ArizonaRobbins FanArt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArizonaRobbins
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sky¾ @ 8/10/2010, 08:40)
    ahahah... ma grazie a te! ;D
    per essere le prime, la qualità è ottima... se vedevi le mie ti mettevi le mani nei capelli xDDD cmq si... una colorazione, almeno un livello di curve che schiarisca i colori (:

    se il mio Photoshop CS4 si decidesse a funzionare! >_< invece non va e quel maledetto di ImageReady mi fa penare ç__ç comunque proverò a seguire il tuo consiglio, se ci riesco :lol: thanks ^_^

    CITAZIONE (»Dimples; @ 8/10/2010, 19:49)
    Mi piace tutto un sacco! *-* Complimenti!

    SPOILER (click to view)
    Scorrendo la tua firma non ho potuto fare a meno di notare che anche tu sei una fan di Skins e di Naomi *__* YAY!
    Già una volta ti avevo detto che anche io amo Lupin e Tonks xD Abbiamo parecchio in comune XD

    grazie grazie grazie, sono molto contenta che ti sia piaciuto tutto! *__*

    SPOILER (click to view)
    Siiii adoro Skins, entrambe le generazioni, però Naomi è la mia preferita in assoluto ^_^ e ricordo il tuo commento su rem e tonks, in effetti abbiamo parecchi interessi comuni, YAY! ^_^
     
    Top
    .
  2. sky¾
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ArizonaRobbins @ 8/10/2010, 21:41)
    CITAZIONE (sky¾ @ 8/10/2010, 08:40)
    ahahah... ma grazie a te! ;D
    per essere le prime, la qualità è ottima... se vedevi le mie ti mettevi le mani nei capelli xDDD cmq si... una colorazione, almeno un livello di curve che schiarisca i colori (:

    se il mio Photoshop CS4 si decidesse a funzionare! >_< invece non va e quel maledetto di ImageReady mi fa penare ç__ç comunque proverò a seguire il tuo consiglio, se ci riesco :lol: thanks ^_^

    anch'io all'inizio usavo imageready soltanto che non riuscendo a trovare tutorial per fare le colorazioni con quello sono passata a photoshop e ora mi trovo benissimo... (:
    come mai non ti funziona photoshop? mmm...
     
    Top
    .
  3. ArizonaRobbins
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sky¾ @ 11/10/2010, 14:10)
    anch'io all'inizio usavo imageready soltanto che non riuscendo a trovare tutorial per fare le colorazioni con quello sono passata a photoshop e ora mi trovo benissimo... (:
    come mai non ti funziona photoshop? mmm...

    ehm, perchè la versione che ho... "preso" (:lol:) non gira bene su windows 7 a 64bit >_< quindi utilizzo ancora Photoshop CS2, che per le gif ha Imageready, e come infatti confermi anche tu, non è semplicissimo da usare e non capisco bene come variare le colorazioni delle gif :(

    ps.
    SPOILER (click to view)
    bellissima la gif di Naomi che hai messo in firma, è una delle mie scene preferite della 4 stagione di Skins *__*
     
    Top
    .
  4. sky¾
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ArizonaRobbins @ 12/10/2010, 11:45)
    CITAZIONE (sky¾ @ 11/10/2010, 14:10)
    anch'io all'inizio usavo imageready soltanto che non riuscendo a trovare tutorial per fare le colorazioni con quello sono passata a photoshop e ora mi trovo benissimo... (:
    come mai non ti funziona photoshop? mmm...

    ehm, perchè la versione che ho... "preso" (:lol:) non gira bene su windows 7 a 64bit >_< quindi utilizzo ancora Photoshop CS2, che per le gif ha Imageready, e come infatti confermi anche tu, non è semplicissimo da usare e non capisco bene come variare le colorazioni delle gif :(

    ps.
    SPOILER (click to view)
    bellissima la gif di Naomi che hai messo in firma, è una delle mie scene preferite della 4 stagione di Skins *__*

    ah ora ho capito... ):

    SPOILER (click to view)
    grazie mille *_*
     
    Top
    .
  5. lala89
     
    .

    User deleted


    io le avevo già viste ovviamente come sai....però visto che non sapevo che fare ne ho approfittato per rivedermele e per lasciarti un commento XD
    bravissima comunque socia ^^
     
    Top
    .
49 replies since 27/9/2009, 21:10   759 views
  Share  
.