Meredith Grey/Ellen Pompeo Appreciation Thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Fonte

    CITAZIONE
    image

    Ellen Pompeo goes grocery shopping at Nature Mart on Friday (November 26) in Los Feliz, Calif.

    The 41-year-old Grey’s Anatomy actress picked up some items and headed back to her car, where her daughter Stella was waiting with a nanny.

    Earlier this week, Ellen went to a local gym to work out.

    Ellen will soon be getting ready to tape a different kind of Grey’s Anatomy episode. Creator Shonda Rhimes recently revealed a musical on the hit ABC drama is in the works!

     
    Top
    .
  2. 'cami»
     
    .

    User deleted


    la adorooo :wub:
    le sue riflessioni sono stupende e il suo personaggio mi piace un sacco..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Ellen Pompeo schietta sul ritorno della Heigl in Grey's Anatomy

    Sembra proprio che Katherine Heigl sia la sola a desiderare il suo ritorno in Grey’s Anatomy nei panni della dottoressa Izzie Stevens. Che ci fosse un po’ di astio, visto il modo in cui abbandonò lo show nel 2010, era intuibile. Ora la sua ex costar Ellen Pompeo chiude forse definitivamente la questione con un raggelante “No” pronunciato durante la sua ospitata di lunedì al Chelsea Lately.

    “Non penso”, ha detto l’attrice, interprete della dottoressa Meredith Grey. “No, non credo che succederà”.

    Le dichiarazioni della Pompeo arrivano circa un mese dopo l’appello della Heigl, con il quale supponeva un suo breve ritorno nel medical drama per raccontare gli sviluppi nella vita di Izzie. “Voglio davvero, davvero, davvero vedere dov’è. Voglio soltanto capire che cosa le è successo, dov’è finita e che cosa sta facendo”, aveva detto. “La mia idea è che stia provando a cavarsela, con successo, in un altro ospedale”. Una settimana più tardi, in occasione di una nuova intervista, Heigl aveva aggiunto: “Non mi hanno ancora contattato a tal proposito. Chi può dirlo? Non si sa mai. Se vogliono, possono farmi tornare per un arco di episodi. Mi piacerebbe sapere dov’è ora Izzie. Sono trascorsi un paio d’anni. Spero davvero che abbia avuto successo da qualche parte”.


    fonte
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Ellen è in italia a fare vacanze, precisamente sulla Riviera Romagnola!
     
    Top
    .
  5. Di*
     
    .

    User deleted


    Mi scuserete spero se non è la sezione appropriata ma sono appena arrivata e non so ancora come muovermi. L'Admin puo' cancellare o spostare come meglio crede.
    In questi pochi mesi in cui mi sono vista tutte le stagioni di G-A, che non conoscevo e me ne sono appassionata, ho letto anche vari forum di commenti, olltre a questo ;)
    Ho letto tanta "insopportazione" verso quelli che sono, a mio avviso, i principali componenti di questa storia, cioè Meredith e Derek.
    Sarà che io ho trovato bellissima la loro storia d'amore che, per me, è stata il leitmotiv di tutta la vicenda, che... non ho capito tanto accanimento.
    E' per i personaggi o per gli attori che li interpretano?
    Mi farebbe piacere parlarne...

    Ciao
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Ellen è diventata mamma per la seconda volta grazie a una madre surrogata:

    'Grey's Anatomy' Star Ellen Pompeo Welcomes Baby Girl

    Surprise! Ellen Pompeo is a mom for the second time.

    The Grey's Anatomy star announced the birth of her healthy baby girl online Thursday, writing, "Sienna May Ivery welcome to the world. We love you more than words can say." Pompeo included a photo of her husband, Chris Ivery, embracing their newest addition.

    Pompeo said the baby was delivered via surrogate and she made a special effort to thank Grey's Anatomy creator Shonda Rhimes for helping to keep the pregnancy under wraps.

    "Sienna was born via surrogate & I would like to thank my whole @ShondalandTV family for helping us enjoy these first few weeks privately," Pompeo posted.

    Congratulations to mama, papa, and (last but not least) big sister Stella. Let the sleeplessness begin!


    Fonte e foto: https://celebrity.yahoo.com/blogs/celeb-ne...-211204174.html
     
    Top
    .
800 replies since 15/12/2005, 19:22   44676 views
  Share  
.