Qual è stata la puntata che vi ha fatto veramente piangere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aless!a
     
    .

    User deleted


    Ho pianto quando lui le fa quel bellissimo discorso "Vorrei sposarti..vorrei avere dei figli con te..ecc" ovviamente in lingua originale. Poi ci sono molte altre scene che mi hanno commossa..^_^
     
    Top
    .
  2. _cucciola92_
     
    .

    User deleted


    sicuramente la morte d danny e la puntata nella quale meredith "prega" derek d scegliere lei e non addison..adoro addison ma quella parte è troppo bella..ç___ç
     
    Top
    .
  3. MaRiE.
     
    .

    User deleted


    Quella con cui ho pianto di più è sicuramente la puntata.. Mi pare della terza serie, con quel tizio con l'esplosivo in corpo e Christina Ricci come guest star..
     
    Top
    .
  4. Mars*
     
    .

    User deleted


    Allora, la morte di denny sicuramente! e poi ce ne sono molte altre..ma soprattutto quelle puntate dove meredith sta per affogare.. ;_; l'altro giorno ne stavo parlando con la mia migliore amica e le ho detto di quella puntata e lei ha risposto "nono a me quella puntata non ha fatto proprio piangere, meredith poteva anche affogare" °o° =_=' io ho pianto tantissimo :cry: XD
     
    Top
    .
  5. Grazy93
     
    .

    User deleted


    Ci sono un sacco di puntate che mi hanno fatto commuovere...ma soprattutto la 2x27 la puntata quando muore Denny, Una specie di miracolo quando Meredith annega...e la 5x13...davvero puntate fantastiche!
     
    Top
    .
  6. miss*bell
     
    .

    User deleted


    la puntata in assoluto in cui ho pianto è stata l'ultima della 3 serie. durante il matrimonio di crisina.. dal momento il cui inizia la canzone keep breathing fino a quando cristina e meredith rimandono nella casa di burk. anche quando affonga meredith...
     
    Top
    .
  7. MaryStevens
     
    .

    User deleted


    Io una delle ultime.. quando il carcerato condannato a morte viene ucciso... e Meredith va a vederlo.. e poi esce e trova Derek..e scoppia in lacrime.. :'(
     
    Top
    .
  8. VaLe Lohan93
     
    .

    User deleted


    la puntata che Izzie stacca LVAD a Denny, dove lui le fa il discorsetto scelgo te..ovviamente la 2x27 quando Izzie prende l'ascensore, Denny muore e poi lei di fianco con il discorso finale a Webber e Co.; la puntata che Izzie incassa l'assegno, quando lo fissa al frigo; la 3x17 quando Izzie "sente" Denny e Meredith convinta da Denny corre via e incontra sua madre con la quale si abbraccia; la puntata che Cristina viene mollata da Burke sull'altare ç__ç
     
    Top
    .
  9. sweet_cinderella
     
    .

    User deleted


    decisamente la morte di denny...le parole ke dice izzie....quanti pianti!!!
     
    Top
    .
  10. amanda4ever
     
    .

    User deleted


    Una specie di miracolo...Alla fine non succede nulla di grave, però mi sono commossa cmnq...vedere Derek in quelle condizioni e tutti gli altri così tristi......poretti!!!
     
    Top
    .
  11. Mars*
     
    .

    User deleted


    io della 5
    SPOILER (click to view)
    la puntata 5x12..tutta la storia del condannato, il processo ecc..
    e poi quando izzie capisce di essere malata..quando parla con denny..proprio l'istante in cui lo manda via..:cry: quanti pianti..e poi anche quando lo scopre alex..la sua faccia mette una tristezza..:cry:
     
    Top
    .
  12. KìkìSmìle'
     
    .

    User deleted


    la 3x17 e la 5x19 *______*
     
    Top
    .
  13. Mars*
     
    .

    User deleted


    la quinta stagione mi sta facendo piangere di continuo..per esempio:

    SPOILER (click to view)
    *alla proprosta della 5x19 mi sono commossa **
    *alla morte della bambina della 5x20 mi sa..quella che insomma sta tutto il giorno con la baily..quanto ho pianto..quando ci sono i bambini non resito..
    *quando la mamma di izzie scopre che la figlia è molto più malata di quanto credesse e izzie dice alla baily di dire che sta bene anche se non è vero.. ._.

     
    Top
    .
  14. VaLe Lohan93
     
    .

    User deleted


    aggiungo anche la quinta stagione,

    SPOILER (click to view)
    quando Meredith va a vedere la condanna a morte, quando izzie capisce di esser malata e da l'addio a Denny
     
    Top
    .
  15. | Sylar
     
    .

    User deleted


    La 3x25 ... precisamente quando Cristina piange dopo aver capito che Burke se n'era andato via ...
     
    Top
    .
134 replies since 4/11/2008, 12:29   2126 views
  Share  
.