arizona per la sua simpatia e per la sua forza interiore =D
     
    Top
    .
  8. pikachu`
     
    .

    User deleted


    meredith v.v solo per baciare derek ashasuahsau XD
     
    Top
    .
  9. Betty M.D.
     
    .

    User deleted


    Io vorrei essere o Izzie o Lexie o Arizona...:)
     
    Top
    .
  10. Chicca13
     
    .

    User deleted


    Assolutamente !!! Mi piace la sua determinazione, la suà razionalità.....le sue battute schiette!!!! è un mito!
     
    Top
    .
  11. Tarja;
     
    .

    User deleted


    assolutamente cristina, adoro il suo carattere i suoi modi di fare, il suo cinismo, la sua freddezza, la sua determinazione
     
    Top
    .
  12. FiammyB
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe essere Callie o Cristina
     
    Top
    .
  13. BaReRuLeZ
     
    .

    User deleted


    adoro callie...ma io di carattere sono molto simile a cristina...quindi probabilmente vorrei essere lei...non volendo cambiare il mio carattere :)
     
    Top
    .
  14. helë; shopgirl;
     
    .

    User deleted


    Callie è il personaggio che come carattere mi assomiglia maggiormente, e per quanto possa essere incasinata la sua vita sarebbe bellissimo poter vivere anche un solo giorno nei suoi panni...
     
    Top
    .
  15. Rehenel
     
    .

    User deleted


    Io vorrei essere Isi.. Adoro il suo personaggio, lo trovo perfetto! E poi, se fossi stata un medico sarei stata uguale a lei: sensibile al massimo :) La amo <3
     
    Top
    .
61 replies since 9/10/2009, 18:03   762 views
  Share  
.