Qual è stata la puntata che vi ha fatto veramente piangere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *martea*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Mars. @ 1/4/2009, 18:56)
    io della 5
    SPOILER (click to view)
    la puntata 5x12..tutta la storia del condannato, il processo ecc..
    e poi quando izzie capisce di essere malata..quando parla con denny..proprio l'istante in cui lo manda via..:cry: quanti pianti..e poi anche quando lo scopre alex..la sua faccia mette una tristezza..:cry:

    concordo in pieno, e aggiungo anche l'ultima puntata della 4 stagione soprattutto la scena della casa con le candele mi ha veramente commossa
     
    Top
    .
  2. | Sylar
     
    .

    User deleted


    La 3x25, quando Cristina piange disperata ç_ç
     
    Top
    .
  3. MuSsY
     
    .

    User deleted


    quando cristina piange e meredith le toglie il vestito da sposa, ho pianto disperatamente... quella puntata è stata veramente tristissima!! niente andava cm volevo XD
    poi ho pianto anke guardando la puntata in cui danny muore e izzie piange sdraiata accanto a lui... è stato veramente struggente...
    anke quando
    SPOILER (click to view)
    derek riempie l'ascensore cn le lastre/risonanze/analisi per fare la dikiarazione d'amore a meredith...
    ke belloooo!! ^^

    e cmq in generale tt le puntate mi commuovono in un modo o nell'altro XD


    Edited by McMarty - 3/7/2009, 20:13
     
    Top
    .
  4. ;matty
     
    .

    User deleted


    5.20 - Dolce resa, Sweet surrender
    Quando il padre dice addio alla bimba morente e la Baily si commuove. Ho pianto molto
     
    Top
    .
  5. letitBEATLES
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iRe GreY @ 5/1/2009, 21:43)
    CITAZIONE (SouL. @ 5/1/2009, 20:27)
    Mi ha commossa anche la 2x06, bellissima la scena in cui la Bailey blocca l'ascensore per permettere a Derek di piangere.

    concordo assolutamente!!

    ç__ç

    E la morte di Denny. ;_;
     
    Top
    .
  6. Wanted!
     
    .

    User deleted


    la 5x24,vista proprio ieri
    E la puntata in cui muore denny :(
     
    Top
    .
  7. ,chuck
     
    .

    User deleted


    la puntata in cui muore Denny e ultimamente la 5x22 e la 5x24 ç____ç
     
    Top
    .
  8. stefania89love
     
    .

    User deleted


    a me ha fatto piangere molto la morte di denny e quella di ieri su foxlife ''ke differenza puo fare una giornata''...
     
    Top
    .
  9. ;erica
     
    .

    User deleted


    5x24 Ho pianto come una bambina!
     
    Top
    .
  10. ~ Naruko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MuSsY @ 18/5/2009, 21:32)
    quando cristina piange e meredith le toglie il vestito da sposa, ho pianto disperatamente... quella puntata è stata veramente tristissima!! niente andava cm volevo XD
    poi ho pianto anke guardando la puntata in cui danny muore e izzie piange sdraiata accanto a lui... è stato veramente struggente...
    anke quando derek riempie l'ascensore cn le lastre/risonanze/analisi per fare la dikiarazione d'amore a meredith... ke belloooo!! ^^

    e cmq in generale tt le puntate mi commuovono in un modo o nell'altro XD

    Elevator Love Letter <3 stupenda T__T
    mi ha commossa *_*
     
    Top
    .
  11. rachee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Mars. @ 1/4/2009, 18:56)
    io della 5
    SPOILER (click to view)
    la puntata 5x12..tutta la storia del condannato, il processo ecc..
    e poi quando izzie capisce di essere malata..quando parla con denny..proprio l'istante in cui lo manda via..:cry: quanti pianti..e poi anche quando lo scopre alex..la sua faccia mette una tristezza..:cry:

    d' accordissimo con te , io in pratica sono stata commosa da tutta la 5 stagione
    SPOILER (click to view)
    ma la più commovente per me è stata la 5x22 , con Izzie in quelle condizioni è stata l' unica volta che ho pianto guardando Grey's Anatomy... spero proprio che non vada via
     
    Top
    .
  12. marinoni94
     
    .

    User deleted


    a me ha fatto letteralmente piangere la 5x22...non so xkè...nn è 1 puntata molto triste e
    SPOILER (click to view)
    il matrimonio di Alex e Izzie è davvero bellissimo...xò il fatto di vedere Izzie così malata e morente mi ha fatto commuovere...


    Edited by McMarty - 3/7/2009, 20:12
     
    Top
    .
  13. °_SiLvIa_°
     
    .

    User deleted


    in queste 5 stagioni ho pianto molte volte ma sicuramente quella che più mi ha fatto piangere è la puntata del matrimonio di alex e izzie ci ho messo mezz'ora per riprendermi quando è finita...piangevo addirittura col singhiozzo :(
    ovviamente anche nella 5x24 soprattutto nell'ultimo pezzo!
     
    Top
    .
  14. stefania89love
     
    .

    User deleted


    sicuramente quella ke mi ha fatta piangere di piu' è stata la 5x24....
     
    Top
    .
  15. Valery_16
     
    .

    User deleted


    allora io ne ho parecchie...cronologicamente la morte di Bonnie e Derek che piange in ascensore, codice nero, la morte di Doc,la morte di Danny, quando meredith sta per morire e Derek piange disperato, quando Meredith parla col fantasma di Danny, quando Danny "sente" izzie, quando Izzie sente al telefono il messaggio di Danny...per ora almeno.....!!!ma sicuramente piangerò altre 1000 volte!!!!
     
    Top
    .
134 replies since 4/11/2008, 12:29   2126 views
  Share  
.