Qual è stata la puntata che vi ha fatto veramente piangere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alsy
     
    .

    User deleted


    La 2x27 mi ha fatto letteralmente singhiozzare...
    ho pianto per tutta la 5x22, dolcissima Izzie e tutti loro che le fanno vivere il suo sogno.. e poi il finale della sesta stagione anche quello è stato a dir poco distruttivo XD
    e la 7x19 che però non mi ha fatto piangere tanto per Callie quanto il rivevere le canzoni che hanno fatto la storia di GA XD
     
    Top
    .
  2. (georgìa)
     
    .

    User deleted


    Non mi ricordo esattamente che puntata fosse, ma ho pianto come una fontana, ancora di più del finale della sesta stagione (ce ne vuole). Quando c'è il vecchietto che fa il massaggio cardiaco alla moglie, sa che è morta ma non riesce a smettere, che poi prende il suo posto Derek e la lascia morire. Poi si vede è il vecchietto che gli stringe la mano ed esce tutto solo dall'ospedale. E' stato a dir poco traumatico.. XD
     
    Top
    .
  3. Anna10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((georgìa) @ 17/10/2011, 22:50) 
    Non mi ricordo esattamente che puntata fosse, ma ho pianto come una fontana, ancora di più del finale della sesta stagione (ce ne vuole). Quando c'è il vecchietto che fa il massaggio cardiaco alla moglie, sa che è morta ma non riesce a smettere, che poi prende il suo posto Derek e la lascia morire. Poi si vede è il vecchietto che gli stringe la mano ed esce tutto solo dall'ospedale. E' stato a dir poco traumatico.. XD

    anche a me quella scena ha fatto venire il vuoto! e le lacrime di emozione.
     
    Top
    .
  4. dew '
     
    .

    User deleted


    Morte di george .. seconda stagione episodio 2 : il cordoglio
    stagione 5 : .. izzie continua a chiamare denny e alla fine lui appare <33
     
    Top
    .
  5. Shut up! I'm Your Person
     
    .

    User deleted


    Quante lacrime versate, morte di George, Derek in fin di vita, Meredith in ipotermia nella puntata dei ferryboats..

    E poi tante altre però di gioia. :)
     
    Top
    .
  6. meredith95
     
    .

    User deleted


    Quando hanno sparato a Derek sono scoppiata in una valle di lacrime :cry: :cry:
     
    Top
    .
  7. MonsterGaga83
     
    .

    User deleted


    La lista è lunga. Meredith e la bomba, Meredith in ipotermia, L'incidente a Callie e Arizzona, Derek in fin di vita dopo che quel pazzo gli ha sparato. La morte di George e Denny, Teddy che scopre che Henry è morto. La puntata con il militare gay, e la penultima della 4a serie, con i 2 ragazzi del progetto sperimentale, e altre che di sicuro mi sfuggono.
     
    Top
    .
  8. PinaJones
     
    .

    User deleted


    Assolutamente le due puntate finali della sesta stagione.
    Sono state entrambe un colpo al cuore, dall'inizio alla fine!
    Dalla Bailey che doveva assistere lo specializzando morente
    alla scena in cui Cristina ha la pistola puntata alla testa
    e Meredith vuole farsi sparare per salvare tutti.
    Lacrime su lacrime!
     
    Top
    .
  9. puffettadesy
     
    .

    User deleted


    Io praticamente piango ogni puntata (quasi, non esageriamo XD) ...quando muore qualcuno, quando qualcuno si lascia, quando qualcuno piange, quando litigano le mie coppie preferite....
    Però le puntate più lacrimogene sono state le finali della 6a stagione, mamma mia... 1 ora e 20 di pianti!!
     
    Top
    .
  10. McJoey
     
    .

    User deleted


    L'ultima puntata della 5a stagione ..quando izzie "muore" tra le braccia di Alex e mentre la rianimano , in sogno , vede George in divisa ...se ci ripenso mi vengono i brividi
     
    Top
    .
  11. Meredith Grey MD
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  12. kevsanatomy
     
    .

    User deleted


    Se per piangere intendiamo piangere come una fontana io dico il finale della seconda stagione, non credo di aver mai pianto così tanto.
     
    Top
    .
  13. Claire_23
     
    .

    User deleted


    il matrimonio di Izzie e Alex della quinta stagione mi ha commossa. il finale della quinta stagione e la riflessione di Meredith (miglior season finale a mio avviso) e il finale dell'ottava...
     
    Top
    .
  14. devonne.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((georgìa) @ 17/10/2011, 22:50) 
    Non mi ricordo esattamente che puntata fosse, ma ho pianto come una fontana, ancora di più del finale della sesta stagione (ce ne vuole). Quando c'è il vecchietto che fa il massaggio cardiaco alla moglie, sa che è morta ma non riesce a smettere, che poi prende il suo posto Derek e la lascia morire. Poi si vede è il vecchietto che gli stringe la mano ed esce tutto solo dall'ospedale. E' stato a dir poco traumatico.. XD

    ricordo anche io quella puntata, mamma mia mi sono commossa tantissimo.. mi ha toccata particolarmente, non so perchè. çç
     
    Top
    .
  15. _Giusy_93
     
    .

    User deleted


    Ce ne sono molte... Tra cui: 8x24 e l'ultima puntata della quinta...
     
    Top
    .
134 replies since 4/11/2008, 12:29   2126 views
  Share  
.