Chi vorreste essere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    Sono indecisa tra Cristina e Miranda, entrambe sono due donne forti, intelligenti, che raggiungono i loro obbiettivi con impegno e costanza. Mi piace la riservatezza di entrambe ed entrambe sono due donne che credono nel valore dell'amicizia. Con Cristina lo vediamo praticamente sempre, sia con il suo rapporto con Meredith che con l'ultimo sviluppo che c'è stato tra lei ed Izzie. Nel caso di Miranda le amicizie sono sempre state messe più in secondo piano, ma mi è picaiuto quando a modo suo cerca di aiutare Callie nelle sue prime relazioni lesbiche facendo l'esempio del viaggio in un paese straniero :lol:

    L'unica cosa che le differenzia è il fatto che Miranda riesce ad avere più tatto, ha un migliore rapporto umano con le persone, ma in genere ho sempre visto Miranda come la versione adulta di Cristina quindi basta avere pazienza :lol:
     
    Top
    .
  2. DiBi92
     
    .

    User deleted


    Senza alcun dubbio fa il bastardo quando serve e non ha problemi a dire le cose in modo diretto ma sotto questa maschera si nasconde una persona che prova dei sentimenti molto intensi
     
    Top
    .
  3. -*aRi*-
     
    .

    User deleted


    io sono un misto tra e ma vorrei essere anche come , fort Ee dicisa xd
     
    Top
    .
  4. post-it
     
    .

    User deleted


    posso dire che vorrei essere meredith per stare con shepherd? *__*"
    seriamente: non saprei scegliere, li trovo tutti dei bei personaggi proprio perché hanno sia pregi che difetti che li rendono unici, potrei cambiare idea una volta al giorno XD
    oggi vorrei essere perché ha degli obbiettivi, sa che il suo futuro è nella cardiochirurgia, ha una passione fortissima e costante ed è sicura delle proprie capacità.
     
    Top
    .
  5. °CallieLover°
     
    .

    User deleted


    Io nella vita sono come Callie ... Grintoso estroverso ma parecchio insicuro ... Non so come diavolo farei a vivere senza qualcuno al mio finaco e percio mi faccio mille problemi ... Vorrei essere piu sicuro ma non perdere la mia dolcezza ... Penso di voler essere Arizona forte decisa ma dolce allo stesso tempo ... Be sta di fatto che le adoro entrambe :) ...

    Edited by °CallieLover° - 27/5/2010, 13:54
     
    Top
    .
  6. key7
     
    .

    User deleted


    image
    CITAZIONE (post-it @ 21/5/2010, 23:48)
    posso dire che vorrei essere meredith per stare con shepherd? *__*"

    Ma sei una grande!!!!!!Stavo per scriverlo io image !!
    image
    ..no dico, ne vogliamo parlare?!?
    Ma seriamente dico che mi piacciono molto Lexie (anche se a volte è troppo ingenua), Callie e Arizona..sono fresche, energetiche, ironiche...Veramente bei tipetti..
     
    Top
    .
  7. Lucia cl
     
    .

    User deleted


    Il mio personaggio femminile preferito è , però vorrei essere !!
     
    Top
    .
  8. AkyInsane.
     
    .

    User deleted


    Arizona!
    E' fantastica :wub:
    Non si vergogna di direi ciò che pensa, nè ha paura di ammettere ciò che è.. °-°
     
    Top
    .
  9. joei
     
    .

    User deleted


    Assolutamente la glaciale ma passionale allo stesso tempo Christinaaaaaaa
     
    Top
    .
  10. Iaia_bo
     
    .

    User deleted


    Sarebbe stupendo poter avere la forza di Callie, l'ottimismo di Izzie, l'imperturbabilità di Cristina in alcune situazioni e la gioia e la freschezza di Arizona in altre, e magari anche un pizzico di ingenuità di Lexie ;)

    Ma se devo scegliere qualcuno a cui mi piacerebbe assomigliare direi Arizona! Forse perchè in realtà caratterialmente assomiglio molto a Cristina... che è praticamente l'opposto xD Magari mi ci vuole un cambiamento radicale ù___ù
     
    Top
    .
  11. key7
     
    .

    User deleted


    ..non cambiare!! Sei quel che sei e va bene così image !!! Al limite..smussa qualche angolo image !!!
     
    Top
    .
  12. kristina96
     
    .

    User deleted


    In realtà io vado a periodi XD
    Ma se devo decidere sceglierei Cristina o Meredith.
    Perché è insicura ed ha una gran sfiga praticamente in tutto(penso che mi rispecchi molto XD)
    Lei perché sa essere dura,testarda,insensibile,glaciale,forte,decisa e...basta perché non finisco più XD
     
    Top
    .
  13. Lexiepedia«
     
    .

    User deleted


    Io somiglio terribilemente a Lexie caratterialmente, un po' perfettina, spesso anche noiosa.
    Ma anche a Izzie, per il suo essere solare, dolce,impulsiva, affettuosa con tutti.
     
    Top
    .
  14. *Eta*_
     
    .

    User deleted


    Io
    Trovo che il suo carattere sia speciale, mi piacerebbe molto rispecchiarmi in lei!
     
    Top
    .
  15. Bro<3
     
    .

    User deleted


    Ovviamente Callie =)
    Perchè è davvero unica, secondo me ha quel qualcosa in più che la fa adattare a qualsiasi situazione, poi dall'inizio di GA è cresciuta tantissimo, basti pensare che adesso vuole un bambino...e poi è energica, solare, allegra e anche insicura e indecisa...insomma è UMANA!

    Ah, e indubbiamente anche solo per il fatto che il suo miglior amico ed ex trombamico (soprattutto XD) è Mark "McSteamy" Sloan...la sua miglior amica è Addison Montgomery...ha avuto un incontro ravvicinato con Alex...Rompe le ossa...e fa piangere uomini grandi e grossi...beh...cos'altro si può volere??

    Sicuramente mia figlia si chiamerà Calliope! ^^
     
    Top
    .
61 replies since 9/10/2009, 18:03   762 views
  Share  
.